Passa ai contenuti principali

Recensione: STRANGER’S EYES – Non scherzare con il fuoco di Lorena Nigro e Teresa DG (Literary Romance)

Titolo: STRANGER’S EYES – Non scherzare con il fuoco
Autore: Lorena Nigro e Teresa DG
Genere: Forbidden Passion
Editore: Collana Literary Romance (Pubme)
Autoconclusivo 
Disponibile su Amazon e con Kindle Unlimited


Trama 

“Non posso amare mia sorella poiché va contro le regole della natura stessa e io non sono Dio per sovvertirle tutte, sono solo un povero diavolo.” 

È lo sguardo di Kenneth Wright a trasmettere speranza ad Harper Foster. Uno sguardo però che brucia come le fiamme dell’inferno; non potrebbe essere altrimenti: lei è troppo giovane, lui già temprato dalla vita e niente potrebbe unirli a parte… un legame di sangue. Pericoloso, proibito, disdicevole.
Kenneth sa che è sinonimo di un amore malato, depravato, disgustoso, desiderare la propria sorella, ma sa anche che è il rancore verso il padre a guidarlo. Il suo odio è più forte della passione per quella ragazzina dalla bocca sensuale. 
Il problema è che Harper insiste nell’essere amata, a tutti i costi, ignara che Wright sia suo fratello. 
Finché l’odio di Kenneth non diventa la miccia che accende una passione irrefrenabile…

Lorena Nigro e Teresa D.G ci consegnano la storia di un amore che, per quanto dissoluto, sembra l’unico possibile; un romanzo carico di passione e tensione erotica, che supera e abbatte i confini morali della “normalità”.

Attenzione: Non adatto a un pubblico sensibile.

RECENSIONE 

Cosa c'è di più forte della vita che ti abbandona? Cosa ti rimane stampigliato nella mente nel momento in cui ti rendi conto che sei ad un passo dalla fine? A cosa ti aggrappi pur di non scivolare via e di non farlo da sola?... E quando devi lottare contro il tempo e gli eventi per salvarla quella vita? Cosa ti rimane a scavarti dentro?... Beh per Harper e Kenneth scorre tutto in uno sguardo, occhi che cercano, occhi che trattengono, occhi che si aggrappano, occhi che non si lasciano più.
Uno sguardo che continua a scavare e che non ti lascia più andare che porterà Kenneth e Harper a fare i conti con una realtà anichilente che minaccia di distruggerli senza pietà. 
Sono fratellastri e tanto dovrebbe bastare a mettere a tacere tutto il resto.
Ma il resto non tace, un bisogno viscerale che grida forte, scava, divampa e ferisce pur di venire fuori. Un fuoco incessante di passione e sentimento, avvelenato del desiderio di vendetta e di rivalsa che assalta e divora tutto, ragione, razionalità, moralità. 
Un incendio che più Kenneth cerca di sedare più li divora e li unisce.
E allora ci ritroviamo ad accompagnare il vigile del fuoco in un percorso tortuoso e doloroso dove deve mettersi a nudo e affrontare i fantasmi del suo passato e i mostri del suo presente, ma soprattutto deve affrontare il mostro peggiore se stesso, quel mostro che nonostante tutto non riesce a non amare e desiderare sua sorella.
E seguiamo Harper nel suo di percorso, durante il quale, ignara della verità, prende consapevolezza di se stessa e della donna che vuole veramente essere, e dell' uomo che vuole disperatamente nella sua vita perché è già scolpito nel suo cuore.
Cosi ti ritrovi a scorrere le pagine diviso tra una moralità conune che dovrebbe farti storcere il naso per un incesto che si va dipanando parola dopo parola e il batticuore che ti fa tifare senza remore per i due protagonisti e il loro amore, stai lì a sperare in qualcosa che in qualche modo li possa "assolvere" quando ad un certo punto ti rendi conto, che in fondo non ti importa, non hai bisogno di nessuna assoluzione perché in un amore cosi dirompente e bruciante, in fondo non puoi trovarci nulla di sbagliato.
L' ho adorato e parola dopo parola Kenneth ed Harper mi sono rimasti nel cuore. 
Andate a conoscerli, non ve ne pentirete.

Cristina 

Ringraziamo le autrici per la copia ARC 

Post popolari in questo blog

Recensione: Baracca e burattini di Paola Mini

Titolo: Baracca e burattini Autrice: Paola Mini Editore: Self Publishing  Genere: Narrativa umoristica N. pagine: 227 serie/collana: No Trama È una domenica mattina quando, spinto dall’insistente Cesarina, che da sempre desidera una casa in Corsica, Giovanni prende una decisione che sconvolgerà la rassicurante routine del loro matrimonio. Da quel momento in poi cominciano le preoccupazioni e il dubbio di aver fatto una promessa azzardata non lo lascerà più. Al contrario Cesarina, incapace di pensare ad altro che non sia la prospettiva di una casa al mare, ne parlerà continuamente suscitando anche l’invidia delle colleghe del supermercato dove lavora. Farà bene Giovanni ad accontentarla? Tenerezza e umorismo si alternano in questo romanzo dalla narrazione scorrevole dove i protagonisti, dal carattere diametralmente opposto, invitano a parteggiare alternativamente per l’uno e per l...

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

1 - Storie di Natale 2024

Un Natale da leggere... insieme! ❤️ Sono emozionata di iniziare con voi questo viaggio letterario a tema natalizio. Ogni giorno vi presenterò un libro speciale. Spero che queste letture possano riscaldarvi il cuore e farvi compagnia durante le festività.  Cosa ti aspetta dietro la prima casellina del nostro calendario dell'avvento?  Benvenuti al nostro calendario dell'avvento! Oggi apriamo la prima casellina e vi presentiamo una novella natalizia che vi farà battere il cuore: "A Special Day" di Raffaella Franceschini. Trama Sono passati dodici anni da quando Thomas e Lisa si sono conosciuti. Oggi, con due figli e una vita apparentemente perfetta, si preparano a trascorrere il Natale in famiglia e il Capodanno al Blue Eyes, insieme ai Social Crime e al resto dei loro amici. Ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, un evento inaspettato minaccia di turbare la loro tranquillità, proprio nella sera più magica dell'anno. In una notte...