Passa ai contenuti principali

Recensione: “The billionaire’s club Welcome hell” di Danneel Rome

Titolo: The billionaire's club - Welcome to Hell 
Autore: Danneel Rome
Serie: The billionaire's dilogy Vol. 1
Editore: Self publishing 
Disponibile su Amazon e con Kindle Unlimited



Trama 

Aveva tutto, dalla vita, Colton Gallagher. Ma un bambino spezzato diventa un uomo ferito, e l’uomo ferito diviene arrabbiato, vendicativo.
La sua vendetta ha origine nel Club, luogo di perdizione e annientamento, celato a tutti per la sua vera essenza.
Ma cosa accadrebbe se la giovane giornalista Ayla Street volesse scoprirla, quell’essenza?
Incaricata dal suo capo, ha un unico estenuante obiettivo: convincere il miliardario Gallagher a concederle un’intervista su quel luogo misterioso.
Gli occhi di Ayla, così, si scontrano con quelli di Colton, un’anima dannata e nera in cerca di pace.
Affascinante e bellissimo, è anche un uomo colto, dalla sottile ironia e, soprattutto, un bastardo arrogante a cui non puoi resistere. Tenere a freno gli ormoni sarà impresa ardua per la bella giornalista, così come convincere Gallagher a lasciarsi intervistare.
Ancor più difficile, però, sarà far capire ad Ayla che il Club ha le sue regole, e infrangerle... potrebbe cambiare la sua vita per sempre.



ATTENZIONE:
Contiene scene non adatte a un pubblico facilmente impressionabile

RECENSIONE 

Avete mai grandi aspettative quando leggete un libro? Bè, io ne avevo su questo, e sono state ampiamente confermate. Un libro magnetico a mio parere, che riesce a incollarti tra le pagine.
Colton Gallagher è un imprenditore miliardario, di lui, la stampa conosce poco e niente, se non che è proprietario di un famoso ma alquanto segreto club. Ayla, giornalista di un piccolo giornale a San Diego, cercherà di ottenere un’intervista rivelatrice sugli affari che si svolgono al club. Non ha messo in conto però, che non sarà così semplice. Scontrarsi con lo sguardo di Colton, quegli occhi che trasmettono un sacco di emozioni diverse, sarà forse, la sua rovina. Colton non è di certo un uomo semplice, il suo passato lo ha segnato profondamente, risvegliando in lui, una parte mostruosa, la più cattiva del suo essere, che cercherà di combattere per amore di Ayla, ma che sarà difficile da sconfiggere. Per troppo tempo questa sua parte è vissuta dentro di lui, cercando vendetta, l’unico scopo della sua vita, quella che è riuscito a mantenerlo in vita nel suo personale inferno. Il club alimenta il suo “lui”, regole ferree recintano il club. Sarà Ayla in grado di aggirarle? E se riuscisse? Cosa si cela dietro quelle porte?Cosa si nasconde dietro quell’uomo prepotente ma tanto affascinante di cui si sta innamorando?
Un libro esplosivo, tante sono le sfaccettature che ammaliano. Una stesura semplice e scorrevole che racconta un’intricata rete di avvenimenti, regalando ad ogni capitolo emozioni differenti. Il libro racconta della passione dirompente tra i protagonisti, che inizieranno a provare forti sentimenti l’un l’altro, che se all’inizio spaventano, alla fine saranno il collante, il motivo principale che li porterà alla salvezza e al sacrificio. Racconta di una doppia personalità, quella di Colton, che soffre di dissociazione dell’identità, nata da un trauma vissuto da piccolo, qui leggerete di tutte le sfaccettature che fanno parte di quest’uomo difficile. Racconta di segreti, bugie, vendetta, orrori, ma anche forza, coraggio, amore, scelte. Ho amato Ayla e la sua intraprendenza nel tener testa a un uomo autoritario come Colton, la sua forza e il suo coraggio nell’affrontare situazioni per il quale si scapperebbe a gambe levate. Il suo modo di gestire le sue mille personalità e l’amore che prova per quest’uomo, che ha solo bisogno di essere amato ed aiutato. Ma più di tutti la sua combattività. È un racconto che va assolutamente letto se vi piacciono le storie ricche, piene di dettagli e situazione che tengono sulle spine e che regalano mille emozioni. Il primo di una dilogia che spero si concluderà presto. Il finale è davvero da lasciar senza fiato, aperto a mille supposizioni e idee. Quindi, incrocio le dita, aspettando il secondo volume che sono sicura, regalerà altrettante emozioni.

Mary

Ringraziamo l'autrice per la copia ARC 

Post popolari in questo blog

Recensione: Baracca e burattini di Paola Mini

Titolo: Baracca e burattini Autrice: Paola Mini Editore: Self Publishing  Genere: Narrativa umoristica N. pagine: 227 serie/collana: No Trama È una domenica mattina quando, spinto dall’insistente Cesarina, che da sempre desidera una casa in Corsica, Giovanni prende una decisione che sconvolgerà la rassicurante routine del loro matrimonio. Da quel momento in poi cominciano le preoccupazioni e il dubbio di aver fatto una promessa azzardata non lo lascerà più. Al contrario Cesarina, incapace di pensare ad altro che non sia la prospettiva di una casa al mare, ne parlerà continuamente suscitando anche l’invidia delle colleghe del supermercato dove lavora. Farà bene Giovanni ad accontentarla? Tenerezza e umorismo si alternano in questo romanzo dalla narrazione scorrevole dove i protagonisti, dal carattere diametralmente opposto, invitano a parteggiare alternativamente per l’uno e per l...

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

1 - Storie di Natale 2024

Un Natale da leggere... insieme! ❤️ Sono emozionata di iniziare con voi questo viaggio letterario a tema natalizio. Ogni giorno vi presenterò un libro speciale. Spero che queste letture possano riscaldarvi il cuore e farvi compagnia durante le festività.  Cosa ti aspetta dietro la prima casellina del nostro calendario dell'avvento?  Benvenuti al nostro calendario dell'avvento! Oggi apriamo la prima casellina e vi presentiamo una novella natalizia che vi farà battere il cuore: "A Special Day" di Raffaella Franceschini. Trama Sono passati dodici anni da quando Thomas e Lisa si sono conosciuti. Oggi, con due figli e una vita apparentemente perfetta, si preparano a trascorrere il Natale in famiglia e il Capodanno al Blue Eyes, insieme ai Social Crime e al resto dei loro amici. Ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, un evento inaspettato minaccia di turbare la loro tranquillità, proprio nella sera più magica dell'anno. In una notte...