Passa ai contenuti principali

Recensione: Una tentazione come te di Amalia Wilde (Hot Edizioni)

Titolo: Una tentazione come te
Autore: Amalia Wilde
Editore: Hot Edizioni [Butterfly Edizioni]
Collana: Erotic Love
Genere: Romance erotico
Prezzo: 2,99 € [in offerta a 0,99 € i primi tre giorni]
Data di uscita: 10 febbraio 2021
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited  

Trama 

È più grande di me di almeno venti anni. 

È sposato. 

È il mio professore.

Cecily è una studentessa modello, cresciuta nell'agio, odia il suo mondo fatto di finto perbenismo e si ribella come può alla sua famiglia. Single e libera, ama divertirsi senza impegnarsi con nessuno, fino a quando qualcuno attira la sua attenzione.
River è un professore di letteratura, ha una moglie bellissima ma un matrimonio che sta crollando a pezzi.
Cecily e River non si conoscono, nessuno dei due sa nulla della vita dell'altro. Si incontrano per caso in un bar e non riescono più a fare a meno l'uno dell'altra. Cosa c'è di così sbagliato nel provare attrazione per uno sconosciuto?
E se quest'ultimo fosse proprio uno dei nuovi professori di Cecily?
Riuscire a contenere il desiderio diventa impossibile.
Il proibito è attraente, eccitante, difficile resistere.
Nessuno scommette su loro due, ma la differenza di età non è un problema. Innamorarsi non è nei loro piani, ma la tentazione è troppo grande e i problemi non tardano ad arrivare.
 Può un amore come il loro riuscire a superare tutti gli ostacoli?

Era destino.
Noi due dovevamo incontrarci, tentarci, conoscerci e, forse, amarci.

RECENSIONE 
“Non possiamo stabilire noi per chi perdere la testa, o in questo caso, il cuore. Tutto quello che possiamo fare è sperare che la persona alla quale decidiamo di donarlo, ne sia degna e non ce lo frantumi in un milione di pezzi.”

È cosi che inizia la storia tra River e Cecily, un’amore direte voi: stano? Inusuale? Sbagliato? Ma chi decide di chi e come innamorarsi? Chi impone un modo “normale” di amare? La relazione tra i protagonisti di questa super hot, ma romantica storia d’amore inizia con sguardi, incontri in una caffetteria, un’attrazione ineguagliabile e inspiegabile. River è un professore di letteratura all’università, uomo di 38 anni aitante e super fascinoso, ahimè, anche sposato! Nota sin da subito una testa color lampone tra tante altre e ne rimane incantato. Cecily è una studentessa di 18 anni che fa parte della più ricca famiglia di Donver, una ragazza vitale con la passione per i libri. La loro è una storia piena di passione, viva, contornata da momenti veramente piccanti, ma anche di chiacchiere ,coccole e risate. Si innamorano cosi, senza volerlo, senza che sia programmato… River ha una moglie, e per quanto problematico sia il suo matrimonio non avrebbe mai pensato di innamorarsi di quella ragazzina col profumo più buono del mondo e sexy da morire.
“Beh,ti sbagli di nuovo. Perché sei mia, dannazione! Ogni tuo battito, ogni tuo respiro, ogni parte di te, mi appartiene. E lo so che sono un figlio di puttana egoista a dirti queste cose, perché sono sposato, ma non ho nessuna intenzione di lasciarti andare.”
 Cecily dal suo canto, sa di essere in torto, ha sempre disprezzato l’essere “l’altra”, ma, si ci ritrova dentro e tornare indietro è impossibile, inconsapevolmente ha donato il suo cuore a ,forse, l’uomo più sbagliato del mondo, ma il più giusto per lei. La storia è scritta in modo eccezionale e non ha il solito finale o la solita andatura, ha riscontri inaspettati che stupiscono perché leggendo, magari potreste intuire ma che difficilmente potevate immaginare. Una storia che mi ha rapito, fatta emozionare e mi ha rubato un pezzo di cuore, naturalmente è stato River a portarselo con se, ahaha! È un po' come una storia col solito cliché scolastico; chi non si è mai preso una cotta per il proprio prof? Bè, chi non si prenderebbe una cotta per questo prof?! Un racconto che vi catturerà e vi farà immergere nelle fredde strade dell’Inghilterra e nel cuore di due personaggi per me, eccezionali. Lettura consigliatissima. 

