Passa ai contenuti principali

Recensione: “The billionaire’s club Welcome hell” di Danneel Rome

Titolo: The billionaire's club - Welcome to Hell 
Autore: Danneel Rome
Serie: The billionaire's dilogy Vol. 1
Editore: Self publishing 
Disponibile su Amazon e con Kindle Unlimited



Trama 

Aveva tutto, dalla vita, Colton Gallagher. Ma un bambino spezzato diventa un uomo ferito, e l’uomo ferito diviene arrabbiato, vendicativo.
La sua vendetta ha origine nel Club, luogo di perdizione e annientamento, celato a tutti per la sua vera essenza.
Ma cosa accadrebbe se la giovane giornalista Ayla Street volesse scoprirla, quell’essenza?
Incaricata dal suo capo, ha un unico estenuante obiettivo: convincere il miliardario Gallagher a concederle un’intervista su quel luogo misterioso.
Gli occhi di Ayla, così, si scontrano con quelli di Colton, un’anima dannata e nera in cerca di pace.
Affascinante e bellissimo, è anche un uomo colto, dalla sottile ironia e, soprattutto, un bastardo arrogante a cui non puoi resistere. Tenere a freno gli ormoni sarà impresa ardua per la bella giornalista, così come convincere Gallagher a lasciarsi intervistare.
Ancor più difficile, però, sarà far capire ad Ayla che il Club ha le sue regole, e infrangerle... potrebbe cambiare la sua vita per sempre.



ATTENZIONE:
Contiene scene non adatte a un pubblico facilmente impressionabile

RECENSIONE 

Avete mai grandi aspettative quando leggete un libro? Bè, io ne avevo su questo, e sono state ampiamente confermate. Un libro magnetico a mio parere, che riesce a incollarti tra le pagine.
Colton Gallagher è un imprenditore miliardario, di lui, la stampa conosce poco e niente, se non che è proprietario di un famoso ma alquanto segreto club. Ayla, giornalista di un piccolo giornale a San Diego, cercherà di ottenere un’intervista rivelatrice sugli affari che si svolgono al club. Non ha messo in conto però, che non sarà così semplice. Scontrarsi con lo sguardo di Colton, quegli occhi che trasmettono un sacco di emozioni diverse, sarà forse, la sua rovina. Colton non è di certo un uomo semplice, il suo passato lo ha segnato profondamente, risvegliando in lui, una parte mostruosa, la più cattiva del suo essere, che cercherà di combattere per amore di Ayla, ma che sarà difficile da sconfiggere. Per troppo tempo questa sua parte è vissuta dentro di lui, cercando vendetta, l’unico scopo della sua vita, quella che è riuscito a mantenerlo in vita nel suo personale inferno. Il club alimenta il suo “lui”, regole ferree recintano il club. Sarà Ayla in grado di aggirarle? E se riuscisse? Cosa si cela dietro quelle porte?Cosa si nasconde dietro quell’uomo prepotente ma tanto affascinante di cui si sta innamorando?
Un libro esplosivo, tante sono le sfaccettature che ammaliano. Una stesura semplice e scorrevole che racconta un’intricata rete di avvenimenti, regalando ad ogni capitolo emozioni differenti. Il libro racconta della passione dirompente tra i protagonisti, che inizieranno a provare forti sentimenti l’un l’altro, che se all’inizio spaventano, alla fine saranno il collante, il motivo principale che li porterà alla salvezza e al sacrificio. Racconta di una doppia personalità, quella di Colton, che soffre di dissociazione dell’identità, nata da un trauma vissuto da piccolo, qui leggerete di tutte le sfaccettature che fanno parte di quest’uomo difficile. Racconta di segreti, bugie, vendetta, orrori, ma anche forza, coraggio, amore, scelte. Ho amato Ayla e la sua intraprendenza nel tener testa a un uomo autoritario come Colton, la sua forza e il suo coraggio nell’affrontare situazioni per il quale si scapperebbe a gambe levate. Il suo modo di gestire le sue mille personalità e l’amore che prova per quest’uomo, che ha solo bisogno di essere amato ed aiutato. Ma più di tutti la sua combattività. È un racconto che va assolutamente letto se vi piacciono le storie ricche, piene di dettagli e situazione che tengono sulle spine e che regalano mille emozioni. Il primo di una dilogia che spero si concluderà presto. Il finale è davvero da lasciar senza fiato, aperto a mille supposizioni e idee. Quindi, incrocio le dita, aspettando il secondo volume che sono sicura, regalerà altrettante emozioni.

