Passa ai contenuti principali

Review Party: Secret Room di Melanie Bloom (Dri Editore)

Titolo: Secret Room
Autore: Melanie Bloom
Editore: Dri Editore
Genere: Spicy
Collana: Spicy Romance
Pagine: 268
Data di uscita: 23 marzo 2023
Autoconclusivo 


Trama

«Lo vedi? È solo una questione di sesso. 
Tu mi detesti, eppure stai tremando di piacere tra le mie mani.» 

Sto per ereditare un impero finanziario. 
Sono freddo. Cinico. Insensibile. 
E non sopporto le assistenti. 
Mi piace farle scappare dopo pochi giorni, ma a quanto pare Maddy non ha intenzione di lasciarsi intimorire. 
Mi sfida. Mi tiene testa. Mi eccita. 
E io ho fatto la cazzata più grande di tutte. L’ho portata a letto. 
Nessuno però deve saperlo. 
Ciò che è accaduto in quella stanza deve rimanere un segreto.

RECENSIONE

Buttarsi in un romance che ha come sottogenere l’office, è sempre una garanzia. L’ hate to love che si racconta è: stimolante, divertente ed emozionante. Ed ero sicurissima, pur non avendo mai letto questa autrice, che il risultato sarebbe stato fantastico!
Maddy ed Anthony sono risultati all’altezza delle mie aspettative: la loro irriverenza, i loro battibecchi, le scintille di passione che scoppiettano ad ogni sguardo sono riusciti a far breccia nel mio cuoricino!
Ma parliamo un po' di loro, così da farvi ben capire cosa mi sia piaciuto!
Maddy è una ragazza arrivata a New York da Monterey per realizzare il suo sogno: lavorare nella sezione marketing di una prestigiosa società alberghiera. Allargare e far crescere un lavoro già suo, visto che i suoi, sono proprietari di un bed e breakfast particolare proprio nella sua cittadina.
Non si sente mai abbastanza per nulla. Tutto sembra essere in uno stallo, un continuo no su ogni aspetto della sua vita: no al lavoro dei suoi sogni, no ad un fidanzato perfetto, no a una vita sociale degna di essere chiamata tale. Tutti pare abbiano una marcia in più in una vita che vorrebbe far decollare ma che invece è ben piantata in terra. 
Pensate che anche la zia Jenny alla sua veneranda età pare si diverta più di lei!
Anthony è un uomo cresciuto con l’idea di non deludere le persone amate, in questo caso il nonno, dal quale prende il medesimo nome. Ha sempre messo i suoi sogni, le sue aspirazioni in secondo piano. Per lui gestire l’impero alberghiero di famiglia è sempre stata l’unica scelta. Non vuole vedere oltre il suo naso e le sue congetture e questo lo porta a vivere e a fare scelte che vogliono gli altri.
Maddy con la sua lingua tagliente, le battute pungenti e la sua passione metterà in discussione tutti gli anni della sua vita. Portandolo fuori dalla sua bolla fatta di preconcetti e fissazioni. Mostrandogli il mondo fuori, e donandogli una botta di vita!
Il loro rapporto Capo segretaria sarà irriverente! All’inizio lui la vuole fuori dai giochi, comportandosi da stronzo, continuerà a comportarsi tale anche durante i viaggi di lavoro intrapresi, usando questo modo di essere per proteggersi da Maddy e tutto quello che lei le farà provare. Lei vivrà il bello e il cattivo tempo, destreggiandosi tra i cambi di umore repentini del proprio capo, proteggendo il proprio cuore da lui e i suoi comportamenti altalenanti.
Una storia intensa e ricca di eventi inaspettati che cambiano in continuazione direzione, lasciandoti attaccata alle pagine per la voglia di saperne di più.
Protagonisti che mi sono molto piaciuti perché ricchi di sfumature, con caratteri pungenti, forti e che hanno tanto cuore. Un cuore che viene riversato in tutte le cose fatte e vissute nonostante magari quelle cose stesse non siano nelle loro corde.
È la storia di un amore che insegue i propri sogni, che li prende e li rende parte della propria vita. Con cadute, avvolte porte chiuse in faccia ma sempre rialzandosi con una spalla pronta a sostenerti, nonostante i pensieri confusi e i troppi punti interrogativi.
Maddy ed Anthony sono un uragano di energia che non lascia indifferente e che sono sicura amerete anche voi!

Mary

Ringraziamo la CE per la copia ARC 

Post popolari in questo blog

FRI 2024: il racconto di Katia

Sabato 16 marzo 2024  Festival Romance Italiano al forum d’Assago. Questo è il mio secondo FRI e non sarà l’ultimo! Il primo anno ero come una bambina che entra da Toys la prima volta... in piena meraviglia, spaesata e molto confusa, non conoscevo nessuno… o per meglio dire non avevo ancora imparato a memorizzare i nomi delle autrici, mi rimaneva impressa solo la storia letta ed un amica mi ha fatto da Cicerone. Quest’anno ero preparatissima con una piantina e un piano d’azione grazie a due mie amiche sono riuscita a portare a termine. Il piano era andare a trovare le autrici che avevano partecipato al progetto “prendi, leggi e porta via” di Agito , associazione di cui faccio parte e progetto di cui sono la referente, andare da chi mi aveva detto di passare a prendere i libri, e passare da chi avevo letto almeno un libro, poi se avanza tempo e forze mi sarei andata da tutte le altre… Devo dire che l’impresa è stata titanica per ogni autrice avevo una lettera di ringraziamento, perch

Recensione: Baracca e burattini di Paola Mini

Titolo: Baracca e burattini Autrice: Paola Mini Editore: Self Publishing  Genere: Narrativa umoristica N. pagine: 227 serie/collana: No Trama È una domenica mattina quando, spinto dall’insistente Cesarina, che da sempre desidera una casa in Corsica, Giovanni prende una decisione che sconvolgerà la rassicurante routine del loro matrimonio. Da quel momento in poi cominciano le preoccupazioni e il dubbio di aver fatto una promessa azzardata non lo lascerà più. Al contrario Cesarina, incapace di pensare ad altro che non sia la prospettiva di una casa al mare, ne parlerà continuamente suscitando anche l’invidia delle colleghe del supermercato dove lavora. Farà bene Giovanni ad accontentarla? Tenerezza e umorismo si alternano in questo romanzo dalla narrazione scorrevole dove i protagonisti, dal carattere diametralmente opposto, invitano a parteggiare alternativamente per l’uno e per l’alt

Recensioni: Bad Sugar di Estelle Hunt

Titolo: Bad Sugar Autore: Estelle Hunt Serie: The Blackwood Castle Series (vol. 7) Protagonisti: John e Margaret Genere: Forbidden, Second Chance, Retelling di Hansel e Gretel Trope di riferimento: First Love, Angst, Hate to Love, Music Romance Edizione: Self Publishing  Data di pubblicazione: 19 Maggio 2023 Pagine: 300   Trama “A volte vale la pena perdersi nel bosco per scoprire cosa nasconde la sua oscurità.” Margaret ha solo otto anni quando conosce John ed è odio a prima vista. È convinta che quel ragazzino dagli occhi scuri e rabbiosi voglia rubarle il padre, ma non passa molto tempo prima che il disprezzo si trasformi in amicizia. Con il trascorrere degli anni il loro rapporto perde l’innocenza dell’infanzia. John rovescia tutto il suo mondo e le fa conoscere l’amore, fino al giorno in cui Margaret è costretta a spezzare il proprio cuore e quello di lui, pur di allontanarlo da sé. Ora John è tornato, ma del ragazzo di un tempo non è rimasto più nulla. È impossibile d