Passa ai contenuti principali

Recensione: Brown (Il tuo nome Vol. 3) di Cara Valli

Titolo: Brown
Serie: Il tuo nome 
Volume: 3°
Autrice: Cara Valli
Genere: Romance erotico / azione
Editore: Self publishing 
Pagine: 210
Data di Uscita: 14 Gennaio 2022
Disponibile su Amazon e con Kindle Unlimited


Sinossi 

Trasferirsi in un paese diverso e accettare un lavoro provvisorio, saranno per Rachel il biglietto 
d'ingresso in un mondo pericoloso, dove l'incredulità sarà la sua inseparabile compagna 
d'avventura.
Un uomo del suo passato tornerà per stravolgerle la vita. L’Odis s’intrufolerà nella sua 
quotidianità per riempirla di sospetti e sospettati.
Rachel rischierà in prima persona, trovandosi coinvolta in eventi che pensava succedessero solo 
negli incubi, mentre un uomo di poche parole le aprirà le porte dell'inferno.

Estratto

[...]
Lo respingo con entrambe le mani, facendo forza con i gomiti contro la porta dietro di me, ma non 
lo smuovo di un millimetro. Il suo sguardo è pieno di emozioni e smetto di cercare d’allontanarlo, 
rimanendo incantata da ciò che vedo nella sua anima.
Si china piano ed io mi allungo per andare incontro alla sua bocca, chiudo gli occhi con il cuore che 
mi scoppia nel petto, faccio scorrere le mani sui suoi pettorali fino a unirle dietro al suo collo e mi 
abbandono completamente contro di lui. Le nostre labbra si sfiorano e mi sembra di vivere un 
sogno, le socchiudo e lo attiro a me per unirle maggiormente, ma lui fa resistenza per poi 
allontanarsi.
− No, per favore…− mormoro, tirandogli la testa verso il basso.
− Non puoi farmi questo.[...]


RECENSIONE 

Finalmente è arrivato! 
Il terzo componente dell' Odis, lo confesso, lo stavo aspettando con trepidazione ed una sottile smania di impazienza e … ne è valsa la pena, gente è proprio il caso di dire che il gioco è valso tutta la candela!
In queste pagine Cara ci regala esperienze ed emozioni che ci avvolgono e ci coinvolgono in prima persona, i personaggi che già conosciamo e amiamo sono sempre lì, sempre presenti anche se mai invadenti, come un soffice e caldo tappeto che accoglie e tiene al sicuro i nostri passi mentre corriamo incontro ai nuovi protagonisti pronti a farci travolgere.
E troviamo Rachel, deliziosa, vera, cosi trasparente nei sentimenti e nel carattere, lei ci somiglia cosi tanto che non possiamo fare a meno di sentire con lei, pensare con lei, avere paura e soprattutto amare con lei.
E finalmente scopriamo Brown, il silenzioso, tenebroso, schivo "genio" della squadra.
Lui non avvisa, ma quando arriva folgora come una luce quasi troppo intensa, intensa come il suo passato, la sua storia, il suo modo di essere, il suo carattere, la sua rabbia e soprattutto il suo modo di amare.
Lui non chiede permesso, lui scardina, buca i tuoi sistemi di difesa, ammesso che tu ne voglia avere e quando te ne rendi conto è già troppo tardi, ormai ti scorre nelle vene e non puoi più farne senza.
Lui cosi intenso che non puoi fare a meno di sentirtelo addosso parola dopo parola, carezza dopo carezza finché, come Rachel, non te lo senti esplodere nella mente come un fuoco d' artificio e ti senti avvolgere da quel calore e senso d' appartenenza che sublima i sensi e ci coccola cosi bene.
Brown è questo per il lettore, una costante coccola appasionante e appassionata che cerca di tenerti al sicuro mentre ti mostra i risvolti più turpi di quella missione che devono portare avanti e che non risparmia nessuno.
Lo consiglio? Nel modo più assoluto.
La penna di Cara non ci regala mai solo libri, ma veri e propri mondi nei quali si vuole restare.

Cristina

Ringraziamo l'autrice per la copia ARC 


Post popolari in questo blog

Recensione: Baracca e burattini di Paola Mini

Titolo: Baracca e burattini Autrice: Paola Mini Editore: Self Publishing  Genere: Narrativa umoristica N. pagine: 227 serie/collana: No Trama È una domenica mattina quando, spinto dall’insistente Cesarina, che da sempre desidera una casa in Corsica, Giovanni prende una decisione che sconvolgerà la rassicurante routine del loro matrimonio. Da quel momento in poi cominciano le preoccupazioni e il dubbio di aver fatto una promessa azzardata non lo lascerà più. Al contrario Cesarina, incapace di pensare ad altro che non sia la prospettiva di una casa al mare, ne parlerà continuamente suscitando anche l’invidia delle colleghe del supermercato dove lavora. Farà bene Giovanni ad accontentarla? Tenerezza e umorismo si alternano in questo romanzo dalla narrazione scorrevole dove i protagonisti, dal carattere diametralmente opposto, invitano a parteggiare alternativamente per l’uno e per l...

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

1 - Storie di Natale 2024

Un Natale da leggere... insieme! ❤️ Sono emozionata di iniziare con voi questo viaggio letterario a tema natalizio. Ogni giorno vi presenterò un libro speciale. Spero che queste letture possano riscaldarvi il cuore e farvi compagnia durante le festività.  Cosa ti aspetta dietro la prima casellina del nostro calendario dell'avvento?  Benvenuti al nostro calendario dell'avvento! Oggi apriamo la prima casellina e vi presentiamo una novella natalizia che vi farà battere il cuore: "A Special Day" di Raffaella Franceschini. Trama Sono passati dodici anni da quando Thomas e Lisa si sono conosciuti. Oggi, con due figli e una vita apparentemente perfetta, si preparano a trascorrere il Natale in famiglia e il Capodanno al Blue Eyes, insieme ai Social Crime e al resto dei loro amici. Ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, un evento inaspettato minaccia di turbare la loro tranquillità, proprio nella sera più magica dell'anno. In una notte...