Passa ai contenuti principali

Recensione: Dagger drown college di Nerissa May

Titolo: Dagger drown college
Autore: Nerissa May
Editore: self pubblishing 
Genere: erotico
Pagine: 148
Data pubblicazione: 28 agosto 2022
Serie: Dagger drown college series


Trama 

Peyton Chandler è la figlia di un ricco senatore, la cui vita sentimentale e sessuale è stata sempre oggetto di gossip e delle prime pagine dei giornali.
Axel Rice lavora per un’agenzia di sicurezza che si occupa della sorveglianza di case e ville di persone abbienti, in quel di Beverly Hills.
Entrambi non sanno che i loro destini stanno per collidere a causa dei segreti del Dagger Drown, il prestigioso college dal quale Peyton è scappata dopo aver fatto delle sconcertanti scoperte.
Al Dagger Drown c’è più di una società segreta.
Al Dagger Drown studenti e professori custodiscono incontri clandestini, rivolti all’unica via del piacere.
Il segreto e il peccato. Peyton e Axel ne rimarranno travolti.
Ma quale sarà il prezzo da pagare?

Romanzo breve. La lettura è consigliata a un pubblico adulto a causa delle scene descritte e del linguaggio utilizzato.


RECENSIONE

Di questo romanzo la prima cosa a cui ho fatto caso, oltre alla trama davvero affascinante è stato il numero di pagine, che mi sembravano davvero troppo poche per un plot. così fittizio e avvincente. La curiosità di sapere se la scrittrice sarebbe stata brava a destreggiarsi e a regalare quello che l’input della trama proponeva è stata forte, e quindi eccomi qui a dirvi cosa ne penso. 
La storia parla di Peyton e Axel, lei ricca e viziata, fa parte di questo rinomato college che nasconde segretucci piccanti, venirli a scoprire sconvolgerà completamente la vita di Peyton e volontariamente (dato che Peyton lo trascinerà con se) di Axel, un ragazzo dalla vita semplice che per pagare le bollette, invece di andare al college lavora in un’agenzia di sicurezza per ricconi.
Peyton torna a casa per scappare da questo segreto che l’ha sconvolta, molti la cercano, e per affrontare i mandanti di questa società segreta, porterà con se Axel.
La storia è concentrata principalmente sul sesso e tutto quello che ne concerne. Molti infatti saranno i momenti passionali. Il college e solo uno strumento per collegare quello che via via si andrà scoprendo, tutti , infatti, a parte Axel faranno parte di quella scuola.
Una lettura che mi aspettavo diversa, ma che è riuscita nelle sue poche pagine, a dare comunque un filo logico alla storia. Naturalmente viene concentrata solo su un argomento, perché arricchirne altri avrebbe poi allungato la stesura. Devo dire che la scrittrice è stata molto brava a tesserne le reti, nonostante tutto si svolga in modo pratico e veloce, a parte le scene di sesso, tutto infatti è poco dettagliato e i restanti segreti sono poco succulenti.
Una storia concertata sulla perdizione e la ricerca del piacere libero e in tutte le sue forme, un associazione diversa da quelle che magari si sono conosciute in altri libri. Scoprirete infatti che nulla e come sembra e che forse il buono lo si trova anche dove meno ci si aspetta di vederlo. È un viaggio verso la psiche e i desideri umani e la scoperta di se stessi. Peyton ha su come un bollino che ne certifica la poca serietà visto la famiglia dal quale proviene, i Chandler. Ricchi dediti allo scandalo e anaffettivi col resto delle persone. Si scoprirà si, una stronza viziata, ma conoscerete di lei anche lati nascosti che vi stupiranno. Penso avrebbe dato di più se fosse stato più arricchito da altri elementi. Ma per essere un racconto breve sa il fatto suo. Riuscire a trovare un equilibrio al tutto quando si ha poco margine e assai difficile, la Nay è riuscita egregiamente nell’intento. Un grosso complimenti va infatti alla sua tenacia e al buttarsi in questa impresa assai ardua.

Mary

Ringraziamo l'autrice per la copia ARC 

Post popolari in questo blog

Recensione: Baracca e burattini di Paola Mini

Titolo: Baracca e burattini Autrice: Paola Mini Editore: Self Publishing  Genere: Narrativa umoristica N. pagine: 227 serie/collana: No Trama È una domenica mattina quando, spinto dall’insistente Cesarina, che da sempre desidera una casa in Corsica, Giovanni prende una decisione che sconvolgerà la rassicurante routine del loro matrimonio. Da quel momento in poi cominciano le preoccupazioni e il dubbio di aver fatto una promessa azzardata non lo lascerà più. Al contrario Cesarina, incapace di pensare ad altro che non sia la prospettiva di una casa al mare, ne parlerà continuamente suscitando anche l’invidia delle colleghe del supermercato dove lavora. Farà bene Giovanni ad accontentarla? Tenerezza e umorismo si alternano in questo romanzo dalla narrazione scorrevole dove i protagonisti, dal carattere diametralmente opposto, invitano a parteggiare alternativamente per l’uno e per l...

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

1 - Storie di Natale 2024

Un Natale da leggere... insieme! ❤️ Sono emozionata di iniziare con voi questo viaggio letterario a tema natalizio. Ogni giorno vi presenterò un libro speciale. Spero che queste letture possano riscaldarvi il cuore e farvi compagnia durante le festività.  Cosa ti aspetta dietro la prima casellina del nostro calendario dell'avvento?  Benvenuti al nostro calendario dell'avvento! Oggi apriamo la prima casellina e vi presentiamo una novella natalizia che vi farà battere il cuore: "A Special Day" di Raffaella Franceschini. Trama Sono passati dodici anni da quando Thomas e Lisa si sono conosciuti. Oggi, con due figli e una vita apparentemente perfetta, si preparano a trascorrere il Natale in famiglia e il Capodanno al Blue Eyes, insieme ai Social Crime e al resto dei loro amici. Ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, un evento inaspettato minaccia di turbare la loro tranquillità, proprio nella sera più magica dell'anno. In una notte...