Passa ai contenuti principali

Review Party: ODIS - Il tuo nome di Cara Valli

Titolo: ODIS 
Serie: Il tuo nome 
Volume: Dilogia (Vol 1 e 2)
Autrice: Cara Valli
Editore: Self publishing 
Genere: Romance erotico / suspance 
Pagine: 420
Disponibile su Amazon e con Kindle Unlimited 

Sinossi 

Erianne è costretta a lasciare la sua casa e il suo lavoro per indagare sulla scomparsa della sorella, giungerà in una citta che non conosce, dove le regole sono diverse e niente è come appare.
La stessa indagine trascinerà l’ispettrice Zoe Morris nel mondo dell’Odis, dove le leggi sono piegate al volere di uomini potenti.
Informazioni scottanti porteranno Erianne a scontrarsi con un uomo travolgente e pieno di segreti e stringerà un patto con l’Odis che metterà a rischio la sua stessa libertà.
Rapimenti, effrazioni e imposizioni porteranno Zoe a imbattersi con una sua vecchia conoscenza: un avvocato di dubbia fama ma dal carisma irresistibile. I loro mondi s’intrecceranno fino a collidere in un'unica notte perfetta. 
Due uomini, una squadra, un'indagine, un accordo…


RECENSIONE 

E poi arriva l'Odis e ti travolge!

Ci siamo di nuovo, Cara ci ha permesso di tornare nel suo mondo e lo ha fatto in grande stile.
Ci prende per mano e ci traghetta in questa nuova serie con maestria, lasciandoci i porti sicuri del passato come a dirci " tranquilli noi ci siamo siete comunque a casa" e apparecchiando il nuovo per non farci dimenticare che di strada ce ne sarà ancora tanta.
Nel frattempo ci ritroviamo tra le braccia forti, calde e sicure di Will.
Lui è travolgente, intrigante, passionale, divertente, diverso per alcuni aspetti dagli altri Boys di Cara, ma il valore e l' onore non mancano mai nei suoi uomini e Will non è da meno.
Con un passato da proteggere e da cui proteggersi, ma che come Erienne vorremmo tanto conoscere, un nome da non pronunciare e un nuovo amore dal quale lasciarsi travolgere e lasciarsi scaldare... E di caldo ce n'è tanto tra le pagine di Cara, con la schiettezza e l' eleganza a cui ci ha abituati, non ci delude nemmeno stavolta, non ci disturba, anzi se ne vorrebbe sempre ancora un po'. 

E quel po' è arrivato, ne è arrivato tanto ed ha le magnifiche sembianze di Jhonson, aitante, magnetico, misterioso avvocato Fortis, ex marine e secondo componente della Odis che andiamo a scoprire.
Un uomo tutto d' un pezzo, freddo ma profondo come l' oceano e che come l' oceano ti avvolge e ti travolge con la sua unica ma perfetta onda, questa la sua regola un' unica, sola, irripetibile ma perfetta notte, questo è tutto quello che concede alle sue donne, questo tutto ciò che rimane di se stesso dopo le profonde ferite del passato, un passato dal quale anche lui è fuggito non portando nemmeno il suo nome con sé.
Tutto vero, tutto giusto, finché non arriva Zoe, ispettrice di polizia sagace, caparbia e dall' intuito impeccabile, che con il suo modo di essere, il suo modo di fare inciampa sull' Odis, entra a gamba tesa ad intralciare l'incontrastato dominio di Ferri, ma soprattutto contamina le granitiche convinzioni di Jhon.  
Confermerà la sua regola, o stavolta è tutto diverso? Ho adorato scoprirlo tra le bollenti ed eleganti pagine di Cara.
Intanto la missione va avanti, tra eventi raccapriccianti e colpi di scena inaspettati che per noi che amiamo i suoi personaggi e ormai conosciamo i suoi ragazzi ci hanno spaventato non poco.
Ho adorato i meravigliosi Cammei disseminati nella storia, come per Will, ci hanno regalato il profumo di casa.
Ora si attende con impazienza il seguito perché la missione è ancora tutta lì da sviscerare e portare a termine e i nuovi personaggi son tutti da scoprire e il difficile sta proprio qui l' attesa, perché lo ammetto, sono viziata, ho avuto la fortuna di incontrare i suoi romanzi quando le saghe di Fuoco e oblio, Fuoco ed estasi e Fuoco e desiderio, erano già tutte pubblicate, cosi ho potuto divorarle una dietro l'altra, senza pause, come cigliege succose. Ora invece, posso solo che rimanere in trepidante attesa del resto della squadra.

Cristina

Ringraziamo l'autrice per la copia ARC 

Post popolari in questo blog

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

Review Tour: Innamorati pazzi di Felicia Kingsley (Newton Compton Editori)

Titolo: Innamorati pazzi  Autore: Felicia Kingsley Editore: Newton Compton editori  Genere: Chick lit  Pov: 1 persona  Autoconclusivo Trama   Prima e dopo "Due cuori in affitto" Blake e Summer sono entrati e rimasti nel cuore di lettrici e lettori entusiasti che ogni giorno scrivono all'autrice agognando nuove avventure della coppia più litigiosa e appassionata degli Hamptons. Il fatto è che neppure Felicia Kingsley era riuscita a separarsi da loro né da Dwight, Emma Rae e gli altri personaggi di uno dei romanzi romantici italiani più venduti di sempre. Tra malintesi e colpi di scena intriganti, dolcezza e gelosia, celebriamo il ritorno di Blake e Summer! E questa volta ci sarà il lieto fine? RECENSIONE Volete una vera mission impossible? Non amare Blake e Summer. Dopo Due cuori in affitto (trovate la mia recensione  se l'avete persa 🤗) non si può non bramare di leggere altro di loro.  La loro love story continuerà tra parenti ...

Recensione: Billion dollar baby di Sarah Rivera (Blueberry Edizioni)

Titolo: Billion dollar baby Autrice: Sarah Rivera Casa Editrice: Blueberry Edizioni Genere: Contemporary Romance Tropes: Billionaire, Hate to love, Different worlds, Emotional scars Tipologia: Autoconclusivo Uscita: 29 gennaio 2025 Trama   "Il denaro può rendere la vita più facile, ma non più felice." Erika è l'erede della fortuna di famiglia e guida dal quartier generale di New York la compagnia fondata dal nonno. Per tutti è una donna fredda e cinica. Tom è un falegname con un talento per gli intagli artistici. Il suo laboratorio è il luogo dove si chiude per lavorare, ma anche per dimenticare ciò che di amaro la vita gli ha dato da buttare giù. Tra i due sarà antipatia al primo sguardo. Erika impiega pochi istanti a comprendere di avere a che fare con un megalomane che si sente una star con lo scalpello. Tom ha l'impressione di avere a che fare con una stronza snob pronta a giudicarlo per il suo lavoro manuale, i vestiti impolverati e le scarpe sporche....