Passa ai contenuti principali

Review Tour: Regina di ghiaccio di Lucy Smoke (Heartbeat Edizione)

Titolo: Regina di ghiaccio 
Autore: Lucy Smoke
Editore: Heartbeat Edizione 
Genere: Dark Romance 
Pagine: 320
Data pubblicazione: 12 Dicembre 2023
Serie: Sick boy vol 2


Trama

Regola n. 2: Non mostrare le tue paure Sono vili e contorti. L’unica cosa più incasinata dei Sick Boys sono io, e sono pronta a mostrarglielo. I Sick Boys mi stanno nascondendo qualcosa. Vogliono fingere che non abbia fatto del male al mio aggressore e loro non mi abbiano aiutato. Ma non siamo normali studenti universitari, questo è chiaro, e mi sto stancando di tutte le bugie e i segreti. Le loro maschere si stanno incrinando e finalmente comincio a vedere la grottesca realtà sottostante. È molto più oscura di quanto mi aspettassi e non è abbastanza. Sanno tutto di me, quindi ora è il mio turno. Non temo nulla. Non loro e nemmeno le persone che mi hanno incastrato. La paura è per i deboli e io, Avalon Manning, sono tutt’altro.


RECENSIONE 

Ed eccolo qui, il secondo volume tanto atteso di una serie che mi ha tenuto per mesi con l’acquolina in bocca. Dirvi che lo aspettavo impazientemente è riduttivo! Ero in sua dolce attesa come un assetato che aspetta la sua acqua! Perché il primo volume è riuscito a suscitare in me una curiosità elevatissima che aspettavo pazientemente di ridurre…e voi penserete… ci è riuscita? Ah! Mie care amiche, ahimè si è solo ampliata!
Perché se tante verità e omissioni son venute a galla altri segreti oscuri e verità celate sono dietro l’angolo ancora coperte da un velo di oscurità che solletica le mie sinapsi!
Ma lasciando stare tutti questi segretucci che mi stanno facendo ammattire ma al contempo tenere incollata alle pagine di questo dark, molto woman dark! Parliamo un po' della nostra amata Avalon? La regina indiscussa di questa serie! Che ve lo già detto che è un portento della natura? Indomabile, scaltra, testarda, una vera e propria leonessa, con un lato oscuro dentro di se che fa paura a molti, con il quale lei stessa, dopo quello che è successo non riesce ancora bene a fare i conti e che nonostante sia parte di se la intimorisce non poco. 
“Sono quegli occhi che mi irritano, perché dietro quelle profondità, oltre la carne e le ossa, e le iridi dall’aspetto innocente, si nasconde qualcosa di sinistro. La persona che c’è lì sotto è malvagia. È malvagia e spietatamente attratta dalla violenza in cui la lascio indugiare. Presto anche le brevi scariche di adrenalina non saranno sufficienti a tenerla a bada. Ha provato il gusto del sangue e non si fermerà finché non ci si sarà immersa.”
Ma ben presto, quando anche questa parte di se sarà in suo possesso, solo una cosa non le resterà che fare. Stare su un trono! Accanto al suo Dean, e badate bene, ho detto a fianco, non dietro! Perché non parliamo mica di principesse in questo libro, ma, di una fottuta regina che è pronta a radere al suolo tutto quello che la circonda pur di scoprire la verità! Insieme ai Sick boy?... Chissà!
Una cosa è certa! Il loro rapporto sarà una evoluzione esplosiva che trascinerà dietro di se chiunque. Lui ha deciso che la vuole. Lei scappa, perché legarsi non è nella sua natura e poi i legami fanno solo male… ma, resistere a quest’attrazione, al suo star bene solo se le è accanto e alla sua cocciutaggine e autorevolezza sarà difficile per la nostra Ava. Cederà? E se lo farà, come sarà? Cosa succederà?
Una serie vulcanica, incandescente e imprevedibile, che è riuscita e riesce ancora a stravolgere. Rimescolando costantemente emozioni e sensazioni che non smettono mai di acquietarsi.
Spero che il terzo volume arrivi presto. Devo pur nutrire questa bestia che dimora in me, chiamata curiosità!

Mary

Ringraziamo la CE per la copia ARC 

Post popolari in questo blog

FRI 2024: il racconto di Katia

Sabato 16 marzo 2024  Festival Romance Italiano al forum d’Assago. Questo è il mio secondo FRI e non sarà l’ultimo! Il primo anno ero come una bambina che entra da Toys la prima volta... in piena meraviglia, spaesata e molto confusa, non conoscevo nessuno… o per meglio dire non avevo ancora imparato a memorizzare i nomi delle autrici, mi rimaneva impressa solo la storia letta ed un amica mi ha fatto da Cicerone. Quest’anno ero preparatissima con una piantina e un piano d’azione grazie a due mie amiche sono riuscita a portare a termine. Il piano era andare a trovare le autrici che avevano partecipato al progetto “prendi, leggi e porta via” di Agito , associazione di cui faccio parte e progetto di cui sono la referente, andare da chi mi aveva detto di passare a prendere i libri, e passare da chi avevo letto almeno un libro, poi se avanza tempo e forze mi sarei andata da tutte le altre… Devo dire che l’impresa è stata titanica per ogni autrice avevo una lettera di ringraziamento, perch

Recensione: Baracca e burattini di Paola Mini

Titolo: Baracca e burattini Autrice: Paola Mini Editore: Self Publishing  Genere: Narrativa umoristica N. pagine: 227 serie/collana: No Trama È una domenica mattina quando, spinto dall’insistente Cesarina, che da sempre desidera una casa in Corsica, Giovanni prende una decisione che sconvolgerà la rassicurante routine del loro matrimonio. Da quel momento in poi cominciano le preoccupazioni e il dubbio di aver fatto una promessa azzardata non lo lascerà più. Al contrario Cesarina, incapace di pensare ad altro che non sia la prospettiva di una casa al mare, ne parlerà continuamente suscitando anche l’invidia delle colleghe del supermercato dove lavora. Farà bene Giovanni ad accontentarla? Tenerezza e umorismo si alternano in questo romanzo dalla narrazione scorrevole dove i protagonisti, dal carattere diametralmente opposto, invitano a parteggiare alternativamente per l’uno e per l’alt

Recensioni: Bad Sugar di Estelle Hunt

Titolo: Bad Sugar Autore: Estelle Hunt Serie: The Blackwood Castle Series (vol. 7) Protagonisti: John e Margaret Genere: Forbidden, Second Chance, Retelling di Hansel e Gretel Trope di riferimento: First Love, Angst, Hate to Love, Music Romance Edizione: Self Publishing  Data di pubblicazione: 19 Maggio 2023 Pagine: 300   Trama “A volte vale la pena perdersi nel bosco per scoprire cosa nasconde la sua oscurità.” Margaret ha solo otto anni quando conosce John ed è odio a prima vista. È convinta che quel ragazzino dagli occhi scuri e rabbiosi voglia rubarle il padre, ma non passa molto tempo prima che il disprezzo si trasformi in amicizia. Con il trascorrere degli anni il loro rapporto perde l’innocenza dell’infanzia. John rovescia tutto il suo mondo e le fa conoscere l’amore, fino al giorno in cui Margaret è costretta a spezzare il proprio cuore e quello di lui, pur di allontanarlo da sé. Ora John è tornato, ma del ragazzo di un tempo non è rimasto più nulla. È impossibile d