Passa ai contenuti principali

Recensione: Una tentazione come te di Amalia Wilde (Hot Edizioni)

Titolo: Una tentazione come te
Autore: Amalia Wilde
Editore: Hot Edizioni [Butterfly Edizioni]
Collana: Erotic Love
Genere: Romance erotico
Prezzo: 2,99 € [in offerta a 0,99 € i primi tre giorni]
Data di uscita: 10 febbraio 2021
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited  

Trama 

È più grande di me di almeno venti anni. 

È sposato. 

È il mio professore.

Cecily è una studentessa modello, cresciuta nell'agio, odia il suo mondo fatto di finto perbenismo e si ribella come può alla sua famiglia. Single e libera, ama divertirsi senza impegnarsi con nessuno, fino a quando qualcuno attira la sua attenzione.
River è un professore di letteratura, ha una moglie bellissima ma un matrimonio che sta crollando a pezzi.
Cecily e River non si conoscono, nessuno dei due sa nulla della vita dell'altro. Si incontrano per caso in un bar e non riescono più a fare a meno l'uno dell'altra. Cosa c'è di così sbagliato nel provare attrazione per uno sconosciuto?
E se quest'ultimo fosse proprio uno dei nuovi professori di Cecily?
Riuscire a contenere il desiderio diventa impossibile.
Il proibito è attraente, eccitante, difficile resistere.
Nessuno scommette su loro due, ma la differenza di età non è un problema. Innamorarsi non è nei loro piani, ma la tentazione è troppo grande e i problemi non tardano ad arrivare.
 Può un amore come il loro riuscire a superare tutti gli ostacoli?

Era destino.
Noi due dovevamo incontrarci, tentarci, conoscerci e, forse, amarci.

RECENSIONE 
“Non possiamo stabilire noi per chi perdere la testa, o in questo caso, il cuore. Tutto quello che possiamo fare è sperare che la persona alla quale decidiamo di donarlo, ne sia degna e non ce lo frantumi in un milione di pezzi.”

È cosi che inizia la storia tra River e Cecily, un’amore direte voi: stano? Inusuale? Sbagliato? Ma chi decide di chi e come innamorarsi? Chi impone un modo “normale” di amare? La relazione tra i protagonisti di questa super hot, ma romantica storia d’amore inizia con sguardi, incontri in una caffetteria, un’attrazione ineguagliabile e inspiegabile. River è un professore di letteratura all’università, uomo di 38 anni aitante e super fascinoso, ahimè, anche sposato! Nota sin da subito una testa color lampone tra tante altre e ne rimane incantato. Cecily è una studentessa di 18 anni che fa parte della più ricca famiglia di Donver, una ragazza vitale con la passione per i libri. La loro è una storia piena di passione, viva, contornata da momenti veramente piccanti, ma anche di chiacchiere ,coccole e risate. Si innamorano cosi, senza volerlo, senza che sia programmato… River ha una moglie, e per quanto problematico sia il suo matrimonio non avrebbe mai pensato di innamorarsi di quella ragazzina col profumo più buono del mondo e sexy da morire.
“Beh,ti sbagli di nuovo. Perché sei mia, dannazione! Ogni tuo battito, ogni tuo respiro, ogni parte di te, mi appartiene. E lo so che sono un figlio di puttana egoista a dirti queste cose, perché sono sposato, ma non ho nessuna intenzione di lasciarti andare.”
 Cecily dal suo canto, sa di essere in torto, ha sempre disprezzato l’essere “l’altra”, ma, si ci ritrova dentro e tornare indietro è impossibile, inconsapevolmente ha donato il suo cuore a ,forse, l’uomo più sbagliato del mondo, ma il più giusto per lei. La storia è scritta in modo eccezionale e non ha il solito finale o la solita andatura, ha riscontri inaspettati che stupiscono perché leggendo, magari potreste intuire ma che difficilmente potevate immaginare. Una storia che mi ha rapito, fatta emozionare e mi ha rubato un pezzo di cuore, naturalmente è stato River a portarselo con se, ahaha! È un po' come una storia col solito cliché scolastico; chi non si è mai preso una cotta per il proprio prof? Bè, chi non si prenderebbe una cotta per questo prof?! Un racconto che vi catturerà e vi farà immergere nelle fredde strade dell’Inghilterra e nel cuore di due personaggi per me, eccezionali. Lettura consigliatissima. 

Mary


Post popolari in questo blog

Recensione: Baracca e burattini di Paola Mini

Titolo: Baracca e burattini Autrice: Paola Mini Editore: Self Publishing  Genere: Narrativa umoristica N. pagine: 227 serie/collana: No Trama È una domenica mattina quando, spinto dall’insistente Cesarina, che da sempre desidera una casa in Corsica, Giovanni prende una decisione che sconvolgerà la rassicurante routine del loro matrimonio. Da quel momento in poi cominciano le preoccupazioni e il dubbio di aver fatto una promessa azzardata non lo lascerà più. Al contrario Cesarina, incapace di pensare ad altro che non sia la prospettiva di una casa al mare, ne parlerà continuamente suscitando anche l’invidia delle colleghe del supermercato dove lavora. Farà bene Giovanni ad accontentarla? Tenerezza e umorismo si alternano in questo romanzo dalla narrazione scorrevole dove i protagonisti, dal carattere diametralmente opposto, invitano a parteggiare alternativamente per l’uno e per l...

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

1 - Storie di Natale 2024

Un Natale da leggere... insieme! ❤️ Sono emozionata di iniziare con voi questo viaggio letterario a tema natalizio. Ogni giorno vi presenterò un libro speciale. Spero che queste letture possano riscaldarvi il cuore e farvi compagnia durante le festività.  Cosa ti aspetta dietro la prima casellina del nostro calendario dell'avvento?  Benvenuti al nostro calendario dell'avvento! Oggi apriamo la prima casellina e vi presentiamo una novella natalizia che vi farà battere il cuore: "A Special Day" di Raffaella Franceschini. Trama Sono passati dodici anni da quando Thomas e Lisa si sono conosciuti. Oggi, con due figli e una vita apparentemente perfetta, si preparano a trascorrere il Natale in famiglia e il Capodanno al Blue Eyes, insieme ai Social Crime e al resto dei loro amici. Ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, un evento inaspettato minaccia di turbare la loro tranquillità, proprio nella sera più magica dell'anno. In una notte...