Mary


Post popolari in questo blog

FRI 2024: il racconto di Katia

Sabato 16 marzo 2024  Festival Romance Italiano al forum d’Assago. Questo è il mio secondo FRI e non sarà l’ultimo! Il primo anno ero come una bambina che entra da Toys la prima volta... in piena meraviglia, spaesata e molto confusa, non conoscevo nessuno… o per meglio dire non avevo ancora imparato a memorizzare i nomi delle autrici, mi rimaneva impressa solo la storia letta ed un amica mi ha fatto da Cicerone. Quest’anno ero preparatissima con una piantina e un piano d’azione grazie a due mie amiche sono riuscita a portare a termine. Il piano era andare a trovare le autrici che avevano partecipato al progetto “prendi, leggi e porta via” di Agito , associazione di cui faccio parte e progetto di cui sono la referente, andare da chi mi aveva detto di passare a prendere i libri, e passare da chi avevo letto almeno un libro, poi se avanza tempo e forze mi sarei andata da tutte le altre… Devo dire che l’impresa è stata titanica per ogni autrice avevo una lettera di ringraziamento, perch

Recensioni: Bad Sugar di Estelle Hunt

Titolo: Bad Sugar Autore: Estelle Hunt Serie: The Blackwood Castle Series (vol. 7) Protagonisti: John e Margaret Genere: Forbidden, Second Chance, Retelling di Hansel e Gretel Trope di riferimento: First Love, Angst, Hate to Love, Music Romance Edizione: Self Publishing  Data di pubblicazione: 19 Maggio 2023 Pagine: 300   Trama “A volte vale la pena perdersi nel bosco per scoprire cosa nasconde la sua oscurità.” Margaret ha solo otto anni quando conosce John ed è odio a prima vista. È convinta che quel ragazzino dagli occhi scuri e rabbiosi voglia rubarle il padre, ma non passa molto tempo prima che il disprezzo si trasformi in amicizia. Con il trascorrere degli anni il loro rapporto perde l’innocenza dell’infanzia. John rovescia tutto il suo mondo e le fa conoscere l’amore, fino al giorno in cui Margaret è costretta a spezzare il proprio cuore e quello di lui, pur di allontanarlo da sé. Ora John è tornato, ma del ragazzo di un tempo non è rimasto più nulla. È impossibile d

Recensione: England’s Rose di Estelle Hunt

Titolo: England’s Rose Autore: Estelle Hunt  Edizione: Self Publishing Genere: Age Gap, Retelling de “La bella e la bestia” Trope: First Love, Forced Proximity, Emotional Scars Pagine: 423 Doppio Pov Autoconclusivo Trama La paura a volte è uno specchio che distorce la realtà Isabel Lloyd è una delle ereditiere più facoltose del Regno Unito. Cresciuta lontano dai genitori, troppo occupati con i doveri imposti dal loro ruolo sociale per concederle le attenzioni di cui ha un disperato bisogno, non ha mai conosciuto la tenerezza e trova conforto soltanto nei libri e negli amati cavalli. La sua vita cambia all’improvviso quando, rimasta orfana, sarà costretta a vivere, fino al compimento della maggiore età, presso colui che la famiglia ha designato come suo tutore: Adam Ashdown, Conte di Warleigh. Adam non è solo un uomo misterioso e scostante, ma si mormora che abbia ucciso la moglie. Dalla morte di lei, vive recluso in un’oscura magione, reso folle dal dolore. Il giorno in cui