Passa ai contenuti principali

Recensione: Il peccato più dolce di Charlotte Lays (More Stories)

Titolo: Il peccato più dolce 
Autore: Charlotte Lays 
Editore: More Stories 
Genere: Contemporary romance 
Lunghezza: 286 pagine
Autoconclusivo 
Disponibile su Amazon e con Kindle Unlimited


Trama 

Chi ha detto che un bell’uomo senza alcun legame sia per forza uno womanizer? Benjamin è un veterinario di fama internazionale, con una pessima memoria, due gatti incestuosi e sessualmente fin troppo attivi, e i profili social che pullulano di donne adoranti in cerca della sua attenzione. Senza che lui faccia nulla per attirarle. Tuttavia, prende quello che capita senza lamentarsi, perché svolazzare di fiore in fiore equivale a non provare alcun dolore. Come Achille ha il suo tallone, però, anche Ben ha il suo punto debole. Un debole con un nome e una testa piena di riccioli ingestibili, capace di togliergli il sonno e la ragione. E di costringerlo a guardarsi dentro. E se Lauren si dimostrasse, oltre che la sua tentazione costante, anche quel fremito che Ben ha impedito al suo cuore di provare per anni? Se alla fine fosse… il suo peccato più dolce?

RECENSIONE 

Oggi vi parlo di due protagonisti irriverenti e particolari a cui mi sono molto affezionata. Benjamin e Lauren. Lui uno dei veterinari più bravi al mondo, che gestisce la più grande clinica veterinaria di Los Angeles, un uomo che ha chiuso il proprio cuore perché crede di far male e ferire qualsiasi persona gli giri intorno, un uomo dedito al lavoro e alla salvezza dei suoi amati animali che gode della compagnia femminile solo per momenti fugaci che lo porteranno ad incasinarsi spesso.
Lei è una neo veterinaria che finalmente ha trovato il lavoro della sua vita, una ragazza anticonformista che è cresciuta con una libertà di pensiero ampia, grazie anche ai suoi genitori, tipetti particolari che arricchiranno la storia, rendendola divertente e briosa.
Si erano conosciuti un anno fa, senza sapere niente di loro stessi se non il nome, pur provando un’attrazione dirompente, avevano scelto strade diverse, e vuoi il caso o il destino, si ritroveranno a lavorare insieme. Tra una passione mai sopita, contratti vincolanti, amici fuori dal comune e animali di ogni tipo, la loro storia non sarà facile da gestire, ma l’amore riesce sempre ad intrufolarsi e a vincere su tutto, anche sui problemi di memoria del nostro Ben, ahaha!
Una storia ben costruita, frizzante e spassosa per via di ogni singolo personaggio che ha peculiarità diverse e delle situazioni che si verranno a creare con alcuni animali, che vi faranno ridere a crepa pelle. Mi è molto piaciuto leggere questo racconto, che mi ha subito affascinato e che mi ha conquistato ad ogni pagina sfogliata. Completo sotto ogni punta di vista, mi ha emozionato, fatta ridere e incuriosita. Perché mia cara Charlotte, non puoi non regalarci la storia di Liza e Thanos, voglio sapere come va a finire! 
Un libro che consiglio a chiunque voglia un bel mix, scritto bene e travolgente!

Mary 

Ringraziamo la CE per la copia ARC 


Post popolari in questo blog

FRI 2024: il racconto di Katia

Sabato 16 marzo 2024  Festival Romance Italiano al forum d’Assago. Questo è il mio secondo FRI e non sarà l’ultimo! Il primo anno ero come una bambina che entra da Toys la prima volta... in piena meraviglia, spaesata e molto confusa, non conoscevo nessuno… o per meglio dire non avevo ancora imparato a memorizzare i nomi delle autrici, mi rimaneva impressa solo la storia letta ed un amica mi ha fatto da Cicerone. Quest’anno ero preparatissima con una piantina e un piano d’azione grazie a due mie amiche sono riuscita a portare a termine. Il piano era andare a trovare le autrici che avevano partecipato al progetto “prendi, leggi e porta via” di Agito , associazione di cui faccio parte e progetto di cui sono la referente, andare da chi mi aveva detto di passare a prendere i libri, e passare da chi avevo letto almeno un libro, poi se avanza tempo e forze mi sarei andata da tutte le altre… Devo dire che l’impresa è stata titanica per ogni autrice avevo una lettera di ringraziamento, perch

Recensioni: Bad Sugar di Estelle Hunt

Titolo: Bad Sugar Autore: Estelle Hunt Serie: The Blackwood Castle Series (vol. 7) Protagonisti: John e Margaret Genere: Forbidden, Second Chance, Retelling di Hansel e Gretel Trope di riferimento: First Love, Angst, Hate to Love, Music Romance Edizione: Self Publishing  Data di pubblicazione: 19 Maggio 2023 Pagine: 300   Trama “A volte vale la pena perdersi nel bosco per scoprire cosa nasconde la sua oscurità.” Margaret ha solo otto anni quando conosce John ed è odio a prima vista. È convinta che quel ragazzino dagli occhi scuri e rabbiosi voglia rubarle il padre, ma non passa molto tempo prima che il disprezzo si trasformi in amicizia. Con il trascorrere degli anni il loro rapporto perde l’innocenza dell’infanzia. John rovescia tutto il suo mondo e le fa conoscere l’amore, fino al giorno in cui Margaret è costretta a spezzare il proprio cuore e quello di lui, pur di allontanarlo da sé. Ora John è tornato, ma del ragazzo di un tempo non è rimasto più nulla. È impossibile d

Recensione: England’s Rose di Estelle Hunt

Titolo: England’s Rose Autore: Estelle Hunt  Edizione: Self Publishing Genere: Age Gap, Retelling de “La bella e la bestia” Trope: First Love, Forced Proximity, Emotional Scars Pagine: 423 Doppio Pov Autoconclusivo Trama La paura a volte è uno specchio che distorce la realtà Isabel Lloyd è una delle ereditiere più facoltose del Regno Unito. Cresciuta lontano dai genitori, troppo occupati con i doveri imposti dal loro ruolo sociale per concederle le attenzioni di cui ha un disperato bisogno, non ha mai conosciuto la tenerezza e trova conforto soltanto nei libri e negli amati cavalli. La sua vita cambia all’improvviso quando, rimasta orfana, sarà costretta a vivere, fino al compimento della maggiore età, presso colui che la famiglia ha designato come suo tutore: Adam Ashdown, Conte di Warleigh. Adam non è solo un uomo misterioso e scostante, ma si mormora che abbia ucciso la moglie. Dalla morte di lei, vive recluso in un’oscura magione, reso folle dal dolore. Il giorno in cui