Passa ai contenuti principali

Recensione: STRANGER’S EYES – Non scherzare con il fuoco di Lorena Nigro e Teresa DG (Literary Romance)

Titolo: STRANGER’S EYES – Non scherzare con il fuoco
Autore: Lorena Nigro e Teresa DG
Genere: Forbidden Passion
Editore: Collana Literary Romance (Pubme)
Autoconclusivo 
Disponibile su Amazon e con Kindle Unlimited


Trama 

“Non posso amare mia sorella poiché va contro le regole della natura stessa e io non sono Dio per sovvertirle tutte, sono solo un povero diavolo.” 

È lo sguardo di Kenneth Wright a trasmettere speranza ad Harper Foster. Uno sguardo però che brucia come le fiamme dell’inferno; non potrebbe essere altrimenti: lei è troppo giovane, lui già temprato dalla vita e niente potrebbe unirli a parte… un legame di sangue. Pericoloso, proibito, disdicevole.
Kenneth sa che è sinonimo di un amore malato, depravato, disgustoso, desiderare la propria sorella, ma sa anche che è il rancore verso il padre a guidarlo. Il suo odio è più forte della passione per quella ragazzina dalla bocca sensuale. 
Il problema è che Harper insiste nell’essere amata, a tutti i costi, ignara che Wright sia suo fratello. 
Finché l’odio di Kenneth non diventa la miccia che accende una passione irrefrenabile…

Lorena Nigro e Teresa D.G ci consegnano la storia di un amore che, per quanto dissoluto, sembra l’unico possibile; un romanzo carico di passione e tensione erotica, che supera e abbatte i confini morali della “normalità”.

Attenzione: Non adatto a un pubblico sensibile.

RECENSIONE 

Cosa c'è di più forte della vita che ti abbandona? Cosa ti rimane stampigliato nella mente nel momento in cui ti rendi conto che sei ad un passo dalla fine? A cosa ti aggrappi pur di non scivolare via e di non farlo da sola?... E quando devi lottare contro il tempo e gli eventi per salvarla quella vita? Cosa ti rimane a scavarti dentro?... Beh per Harper e Kenneth scorre tutto in uno sguardo, occhi che cercano, occhi che trattengono, occhi che si aggrappano, occhi che non si lasciano più.
Uno sguardo che continua a scavare e che non ti lascia più andare che porterà Kenneth e Harper a fare i conti con una realtà anichilente che minaccia di distruggerli senza pietà. 
Sono fratellastri e tanto dovrebbe bastare a mettere a tacere tutto il resto.
Ma il resto non tace, un bisogno viscerale che grida forte, scava, divampa e ferisce pur di venire fuori. Un fuoco incessante di passione e sentimento, avvelenato del desiderio di vendetta e di rivalsa che assalta e divora tutto, ragione, razionalità, moralità. 
Un incendio che più Kenneth cerca di sedare più li divora e li unisce.
E allora ci ritroviamo ad accompagnare il vigile del fuoco in un percorso tortuoso e doloroso dove deve mettersi a nudo e affrontare i fantasmi del suo passato e i mostri del suo presente, ma soprattutto deve affrontare il mostro peggiore se stesso, quel mostro che nonostante tutto non riesce a non amare e desiderare sua sorella.
E seguiamo Harper nel suo di percorso, durante il quale, ignara della verità, prende consapevolezza di se stessa e della donna che vuole veramente essere, e dell' uomo che vuole disperatamente nella sua vita perché è già scolpito nel suo cuore.
Cosi ti ritrovi a scorrere le pagine diviso tra una moralità conune che dovrebbe farti storcere il naso per un incesto che si va dipanando parola dopo parola e il batticuore che ti fa tifare senza remore per i due protagonisti e il loro amore, stai lì a sperare in qualcosa che in qualche modo li possa "assolvere" quando ad un certo punto ti rendi conto, che in fondo non ti importa, non hai bisogno di nessuna assoluzione perché in un amore cosi dirompente e bruciante, in fondo non puoi trovarci nulla di sbagliato.
L' ho adorato e parola dopo parola Kenneth ed Harper mi sono rimasti nel cuore. 
Andate a conoscerli, non ve ne pentirete.

Cristina 

Ringraziamo le autrici per la copia ARC 

Post popolari in questo blog

FRI 2024: il racconto di Katia

Sabato 16 marzo 2024  Festival Romance Italiano al forum d’Assago. Questo è il mio secondo FRI e non sarà l’ultimo! Il primo anno ero come una bambina che entra da Toys la prima volta... in piena meraviglia, spaesata e molto confusa, non conoscevo nessuno… o per meglio dire non avevo ancora imparato a memorizzare i nomi delle autrici, mi rimaneva impressa solo la storia letta ed un amica mi ha fatto da Cicerone. Quest’anno ero preparatissima con una piantina e un piano d’azione grazie a due mie amiche sono riuscita a portare a termine. Il piano era andare a trovare le autrici che avevano partecipato al progetto “prendi, leggi e porta via” di Agito , associazione di cui faccio parte e progetto di cui sono la referente, andare da chi mi aveva detto di passare a prendere i libri, e passare da chi avevo letto almeno un libro, poi se avanza tempo e forze mi sarei andata da tutte le altre… Devo dire che l’impresa è stata titanica per ogni autrice avevo una lettera di ringraziamento, perch

Recensioni: Bad Sugar di Estelle Hunt

Titolo: Bad Sugar Autore: Estelle Hunt Serie: The Blackwood Castle Series (vol. 7) Protagonisti: John e Margaret Genere: Forbidden, Second Chance, Retelling di Hansel e Gretel Trope di riferimento: First Love, Angst, Hate to Love, Music Romance Edizione: Self Publishing  Data di pubblicazione: 19 Maggio 2023 Pagine: 300   Trama “A volte vale la pena perdersi nel bosco per scoprire cosa nasconde la sua oscurità.” Margaret ha solo otto anni quando conosce John ed è odio a prima vista. È convinta che quel ragazzino dagli occhi scuri e rabbiosi voglia rubarle il padre, ma non passa molto tempo prima che il disprezzo si trasformi in amicizia. Con il trascorrere degli anni il loro rapporto perde l’innocenza dell’infanzia. John rovescia tutto il suo mondo e le fa conoscere l’amore, fino al giorno in cui Margaret è costretta a spezzare il proprio cuore e quello di lui, pur di allontanarlo da sé. Ora John è tornato, ma del ragazzo di un tempo non è rimasto più nulla. È impossibile d

Recensione: England’s Rose di Estelle Hunt

Titolo: England’s Rose Autore: Estelle Hunt  Edizione: Self Publishing Genere: Age Gap, Retelling de “La bella e la bestia” Trope: First Love, Forced Proximity, Emotional Scars Pagine: 423 Doppio Pov Autoconclusivo Trama La paura a volte è uno specchio che distorce la realtà Isabel Lloyd è una delle ereditiere più facoltose del Regno Unito. Cresciuta lontano dai genitori, troppo occupati con i doveri imposti dal loro ruolo sociale per concederle le attenzioni di cui ha un disperato bisogno, non ha mai conosciuto la tenerezza e trova conforto soltanto nei libri e negli amati cavalli. La sua vita cambia all’improvviso quando, rimasta orfana, sarà costretta a vivere, fino al compimento della maggiore età, presso colui che la famiglia ha designato come suo tutore: Adam Ashdown, Conte di Warleigh. Adam non è solo un uomo misterioso e scostante, ma si mormora che abbia ucciso la moglie. Dalla morte di lei, vive recluso in un’oscura magione, reso folle dal dolore. Il giorno in cui