Passa ai contenuti principali

Recensione: Deep di Viola Lewis

Titolo: Deep 
Autrice: Viola Lewis
Data di pubblicazione: 24 marzo 2021
Editore: Darklove-Brightlove Pubme
Lunghezza: 217 pagine 
Serie: Sky Man Series #1
Autoconclusivo


Trama 

"Sollievo, libertà, ma mai redenzione. Il senso di colpa non mi abbandona, nulla potrà tornare indietro".

Nate Turner, trentatrè anni, pilota professionista della Winter Fly Company, sa cos'è il dolore, ma ha anche imparato ad ignorarlo, anestetizzarlo, evitarlo. Fuori nessuna emozione, dentro un'anima divisa in due. E finché rimane in superficie ha tutto sotto controllo, niente può sconvolgerlo o almeno è quello che crede.

"Non mi sfuggi, Hope. Fosse l'ultima cosa che faccio. Sei già mia, aggiungi un letto e io che affondo dentro di te..."

Hope Lawrence non ha affatto bisogno delle superficiali attenzioni del pilota più sexy e donnaiolo della compagnia per cui sogna di lavorare da sempre, perchè lui sembra proprio essere la distrazione più sbagliata a cui dare retta. Concentrata sul suo futuro e in fuga dai propri demoni, Hope proverà in tutti i modi a non cedere a quella tanto pericolosa quanto insana attrazione. Ma se una persona fosse, allo stesso tempo, la malattia e anche la cura? Può qualcuno di così apparentemente superficiale, scavare così a fondo dentro di te, da riuscire a farti sentire di nuovo ogni singolo battito di cuore?

"Perchè, ho come l'impressione, che Nate potrebbe essere il mio riscatto ma anche la mia dannazione.

Fa il suo esordio in casa Dark-BrightLove (Pubme) Viola Lewis, con un romanzo che scava a fondo nelle paure, nei desideri, in quella parte di noi che abbiamo dimenticato, in quello che abbiamo rinunciato ad essere. ma, a volte, quanto più in superficie proviamo a rimanere per non essere più feriti, tanto più l'amore ci costringe a toccare il fondo, solo per scoprire che forse è proprio da lì che abbiamo bisogno di ricominciare per tornare a vivere.

**La Sky Men Series è composta da tre romanzi autoconclusivi e completamente indipendenti.**

DEEP è il primo volume.

RECENSIONE 

Buongiorno a tutti,
oggi sono qui per parlarvi della mia ultima lettura. Si tratta di DEEP di Viola Lewis. Primo volume della Sky Men Series, ha come protagonisti Nate e Hope. Nate è un pilota professionista stimato nel suo lavoro dai suoi collaboratori e amato sotto le lenzuola dalle donne. Hope è una giovane donna che cerca di trovare la sua strada e sogna di lavorare come hostess presso la compagnia di volo di Nate. Voi direte: coincidenze? Forse sì...Ma il destino si sa è imprevedibile, oppure è già tutto scritto e aspetta solo di essere vissuto. Non sapremo mai quale sia la risposta giusta. Quello che conta, però, è che le loro strade si incroceranno e da quel momento le loro vite non saranno più le stesse. Entrambi conoscono bene che cosa sia il dolore e da quel dolore ne sono usciti  provati. Ognuno di loro ha reagito a suo modo. Nate vive la propria vita portando un grosso peso e un logorante senso di colpa sul cuore e negli anni si è circondato di rapporti superficiali e di una vita vissuta metà. Hope ha cercato di andare avanti mantenendo il sorriso sulle labbra ma portando dentro di sè grosse insicurezze che le impediscono di fidarsi ancora degli altri. Eppure, non appena i suoi occhi incontrano quelli furbi e sensuali di Nate qualcosa si rompe nella sua dura corazza. Lo teme, sa che da lui non potrà avere ciò di cui ha bisogno ma nonostante questo una parte di lei si fida di lui. Lo stesso vale per Nate. L'incontro con Hope porterà nella sua vita qualcosa che fino ad ora si è sempre negato. La speranza, proprio come il nome di quella ragazza che lo sconvolge dentro come nessuna ha mai fatto.
Faccio i miei complimenti all'autrice per aver saputo affrontare temi delicati con una delicatezza che tocca il cuore. La sua penna, scorrevole ed intensa, mi ha accompagnata dentro a questa storia calandomi nei personaggi e condividendo le loro stesse emozioni. Un viaggio all'insegna dei sentimenti, che non parla solo d'amore ma anche della ricerca di se stessi.
Vi invito a salire a bordo dell'aereo della Winter Fly Company.
Sarà un viaggio strepitoso.
A presto

Raffaella
Ringraziamo la CE per la copia ARC 

Post popolari in questo blog

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

Review Tour: Innamorati pazzi di Felicia Kingsley (Newton Compton Editori)

Titolo: Innamorati pazzi  Autore: Felicia Kingsley Editore: Newton Compton editori  Genere: Chick lit  Pov: 1 persona  Autoconclusivo Trama   Prima e dopo "Due cuori in affitto" Blake e Summer sono entrati e rimasti nel cuore di lettrici e lettori entusiasti che ogni giorno scrivono all'autrice agognando nuove avventure della coppia più litigiosa e appassionata degli Hamptons. Il fatto è che neppure Felicia Kingsley era riuscita a separarsi da loro né da Dwight, Emma Rae e gli altri personaggi di uno dei romanzi romantici italiani più venduti di sempre. Tra malintesi e colpi di scena intriganti, dolcezza e gelosia, celebriamo il ritorno di Blake e Summer! E questa volta ci sarà il lieto fine? RECENSIONE Volete una vera mission impossible? Non amare Blake e Summer. Dopo Due cuori in affitto (trovate la mia recensione  se l'avete persa 🤗) non si può non bramare di leggere altro di loro.  La loro love story continuerà tra parenti ...

Recensione: Billion dollar baby di Sarah Rivera (Blueberry Edizioni)

Titolo: Billion dollar baby Autrice: Sarah Rivera Casa Editrice: Blueberry Edizioni Genere: Contemporary Romance Tropes: Billionaire, Hate to love, Different worlds, Emotional scars Tipologia: Autoconclusivo Uscita: 29 gennaio 2025 Trama   "Il denaro può rendere la vita più facile, ma non più felice." Erika è l'erede della fortuna di famiglia e guida dal quartier generale di New York la compagnia fondata dal nonno. Per tutti è una donna fredda e cinica. Tom è un falegname con un talento per gli intagli artistici. Il suo laboratorio è il luogo dove si chiude per lavorare, ma anche per dimenticare ciò che di amaro la vita gli ha dato da buttare giù. Tra i due sarà antipatia al primo sguardo. Erika impiega pochi istanti a comprendere di avere a che fare con un megalomane che si sente una star con lo scalpello. Tom ha l'impressione di avere a che fare con una stronza snob pronta a giudicarlo per il suo lavoro manuale, i vestiti impolverati e le scarpe sporche....