Passa ai contenuti principali

Recensione: Il peccato più dolce di Charlotte Lays (More Stories)

Titolo: Il peccato più dolce 
Autore: Charlotte Lays 
Editore: More Stories 
Genere: Contemporary romance 
Lunghezza: 286 pagine
Autoconclusivo 
Disponibile su Amazon e con Kindle Unlimited


Trama 

Chi ha detto che un bell’uomo senza alcun legame sia per forza uno womanizer? Benjamin è un veterinario di fama internazionale, con una pessima memoria, due gatti incestuosi e sessualmente fin troppo attivi, e i profili social che pullulano di donne adoranti in cerca della sua attenzione. Senza che lui faccia nulla per attirarle. Tuttavia, prende quello che capita senza lamentarsi, perché svolazzare di fiore in fiore equivale a non provare alcun dolore. Come Achille ha il suo tallone, però, anche Ben ha il suo punto debole. Un debole con un nome e una testa piena di riccioli ingestibili, capace di togliergli il sonno e la ragione. E di costringerlo a guardarsi dentro. E se Lauren si dimostrasse, oltre che la sua tentazione costante, anche quel fremito che Ben ha impedito al suo cuore di provare per anni? Se alla fine fosse… il suo peccato più dolce?

RECENSIONE 

Oggi vi parlo di due protagonisti irriverenti e particolari a cui mi sono molto affezionata. Benjamin e Lauren. Lui uno dei veterinari più bravi al mondo, che gestisce la più grande clinica veterinaria di Los Angeles, un uomo che ha chiuso il proprio cuore perché crede di far male e ferire qualsiasi persona gli giri intorno, un uomo dedito al lavoro e alla salvezza dei suoi amati animali che gode della compagnia femminile solo per momenti fugaci che lo porteranno ad incasinarsi spesso.
Lei è una neo veterinaria che finalmente ha trovato il lavoro della sua vita, una ragazza anticonformista che è cresciuta con una libertà di pensiero ampia, grazie anche ai suoi genitori, tipetti particolari che arricchiranno la storia, rendendola divertente e briosa.
Si erano conosciuti un anno fa, senza sapere niente di loro stessi se non il nome, pur provando un’attrazione dirompente, avevano scelto strade diverse, e vuoi il caso o il destino, si ritroveranno a lavorare insieme. Tra una passione mai sopita, contratti vincolanti, amici fuori dal comune e animali di ogni tipo, la loro storia non sarà facile da gestire, ma l’amore riesce sempre ad intrufolarsi e a vincere su tutto, anche sui problemi di memoria del nostro Ben, ahaha!
Una storia ben costruita, frizzante e spassosa per via di ogni singolo personaggio che ha peculiarità diverse e delle situazioni che si verranno a creare con alcuni animali, che vi faranno ridere a crepa pelle. Mi è molto piaciuto leggere questo racconto, che mi ha subito affascinato e che mi ha conquistato ad ogni pagina sfogliata. Completo sotto ogni punta di vista, mi ha emozionato, fatta ridere e incuriosita. Perché mia cara Charlotte, non puoi non regalarci la storia di Liza e Thanos, voglio sapere come va a finire! 
Un libro che consiglio a chiunque voglia un bel mix, scritto bene e travolgente!

Mary 

Ringraziamo la CE per la copia ARC 


Post popolari in questo blog

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

Review Tour: Innamorati pazzi di Felicia Kingsley (Newton Compton Editori)

Titolo: Innamorati pazzi  Autore: Felicia Kingsley Editore: Newton Compton editori  Genere: Chick lit  Pov: 1 persona  Autoconclusivo Trama   Prima e dopo "Due cuori in affitto" Blake e Summer sono entrati e rimasti nel cuore di lettrici e lettori entusiasti che ogni giorno scrivono all'autrice agognando nuove avventure della coppia più litigiosa e appassionata degli Hamptons. Il fatto è che neppure Felicia Kingsley era riuscita a separarsi da loro né da Dwight, Emma Rae e gli altri personaggi di uno dei romanzi romantici italiani più venduti di sempre. Tra malintesi e colpi di scena intriganti, dolcezza e gelosia, celebriamo il ritorno di Blake e Summer! E questa volta ci sarà il lieto fine? RECENSIONE Volete una vera mission impossible? Non amare Blake e Summer. Dopo Due cuori in affitto (trovate la mia recensione  se l'avete persa 🤗) non si può non bramare di leggere altro di loro.  La loro love story continuerà tra parenti ...

Recensione: Billion dollar baby di Sarah Rivera (Blueberry Edizioni)

Titolo: Billion dollar baby Autrice: Sarah Rivera Casa Editrice: Blueberry Edizioni Genere: Contemporary Romance Tropes: Billionaire, Hate to love, Different worlds, Emotional scars Tipologia: Autoconclusivo Uscita: 29 gennaio 2025 Trama   "Il denaro può rendere la vita più facile, ma non più felice." Erika è l'erede della fortuna di famiglia e guida dal quartier generale di New York la compagnia fondata dal nonno. Per tutti è una donna fredda e cinica. Tom è un falegname con un talento per gli intagli artistici. Il suo laboratorio è il luogo dove si chiude per lavorare, ma anche per dimenticare ciò che di amaro la vita gli ha dato da buttare giù. Tra i due sarà antipatia al primo sguardo. Erika impiega pochi istanti a comprendere di avere a che fare con un megalomane che si sente una star con lo scalpello. Tom ha l'impressione di avere a che fare con una stronza snob pronta a giudicarlo per il suo lavoro manuale, i vestiti impolverati e le scarpe sporche....