Passa ai contenuti principali

Recensione: Russian Rebel di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Titolo: Russian Rebel 
Autore: Pamela Boiocchi e Michela Piazza
Genere: Forbidden romance
Editore: Self-publishing 
Disponibile su Amazon e con Kindle Unlimited

Trama 

Mi ha rapita.
Per conto dell'uomo che odio da sempre.
Devo sedurlo, trasformarmi da ostaggio in qualcuno da difendere.
Un patto con il diavolo destinato a sfuggirmi di mano.
Perché, anche se è un mercenario freddo e dominatore, lo desidero.
Sono sempre stata attratta dagli uomini pericolosi.
Ma questo è di sicuro il più sbagliato di tutti...
Ero nelle Forze Speciali. Un duro, privo di cuore.
Eppure consegnare lei si sta rivelando la missione più difficile.
In mezzo alla tormenta, l'ho fatta mia.
Ho soddisfatto ogni mia voglia.
Ma, davanti alla solitudine e alla paura in cui vive, ho giurato: non lascerò che le facciano del male.
Non permetterò che si senta da meno.
Mai più.
Tra le pianure della Russia innevata e la laguna di Venezia, un romance adrenalinico e bollente in cui il desiderio sfocia nel proibito.
“Ci stiamo divorando a vicenda, consumati da un fuoco troppo vivido per lasciare dietro di sé qualcosa di diverso da cenere e distruzione”

RECENSIONE

Bentrovati amici lettori.
Comincio subito col dirvi "wow!".

Eh sì, wow, wow, wow. Ammetto che è il primo libro che leggo delle famose peperoncine, Michela Piazza e Pamela Boiocchi. Appena ho letto la trama di Russian Rebel non ho aspettato nemmeno un secondo per accettare la collaborazione (essendo un genere prettamente nelle mie corde), come dicevo, è il loro primo scritto che leggo e, data la trama, avevo un'aspettativa altissima in merito. Ma loro l'hanno superata con 110 e lode e, se fosse possibile, anche di più!

Se vi dico che ho letto Russian Rebel in 4 ore, mi credereste? 

Eh beh, credeteci, perché è proprio così che è andata! È davvero raro io trovi un libro che riesce a tenermi incollata alle pagine, privandomi della forza di volontà di fare una pausa tra un round di lettura e l'altro. Ma 4 ore sono un vero e proprio record, e la cosa che più mi lascia a bocca aperta è che non me ne sono nemmeno accorta, è bastato chiudere gli occhi un secondo per ritrovarmi a leggere la parola "fine". Dire che la loro penna è fluida e leggera come una piuma non rende giustizia. Travolgente, sexy, piccante al punto giusto, a tratti così divertente che non riuscivo a smettere di sorridere, ad altri mi sembrava di essere lambita dalla fiamme, letteralmente. Inutile dire che vorrei anche io un Nikolaj nella mia vita (sfido chiunque a non desiderare un uomo come lui), ma Vasilisa... una delle protagoniste femminili che più ho amato! Solare, ironica, tenace, a tratti fragile come il cristallo e ad altri potente e distruttiva come il fuoco.

Io non sono un amante del piccante, in generale, ma ho la netta sensazione che questo tipo di "peperoncino" diventerà una droga per la sottoscritta.

Assodato che mi sono innamorata di Nikolaj e Vasilisa, e che Pamela e Michela, da oggi, hanno un'ammiratrice in più (pronta a stalkerarle a ogni loro nuova uscita e che provvederà a recuperare le precedenti), non mi resta che consigliarvi, assolutamente, di correre a tuffarvi nelle pagine di questa meravigliosa avventura dalle mille sfumature.

Perché, al termine della lettura, non è che ho voglia di rileggerlo immediatamente, ne sento proprio il bisogno! Oltre al fatto che mi è venuta l'improvvisa, malsana, voglia di farmi rapire e scarrozzare in giro per il mondo da un Nikolaj. 

I complimenti non bastano per queste splendide autrici dalla penna magica!

Noemi

Ringraziamo le autrici per la copia ARC 



Post popolari in questo blog

Recensione: Baracca e burattini di Paola Mini

Titolo: Baracca e burattini Autrice: Paola Mini Editore: Self Publishing  Genere: Narrativa umoristica N. pagine: 227 serie/collana: No Trama È una domenica mattina quando, spinto dall’insistente Cesarina, che da sempre desidera una casa in Corsica, Giovanni prende una decisione che sconvolgerà la rassicurante routine del loro matrimonio. Da quel momento in poi cominciano le preoccupazioni e il dubbio di aver fatto una promessa azzardata non lo lascerà più. Al contrario Cesarina, incapace di pensare ad altro che non sia la prospettiva di una casa al mare, ne parlerà continuamente suscitando anche l’invidia delle colleghe del supermercato dove lavora. Farà bene Giovanni ad accontentarla? Tenerezza e umorismo si alternano in questo romanzo dalla narrazione scorrevole dove i protagonisti, dal carattere diametralmente opposto, invitano a parteggiare alternativamente per l’uno e per l...

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

1 - Storie di Natale 2024

Un Natale da leggere... insieme! ❤️ Sono emozionata di iniziare con voi questo viaggio letterario a tema natalizio. Ogni giorno vi presenterò un libro speciale. Spero che queste letture possano riscaldarvi il cuore e farvi compagnia durante le festività.  Cosa ti aspetta dietro la prima casellina del nostro calendario dell'avvento?  Benvenuti al nostro calendario dell'avvento! Oggi apriamo la prima casellina e vi presentiamo una novella natalizia che vi farà battere il cuore: "A Special Day" di Raffaella Franceschini. Trama Sono passati dodici anni da quando Thomas e Lisa si sono conosciuti. Oggi, con due figli e una vita apparentemente perfetta, si preparano a trascorrere il Natale in famiglia e il Capodanno al Blue Eyes, insieme ai Social Crime e al resto dei loro amici. Ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, un evento inaspettato minaccia di turbare la loro tranquillità, proprio nella sera più magica dell'anno. In una notte...