Passa ai contenuti principali

Jared di Veronica Scalmazzi

Titolo: Jared
Autore: Veronica Scalmazzi
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance
Prezzo ebook: 2,99 euro
Prezzo cartaceo: 13,48 euro
Data pubblicazione: 17 Novembre 2020
Pagine: 371
Serie: Morris Brothers Series

Sinossi 
Mi chiamo Jared Morris e sono il quarterback dei San Diego State Aztecs.
Il football è da sempre la mia vita, ogni vittoria è un passo in più verso il mio grande sogno: la NFL.
Quando scendo in campo sono implacabile, pronto a tutto e instancabile, proprio come fra le lenzuola. Mi basta schioccare le dita per ottenere ciò che voglio, o almeno era così finché non ho incontrato lei.
April O'Neill.
La mia rovina.
La mia ossessione.
La mia Maleficent.
Non appena i suoi occhi chiari si sono posati su di me è diventata la mia meta, un match da vincere a tutti i costi. Peccato che lei non sia della mia stessa idea.
Ma c'è una cosa che April non sa.
Quando un Morris mette piede sul terreno di gioco, nulla può fermarlo. Specialmente se il suo obiettivo è fare touchdown a un diavolo tentatore travestito da angelo biondo.
E, poi, si sa...
Giocare sporco è la nostra specialità e April se ne accorgerà molto presto.
 
RECENSIONE
Lettrici e lettori buon pomeriggio!
Sono particolarmente felice e pimpante oggi per questa recensione perché del libro di cui parleremo ho amato tutto, dalla copertina ai ringraziamenti, persino il Copyright… credetemi! Vi starete chiedendo “quale sarà allora questa meraviglia?”, perché ve lo state chiedendo no? Tranquilli, vi accontento subito. Il libro in questione è il primo volume della Morris Brothers Series, “Jared” della talentuosa e meravigliosa Veronica Scalmazzi. 
Ho conosciuto questa autrice con il romanzo “Gioco D’Amore”, di cui consiglio la lettura per capire meglio le vicende di questo volume e non solo… ragazzi i libri di Veronica non ve li potete proprio perdere!
Ironia, romanticismo, bellocci, intrecci e dinamiche familiari spaziali (un po' meno quelle della famiglia O’Neil, lascio a voi l’arduo compito di scoprire perché) sono gli ingredienti infallibili di questo primo volume che preannuncia una serie di romanzi che resteranno nel cuore di milioni di lettori. Se mai ci fosse una petizione per la realizzazione di un film, il primo nome che vedrete in lista sarebbe il mio! Sappiatelo!
Comunque, se già con Gioco D’Amore avevo amato i fratelli Morris, con Jared mi sono convinta che sono davvero meravigliosi. Non solo sono bellissimi, tutti quanti, ma hanno un cuore immenso in cui la famiglia è al primo posto. In questo volume, (dove un altro ortaggio sarà portato agli onori della cronaca, come fu per Kade e la sua zucchina xxl) come facilmente intuibile dal titolo, si affrontano le vicende legate al gemello di Piper, il quarterback Jared, noto per il suo desiderio di giocare nella NFL e per il suo trattare le ragazze come strumento del mero piacere… certo, tutto questo è valido finchè non si schianta con April O’Neil, sorella del suo compagno di squadra Jeff. All’inizio i due ragazzi stipulano una sorta di accordo, per cui lei sarà l’ombra della piccola di casa Morris, riportando a Jared notizie.
Ovviamente tutto questo viene scoperto e la relazione tra i due protagonisti sale ad un livello superiore: per togliersi dall’impiccio, infatti, April dirà che lei e Jared sono fidanzati e tutto questo darà il via ad una serie di eventi, incomprensioni che vi spingeranno non solo a leggere ma a divorare ogni singola pagina. 
La finzione, spesso e volentieri, cederà il posto alla realtà dei sentimenti che, inizialmente, né April né tantomeno Jared saranno disposti ad accettare. Preparatevi a battibecchi che vi faranno sbellicare dalle risate. (che dite, si è capito che questo libro mi è piaciuto? Voi che dite?).
In tutto questo, amerete non solo April e Jared ma anche tutti personaggi secondari (Masha O’Neil, la madre di April, no!), prima fra tutti la meravigliosa nonna Dakota. Non vi nascondo che, in alcuni momenti, ho lasciato andare una lacrimuccia perché mi ha ricordato la mia amata nonna, ormai scomparsa da qualche anno. Un personale ringraziamento all’autrice per avermi donato questa speciale emozione.
Nota di particolare attenzione: le chat fra i fratelli! Ragazzi, quei pezzi sono fenomenali!
Veronica si conferma frizzante, coinvolgente, ironica e con un talento straordinario. Prometto di recuperare tutti i suoi volumi precedenti in attesa di leggere degli altri fratelli Morris.
A voi, invece, consiglio di cuore di correre a leggere di questa meravigliosa famiglia che, sono certa, non smetterà di far parlare di sé.
Vi auguro una buona lettura e vi do appuntamento alla prossima recensione.

Silvia

Post popolari in questo blog

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

Review Tour: Innamorati pazzi di Felicia Kingsley (Newton Compton Editori)

Titolo: Innamorati pazzi  Autore: Felicia Kingsley Editore: Newton Compton editori  Genere: Chick lit  Pov: 1 persona  Autoconclusivo Trama   Prima e dopo "Due cuori in affitto" Blake e Summer sono entrati e rimasti nel cuore di lettrici e lettori entusiasti che ogni giorno scrivono all'autrice agognando nuove avventure della coppia più litigiosa e appassionata degli Hamptons. Il fatto è che neppure Felicia Kingsley era riuscita a separarsi da loro né da Dwight, Emma Rae e gli altri personaggi di uno dei romanzi romantici italiani più venduti di sempre. Tra malintesi e colpi di scena intriganti, dolcezza e gelosia, celebriamo il ritorno di Blake e Summer! E questa volta ci sarà il lieto fine? RECENSIONE Volete una vera mission impossible? Non amare Blake e Summer. Dopo Due cuori in affitto (trovate la mia recensione  se l'avete persa 🤗) non si può non bramare di leggere altro di loro.  La loro love story continuerà tra parenti ...

Recensione: Billion dollar baby di Sarah Rivera (Blueberry Edizioni)

Titolo: Billion dollar baby Autrice: Sarah Rivera Casa Editrice: Blueberry Edizioni Genere: Contemporary Romance Tropes: Billionaire, Hate to love, Different worlds, Emotional scars Tipologia: Autoconclusivo Uscita: 29 gennaio 2025 Trama   "Il denaro può rendere la vita più facile, ma non più felice." Erika è l'erede della fortuna di famiglia e guida dal quartier generale di New York la compagnia fondata dal nonno. Per tutti è una donna fredda e cinica. Tom è un falegname con un talento per gli intagli artistici. Il suo laboratorio è il luogo dove si chiude per lavorare, ma anche per dimenticare ciò che di amaro la vita gli ha dato da buttare giù. Tra i due sarà antipatia al primo sguardo. Erika impiega pochi istanti a comprendere di avere a che fare con un megalomane che si sente una star con lo scalpello. Tom ha l'impressione di avere a che fare con una stronza snob pronta a giudicarlo per il suo lavoro manuale, i vestiti impolverati e le scarpe sporche....