Passa ai contenuti principali

Recensione: Il peccato più dolce di Charlotte Lays (More Stories)

Titolo: Il peccato più dolce 
Autore: Charlotte Lays 
Editore: More Stories 
Genere: Contemporary romance 
Lunghezza: 286 pagine
Autoconclusivo 
Disponibile su Amazon e con Kindle Unlimited


Trama 

Chi ha detto che un bell’uomo senza alcun legame sia per forza uno womanizer? Benjamin è un veterinario di fama internazionale, con una pessima memoria, due gatti incestuosi e sessualmente fin troppo attivi, e i profili social che pullulano di donne adoranti in cerca della sua attenzione. Senza che lui faccia nulla per attirarle. Tuttavia, prende quello che capita senza lamentarsi, perché svolazzare di fiore in fiore equivale a non provare alcun dolore. Come Achille ha il suo tallone, però, anche Ben ha il suo punto debole. Un debole con un nome e una testa piena di riccioli ingestibili, capace di togliergli il sonno e la ragione. E di costringerlo a guardarsi dentro. E se Lauren si dimostrasse, oltre che la sua tentazione costante, anche quel fremito che Ben ha impedito al suo cuore di provare per anni? Se alla fine fosse… il suo peccato più dolce?

RECENSIONE 

Oggi vi parlo di due protagonisti irriverenti e particolari a cui mi sono molto affezionata. Benjamin e Lauren. Lui uno dei veterinari più bravi al mondo, che gestisce la più grande clinica veterinaria di Los Angeles, un uomo che ha chiuso il proprio cuore perché crede di far male e ferire qualsiasi persona gli giri intorno, un uomo dedito al lavoro e alla salvezza dei suoi amati animali che gode della compagnia femminile solo per momenti fugaci che lo porteranno ad incasinarsi spesso.
Lei è una neo veterinaria che finalmente ha trovato il lavoro della sua vita, una ragazza anticonformista che è cresciuta con una libertà di pensiero ampia, grazie anche ai suoi genitori, tipetti particolari che arricchiranno la storia, rendendola divertente e briosa.
Si erano conosciuti un anno fa, senza sapere niente di loro stessi se non il nome, pur provando un’attrazione dirompente, avevano scelto strade diverse, e vuoi il caso o il destino, si ritroveranno a lavorare insieme. Tra una passione mai sopita, contratti vincolanti, amici fuori dal comune e animali di ogni tipo, la loro storia non sarà facile da gestire, ma l’amore riesce sempre ad intrufolarsi e a vincere su tutto, anche sui problemi di memoria del nostro Ben, ahaha!
Una storia ben costruita, frizzante e spassosa per via di ogni singolo personaggio che ha peculiarità diverse e delle situazioni che si verranno a creare con alcuni animali, che vi faranno ridere a crepa pelle. Mi è molto piaciuto leggere questo racconto, che mi ha subito affascinato e che mi ha conquistato ad ogni pagina sfogliata. Completo sotto ogni punta di vista, mi ha emozionato, fatta ridere e incuriosita. Perché mia cara Charlotte, non puoi non regalarci la storia di Liza e Thanos, voglio sapere come va a finire! 
Un libro che consiglio a chiunque voglia un bel mix, scritto bene e travolgente!

Mary 

Ringraziamo la CE per la copia ARC 


Post popolari in questo blog

Recensione: Baracca e burattini di Paola Mini

Titolo: Baracca e burattini Autrice: Paola Mini Editore: Self Publishing  Genere: Narrativa umoristica N. pagine: 227 serie/collana: No Trama È una domenica mattina quando, spinto dall’insistente Cesarina, che da sempre desidera una casa in Corsica, Giovanni prende una decisione che sconvolgerà la rassicurante routine del loro matrimonio. Da quel momento in poi cominciano le preoccupazioni e il dubbio di aver fatto una promessa azzardata non lo lascerà più. Al contrario Cesarina, incapace di pensare ad altro che non sia la prospettiva di una casa al mare, ne parlerà continuamente suscitando anche l’invidia delle colleghe del supermercato dove lavora. Farà bene Giovanni ad accontentarla? Tenerezza e umorismo si alternano in questo romanzo dalla narrazione scorrevole dove i protagonisti, dal carattere diametralmente opposto, invitano a parteggiare alternativamente per l’uno e per l...

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

1 - Storie di Natale 2024

Un Natale da leggere... insieme! ❤️ Sono emozionata di iniziare con voi questo viaggio letterario a tema natalizio. Ogni giorno vi presenterò un libro speciale. Spero che queste letture possano riscaldarvi il cuore e farvi compagnia durante le festività.  Cosa ti aspetta dietro la prima casellina del nostro calendario dell'avvento?  Benvenuti al nostro calendario dell'avvento! Oggi apriamo la prima casellina e vi presentiamo una novella natalizia che vi farà battere il cuore: "A Special Day" di Raffaella Franceschini. Trama Sono passati dodici anni da quando Thomas e Lisa si sono conosciuti. Oggi, con due figli e una vita apparentemente perfetta, si preparano a trascorrere il Natale in famiglia e il Capodanno al Blue Eyes, insieme ai Social Crime e al resto dei loro amici. Ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, un evento inaspettato minaccia di turbare la loro tranquillità, proprio nella sera più magica dell'anno. In una notte...