Passa ai contenuti principali

Recensione: “The billionaire’s club Welcome hell” di Danneel Rome

Titolo: The billionaire's club - Welcome to Hell 
Autore: Danneel Rome
Serie: The billionaire's dilogy Vol. 1
Editore: Self publishing 
Disponibile su Amazon e con Kindle Unlimited



Trama 

Aveva tutto, dalla vita, Colton Gallagher. Ma un bambino spezzato diventa un uomo ferito, e l’uomo ferito diviene arrabbiato, vendicativo.
La sua vendetta ha origine nel Club, luogo di perdizione e annientamento, celato a tutti per la sua vera essenza.
Ma cosa accadrebbe se la giovane giornalista Ayla Street volesse scoprirla, quell’essenza?
Incaricata dal suo capo, ha un unico estenuante obiettivo: convincere il miliardario Gallagher a concederle un’intervista su quel luogo misterioso.
Gli occhi di Ayla, così, si scontrano con quelli di Colton, un’anima dannata e nera in cerca di pace.
Affascinante e bellissimo, è anche un uomo colto, dalla sottile ironia e, soprattutto, un bastardo arrogante a cui non puoi resistere. Tenere a freno gli ormoni sarà impresa ardua per la bella giornalista, così come convincere Gallagher a lasciarsi intervistare.
Ancor più difficile, però, sarà far capire ad Ayla che il Club ha le sue regole, e infrangerle... potrebbe cambiare la sua vita per sempre.



ATTENZIONE:
Contiene scene non adatte a un pubblico facilmente impressionabile

RECENSIONE 

Avete mai grandi aspettative quando leggete un libro? Bè, io ne avevo su questo, e sono state ampiamente confermate. Un libro magnetico a mio parere, che riesce a incollarti tra le pagine.
Colton Gallagher è un imprenditore miliardario, di lui, la stampa conosce poco e niente, se non che è proprietario di un famoso ma alquanto segreto club. Ayla, giornalista di un piccolo giornale a San Diego, cercherà di ottenere un’intervista rivelatrice sugli affari che si svolgono al club. Non ha messo in conto però, che non sarà così semplice. Scontrarsi con lo sguardo di Colton, quegli occhi che trasmettono un sacco di emozioni diverse, sarà forse, la sua rovina. Colton non è di certo un uomo semplice, il suo passato lo ha segnato profondamente, risvegliando in lui, una parte mostruosa, la più cattiva del suo essere, che cercherà di combattere per amore di Ayla, ma che sarà difficile da sconfiggere. Per troppo tempo questa sua parte è vissuta dentro di lui, cercando vendetta, l’unico scopo della sua vita, quella che è riuscito a mantenerlo in vita nel suo personale inferno. Il club alimenta il suo “lui”, regole ferree recintano il club. Sarà Ayla in grado di aggirarle? E se riuscisse? Cosa si cela dietro quelle porte?Cosa si nasconde dietro quell’uomo prepotente ma tanto affascinante di cui si sta innamorando?
Un libro esplosivo, tante sono le sfaccettature che ammaliano. Una stesura semplice e scorrevole che racconta un’intricata rete di avvenimenti, regalando ad ogni capitolo emozioni differenti. Il libro racconta della passione dirompente tra i protagonisti, che inizieranno a provare forti sentimenti l’un l’altro, che se all’inizio spaventano, alla fine saranno il collante, il motivo principale che li porterà alla salvezza e al sacrificio. Racconta di una doppia personalità, quella di Colton, che soffre di dissociazione dell’identità, nata da un trauma vissuto da piccolo, qui leggerete di tutte le sfaccettature che fanno parte di quest’uomo difficile. Racconta di segreti, bugie, vendetta, orrori, ma anche forza, coraggio, amore, scelte. Ho amato Ayla e la sua intraprendenza nel tener testa a un uomo autoritario come Colton, la sua forza e il suo coraggio nell’affrontare situazioni per il quale si scapperebbe a gambe levate. Il suo modo di gestire le sue mille personalità e l’amore che prova per quest’uomo, che ha solo bisogno di essere amato ed aiutato. Ma più di tutti la sua combattività. È un racconto che va assolutamente letto se vi piacciono le storie ricche, piene di dettagli e situazione che tengono sulle spine e che regalano mille emozioni. Il primo di una dilogia che spero si concluderà presto. Il finale è davvero da lasciar senza fiato, aperto a mille supposizioni e idee. Quindi, incrocio le dita, aspettando il secondo volume che sono sicura, regalerà altrettante emozioni.

Mary

Ringraziamo l'autrice per la copia ARC 

Post popolari in questo blog

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

Review Tour: Innamorati pazzi di Felicia Kingsley (Newton Compton Editori)

Titolo: Innamorati pazzi  Autore: Felicia Kingsley Editore: Newton Compton editori  Genere: Chick lit  Pov: 1 persona  Autoconclusivo Trama   Prima e dopo "Due cuori in affitto" Blake e Summer sono entrati e rimasti nel cuore di lettrici e lettori entusiasti che ogni giorno scrivono all'autrice agognando nuove avventure della coppia più litigiosa e appassionata degli Hamptons. Il fatto è che neppure Felicia Kingsley era riuscita a separarsi da loro né da Dwight, Emma Rae e gli altri personaggi di uno dei romanzi romantici italiani più venduti di sempre. Tra malintesi e colpi di scena intriganti, dolcezza e gelosia, celebriamo il ritorno di Blake e Summer! E questa volta ci sarà il lieto fine? RECENSIONE Volete una vera mission impossible? Non amare Blake e Summer. Dopo Due cuori in affitto (trovate la mia recensione  se l'avete persa 🤗) non si può non bramare di leggere altro di loro.  La loro love story continuerà tra parenti ...

Recensione: Billion dollar baby di Sarah Rivera (Blueberry Edizioni)

Titolo: Billion dollar baby Autrice: Sarah Rivera Casa Editrice: Blueberry Edizioni Genere: Contemporary Romance Tropes: Billionaire, Hate to love, Different worlds, Emotional scars Tipologia: Autoconclusivo Uscita: 29 gennaio 2025 Trama   "Il denaro può rendere la vita più facile, ma non più felice." Erika è l'erede della fortuna di famiglia e guida dal quartier generale di New York la compagnia fondata dal nonno. Per tutti è una donna fredda e cinica. Tom è un falegname con un talento per gli intagli artistici. Il suo laboratorio è il luogo dove si chiude per lavorare, ma anche per dimenticare ciò che di amaro la vita gli ha dato da buttare giù. Tra i due sarà antipatia al primo sguardo. Erika impiega pochi istanti a comprendere di avere a che fare con un megalomane che si sente una star con lo scalpello. Tom ha l'impressione di avere a che fare con una stronza snob pronta a giudicarlo per il suo lavoro manuale, i vestiti impolverati e le scarpe sporche....