Mary

Ringraziamo l'autrice per la copia ARC 

Post popolari in questo blog

FRI 2024: il racconto di Katia

Sabato 16 marzo 2024  Festival Romance Italiano al forum d’Assago. Questo è il mio secondo FRI e non sarà l’ultimo! Il primo anno ero come una bambina che entra da Toys la prima volta... in piena meraviglia, spaesata e molto confusa, non conoscevo nessuno… o per meglio dire non avevo ancora imparato a memorizzare i nomi delle autrici, mi rimaneva impressa solo la storia letta ed un amica mi ha fatto da Cicerone. Quest’anno ero preparatissima con una piantina e un piano d’azione grazie a due mie amiche sono riuscita a portare a termine. Il piano era andare a trovare le autrici che avevano partecipato al progetto “prendi, leggi e porta via” di Agito , associazione di cui faccio parte e progetto di cui sono la referente, andare da chi mi aveva detto di passare a prendere i libri, e passare da chi avevo letto almeno un libro, poi se avanza tempo e forze mi sarei andata da tutte le altre… Devo dire che l’impresa è stata titanica per ogni autrice avevo una lettera di ringraziamento, perch

Recensioni: Bad Sugar di Estelle Hunt

Titolo: Bad Sugar Autore: Estelle Hunt Serie: The Blackwood Castle Series (vol. 7) Protagonisti: John e Margaret Genere: Forbidden, Second Chance, Retelling di Hansel e Gretel Trope di riferimento: First Love, Angst, Hate to Love, Music Romance Edizione: Self Publishing  Data di pubblicazione: 19 Maggio 2023 Pagine: 300   Trama “A volte vale la pena perdersi nel bosco per scoprire cosa nasconde la sua oscurità.” Margaret ha solo otto anni quando conosce John ed è odio a prima vista. È convinta che quel ragazzino dagli occhi scuri e rabbiosi voglia rubarle il padre, ma non passa molto tempo prima che il disprezzo si trasformi in amicizia. Con il trascorrere degli anni il loro rapporto perde l’innocenza dell’infanzia. John rovescia tutto il suo mondo e le fa conoscere l’amore, fino al giorno in cui Margaret è costretta a spezzare il proprio cuore e quello di lui, pur di allontanarlo da sé. Ora John è tornato, ma del ragazzo di un tempo non è rimasto più nulla. È impossibile d

Recensione: England’s Rose di Estelle Hunt

Titolo: England’s Rose Autore: Estelle Hunt  Edizione: Self Publishing Genere: Age Gap, Retelling de “La bella e la bestia” Trope: First Love, Forced Proximity, Emotional Scars Pagine: 423 Doppio Pov Autoconclusivo Trama La paura a volte è uno specchio che distorce la realtà Isabel Lloyd è una delle ereditiere più facoltose del Regno Unito. Cresciuta lontano dai genitori, troppo occupati con i doveri imposti dal loro ruolo sociale per concederle le attenzioni di cui ha un disperato bisogno, non ha mai conosciuto la tenerezza e trova conforto soltanto nei libri e negli amati cavalli. La sua vita cambia all’improvviso quando, rimasta orfana, sarà costretta a vivere, fino al compimento della maggiore età, presso colui che la famiglia ha designato come suo tutore: Adam Ashdown, Conte di Warleigh. Adam non è solo un uomo misterioso e scostante, ma si mormora che abbia ucciso la moglie. Dalla morte di lei, vive recluso in un’oscura magione, reso folle dal dolore. Il giorno in cui