Passa ai contenuti principali

Recensione: M.A.D. Crush di Shana Keers (Literary Romance Edizioni)

Titolo: M.A.D. Crush
Autore: Shana Keers
Editore: Literary Romance edizioni 
Genere: romance contempory - spicy
Pagine: 490
Data pubblicazione: 14 febbraio 2023
Autoconclusivo


Trama

“Andate a Deauville e scoprirete la follia dell’amore.”

L’arrivo delle vacanze è una buona notizia per la maggior parte delle persone, ma non per Swann, avvocatessa rigorosa e stacanovista, che dovrà rinunciare ai casi in corso e dimenticare le prossime udienze per le successive tre settimane. Tutto perché sua madre, la donna che ammira ma che è anche il suo capo, ha deciso così. Le ragioni addotte? Per evitare il burn-out e godersi la vita come qualsiasi altra donna della sua età!
Swann è contrariata, ma intende dimostrare alla madre che può riposare e, perché no, divertirsi. Ma anche una donna organizzata come lei non può pianificare tutto. Nemmeno la sorpresa che l’amica Isabella ha in serbo, né l’incontro con Milan, il vicino dallo sguardo inquietante che si dimostra un provocatore, un maleducato e un invadente. E rappresenta tutto ciò che lei odia in un uomo. Eppure… non riesce a ignorarlo. Anzi! Lui si insinua in tutti i suoi pensieri. Uscirci insieme sarebbe una follia. E se fosse solo una cotta estiva?
E se, invece, si trattasse di qualcosa di completamente diverso?


RECENSIONE 

La storia di Swann e Milan è una storia che racconta di opposti che si attraggono, pazzie fatte che stravolgono la tua vita il tuo essere, che ti fanno compiere salti nel vuoto da altezze improponibili e che nonostante la paura riescono ad allettarti e lanciarti nel vuoto facendoti travolgere da emozioni mai provate.
Succede alla nostra protagonista femminile Swann. Avvocatessa dedita al lavoro trovatasi in ferie forzate perché secondo la madre e Zaz lavora troppo, dedicando poco tempo o quasi niente a se stessa.
Una vacanza inaspettata con la sua migliore amica rivoluzionerà la sua vita completamente perché?
Perché qui, conoscerà Milan, un ragazzo bellissimo che però è uno stronzo colossale. Lui che con la sua scialleria contrasta la rigidità di Swann. Lui che con il suo cogli l’attimo fa a botte con l’organizzazione maniacale di lei, lui, che con il suo torna e scappa farà impazzire letteralmente la nostra rigida avvocatessa.
Una storia che corre, letteralmente. Ad ogni capitolo letto tutto si stravolge, ogni volta. Il carattere e il modus operandi di Milan hanno fatto impazzire anche a me, portandomi avvolte alla totale confusione, perdendo qua e là pezzi di storia, o per meglio dire, i collegamenti di ogni avvenimento.
Nel complesso la storia è davvero molto ricca, piena di inciuci, rivelazioni, segreti. Una storia destinata ad essere che porta alla follia, stravolgendo dinamiche ma anche cuori che lanciano in salti emozionali.
Conoscerete i protagonisti in modo differente e alla fine della storia vi ritroverete con persone completamente cambiate ma di certo più umane. Legami che restano, paure vivide, complicazioni inaspettate e forse anche surreali vi terranno compagnia durante tutta la lettura. Con la quale non ho instaurato molto feeling ma che è stata nonostante tutto piacevole.

Mary

Ringraziamo la CE per la copia ARC 

Post popolari in questo blog

Recensione: Baracca e burattini di Paola Mini

Titolo: Baracca e burattini Autrice: Paola Mini Editore: Self Publishing  Genere: Narrativa umoristica N. pagine: 227 serie/collana: No Trama È una domenica mattina quando, spinto dall’insistente Cesarina, che da sempre desidera una casa in Corsica, Giovanni prende una decisione che sconvolgerà la rassicurante routine del loro matrimonio. Da quel momento in poi cominciano le preoccupazioni e il dubbio di aver fatto una promessa azzardata non lo lascerà più. Al contrario Cesarina, incapace di pensare ad altro che non sia la prospettiva di una casa al mare, ne parlerà continuamente suscitando anche l’invidia delle colleghe del supermercato dove lavora. Farà bene Giovanni ad accontentarla? Tenerezza e umorismo si alternano in questo romanzo dalla narrazione scorrevole dove i protagonisti, dal carattere diametralmente opposto, invitano a parteggiare alternativamente per l’uno e per l...

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

1 - Storie di Natale 2024

Un Natale da leggere... insieme! ❤️ Sono emozionata di iniziare con voi questo viaggio letterario a tema natalizio. Ogni giorno vi presenterò un libro speciale. Spero che queste letture possano riscaldarvi il cuore e farvi compagnia durante le festività.  Cosa ti aspetta dietro la prima casellina del nostro calendario dell'avvento?  Benvenuti al nostro calendario dell'avvento! Oggi apriamo la prima casellina e vi presentiamo una novella natalizia che vi farà battere il cuore: "A Special Day" di Raffaella Franceschini. Trama Sono passati dodici anni da quando Thomas e Lisa si sono conosciuti. Oggi, con due figli e una vita apparentemente perfetta, si preparano a trascorrere il Natale in famiglia e il Capodanno al Blue Eyes, insieme ai Social Crime e al resto dei loro amici. Ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, un evento inaspettato minaccia di turbare la loro tranquillità, proprio nella sera più magica dell'anno. In una notte...