Passa ai contenuti principali

Recensione: Dark soul di Clare White (Collana Brightlove - Darklove)

Titolo: Dark Soul – Anima Oscura (Vol.1)
Autore: Clare White
Volume: Dilogia, Vol. 1 
Genere: Erotic Romance/Age gap
Editore: Collana digitale Darklove/Pubme
Lunghezza: 570 pagine 
Disponibile su Amazon e con Kindle Unlimited 


Sinossi 

PROIBITO. PERICOLOSO. DANNATAMENTE IRRESISTIBILE. 
Rudy Mendez, appena uscito di prigione, ha un passato oscuro a cui fare ritorno. Un passato che lo tormenta e che non lo lascia andare. 
Nelle sue vene scorre sangue marcio. Il suo cuore è nero come catrame. Il suo mondo è grigio come piombo.
Non è in grado di amare, non sa come si fa.
Ferire per non essere feriti. Distruggere per non essere distrutti: è questo il suo mantra. Ma se due occhi buoni e una faccia pulita, potessero scalfire il piombo e ripulire il catrame? E se Rose non fosse solo un tatuaggio sulla pelle? 
Una rosa piena di spine. La sua rosa. Rudy, adesso, sa per cosa combattere. E non ci rinuncerà, per niente al mondo. 
A un diavolo, è concesso amare un angelo?


RECENSIONE 

È lava che scorre, fuoco, passione, oscurità, questa è la storia di un anima oscura.
Rudy ha passato 18 anni della sua vita in carcere, per lui non esiste pentimento o redenzione, ha smesso di provare amore all’età di 11 anni, quando la sua vita è cambiata totalmente portandolo ad essere un uomo freddo, che non guarda in faccia nessuno.
L’arrivo inaspettato di Rose, mescolerà le carte in tavola, o meglio il suo cuore, quello che pensava di non avere più, che aveva smesso di battere una vita fa.
Rose sembrerebbe la classica ragazza per bene, che ha una bella famiglia, amici, ingenua ma pronta a scoprire un mondo che non gli appartiene. Un angelo in terra che entrerà con grazia nel mondo degli inferi per prendersi il suo Diavolo, la sua anima oscura.
Una storia d’amore ché è costantemente fuoco, che arde e brucia. La loro storia non sarà delle più semplici, il passato di Rudy farà capolino nella vita dei due, scaraventando la porta a terra, i suoi demoni proveranno a far scappare Rose che nonostante le difficoltà, la sofferenza e il dolore, con tenacia riuscirà a tener testa a quell’uomo problematico. 
Questo primo capitolo ci porterà a conoscere e vivere la loro storia passionale e alcuni stralci dell’ingombrante passato di Rudy, che li porterà a vivere situazioni non facili e molti momenti di tensione. Il racconto è un continuo evolversi, dal loro primo incontro, alla trasformazione di una Rose ingenua che diventerà man mano una mezza diavolessa a un Rudy grigio che inizierà a riscoprire sentimenti riacquistando un proprio scopo nella vita. Un evoluzione che mi è molto piaciuta, e che sono sicura continuerà anche nel secondo capitolo. È l’evolversi della storia che attira, in un crescendo di emozioni sempre più forti. Trasportati dalla passione dirompente dei due, immersi nei sentimenti più puri vi tufferete a capofitto in questa lettura che è divisa tra bene e male in un connubio perfetto. 
Pur se bello corposo, non è una lettura pesante, anzi molto scorrevole e piacevole. Una piccola pecca, se così possiamo dire sono gli eccessivi momenti di passione, che si, completano e descrivono meglio il sentimento dei protagonisti ma che a me avvolte e parso esagerato perché: 1) mi ha annoiata alla lunga e soprattutto alla fine del libro, dove avrei voluto più azione e meno sesso.
2) tutto quello che concerne la parte sessuale era presente ovunque, in ogni chiacchiera o momento.
Un libro che però, mi è molto piaciuto per la sua intensità, il suo trasporto e il modo in cui è riuscito a coinvolgermi. La scrittrice infatti è stata sublime nel raccontare e trasmettere i sentimenti e le emozioni dirompenti e puri dei protagonisti. Un libro che consiglio a chi ama la passione, gli amori opposti e fiotti di adrenalina.

Mary

Ringraziamo la CE per la copia ARC 

Post popolari in questo blog

Recensione: Baracca e burattini di Paola Mini

Titolo: Baracca e burattini Autrice: Paola Mini Editore: Self Publishing  Genere: Narrativa umoristica N. pagine: 227 serie/collana: No Trama È una domenica mattina quando, spinto dall’insistente Cesarina, che da sempre desidera una casa in Corsica, Giovanni prende una decisione che sconvolgerà la rassicurante routine del loro matrimonio. Da quel momento in poi cominciano le preoccupazioni e il dubbio di aver fatto una promessa azzardata non lo lascerà più. Al contrario Cesarina, incapace di pensare ad altro che non sia la prospettiva di una casa al mare, ne parlerà continuamente suscitando anche l’invidia delle colleghe del supermercato dove lavora. Farà bene Giovanni ad accontentarla? Tenerezza e umorismo si alternano in questo romanzo dalla narrazione scorrevole dove i protagonisti, dal carattere diametralmente opposto, invitano a parteggiare alternativamente per l’uno e per l...

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

1 - Storie di Natale 2024

Un Natale da leggere... insieme! ❤️ Sono emozionata di iniziare con voi questo viaggio letterario a tema natalizio. Ogni giorno vi presenterò un libro speciale. Spero che queste letture possano riscaldarvi il cuore e farvi compagnia durante le festività.  Cosa ti aspetta dietro la prima casellina del nostro calendario dell'avvento?  Benvenuti al nostro calendario dell'avvento! Oggi apriamo la prima casellina e vi presentiamo una novella natalizia che vi farà battere il cuore: "A Special Day" di Raffaella Franceschini. Trama Sono passati dodici anni da quando Thomas e Lisa si sono conosciuti. Oggi, con due figli e una vita apparentemente perfetta, si preparano a trascorrere il Natale in famiglia e il Capodanno al Blue Eyes, insieme ai Social Crime e al resto dei loro amici. Ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, un evento inaspettato minaccia di turbare la loro tranquillità, proprio nella sera più magica dell'anno. In una notte...