Passa ai contenuti principali

Recensione: Flight of love (Deejay Series) di Sarah Rivera

Titolo: Flight of love (Deejay Series)
Autrice: Sarah Rivera
Data di pubblicazione: 29 gennaio 2023
Casa Editrice: Self Publishing
Pagine: 420


Trama

"Non siamo monadi destinate alla solitudine,
ma un universo di stelle collegate da fili immaginari
chiamati relazioni."

Rebecca è una deejay di successo, quando lavora è solare, spigliata, piena di vita, ma quando lascia la sua consolle una barriera invisibile la divide dal resto del mondo. La sua personalità è completamente opposta alla libertà che esprime quando suona. Le sue ansie e paure le hanno sempre impedito di vivere una vita normale e di avere un rapporto d'amore.
Sarà possibile per lei trovare un equilibrio? Sarà possibile per lei raggiungere la tanto agognata "normalità"? E soprattutto, a che prezzo?
Stefano è un brillante ingegnere, la genialità è la chiave del suo successo. Ma la fama è sinonimo di felicità? Stefano si ritrova a vivere una vita tanto vuota quanto è ricco il suo involucro.
Riuscirà ad aprirsi di nuovo dopo esperienze negative che lo hanno segnato duramente?
E cosa accadrà quando si troverà a desiderare qualcosa che non può avere?
L'amore può far paura?
Sarà possibile per Stefano e Rebecca capirsi e spiccare finalmente il loro volo d'amore?

Romanzo autoconclusivo
Contemporary Romance
Music Romance
Gli altri romanzi di Sarah Rivera, tutti autoconclusivi.


INSTA-Series
#1 INSTA-Love
#2 A NEW BEGINNING

FUORI CONTROLLO
AMORE SENZA COMPROMESSI-Billionaire Baby
DESTINI LEGATI
RULES


RECENSIONE

Nuovo romanzo per l'autrice Sarah Rivera e nuova storia che ci regala l'autrice per farci sognare ed emozionare. I protagonisti di questo primo volume della Deejay Series sono Rebecca e Stefano. Lei bravissima e affermata dj, lui ingegnere che ha avuto il merito di lanciare un nuovo progetto creato personalmente.
All'apparenza sembrerebbe che entrambi abbiano una vita che li appaga, e in un certo senso è così. Eppure, dietro al successo e alla fama cosa si nasconde veramente?
Rebecca e Stefano sono due anime che si sono incontrate per caso, o forse il loro incontro era scritto nel destino. Entrambi, nascondono dietro a una vita sicura e a un lavoro che li appaga, alcuni vuoti e fragilità. Lei tanto bella e spavalda durante il lavoro, quanto timida e insicura nella vita privata. Proprio lei che con la sua musica regala sogni e allegria alle altre persone, mentre la sua vita privata scorre invece priva di colori e di suoni. Stefano, invece, anche se è ricco e circondato dal lusso e da donne bellissime, in realtà vive un'esistenza piena di solitudine.
Perché che cos'è la vita se non si ha nessuno con cui condividere quello che abbiamo nella nostra anima?
Saranno in grado di affrontare insieme quel percorso così complicato chiamato vita?
Spesso siamo molto più bravi a regalare al mondo l'immagine di noi stessi che preferiamo di più. Ma il vero coraggio sta nel riuscire ad accettarci con i propri limiti e difetti, perché sono le nostre imperfezioni a renderci davvero speciali.
La storia è raccontata grazie alla penna scorrevole e coinvolgente dell'autrice, che ormai è una garanzia. Sottolineo anche la delicatezza con cui certi argomenti vengono affrontati.
Riusciranno Rebecca e Stefano a superare l'ombra del passato e a lottare per il loro futuro?
E soprattutto, lo faranno insieme?
Vi invito a leggere il libro per scoprirlo.

Raffaella

Post popolari in questo blog

Recensione: Baracca e burattini di Paola Mini

Titolo: Baracca e burattini Autrice: Paola Mini Editore: Self Publishing  Genere: Narrativa umoristica N. pagine: 227 serie/collana: No Trama È una domenica mattina quando, spinto dall’insistente Cesarina, che da sempre desidera una casa in Corsica, Giovanni prende una decisione che sconvolgerà la rassicurante routine del loro matrimonio. Da quel momento in poi cominciano le preoccupazioni e il dubbio di aver fatto una promessa azzardata non lo lascerà più. Al contrario Cesarina, incapace di pensare ad altro che non sia la prospettiva di una casa al mare, ne parlerà continuamente suscitando anche l’invidia delle colleghe del supermercato dove lavora. Farà bene Giovanni ad accontentarla? Tenerezza e umorismo si alternano in questo romanzo dalla narrazione scorrevole dove i protagonisti, dal carattere diametralmente opposto, invitano a parteggiare alternativamente per l’uno e per l...

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

1 - Storie di Natale 2024

Un Natale da leggere... insieme! ❤️ Sono emozionata di iniziare con voi questo viaggio letterario a tema natalizio. Ogni giorno vi presenterò un libro speciale. Spero che queste letture possano riscaldarvi il cuore e farvi compagnia durante le festività.  Cosa ti aspetta dietro la prima casellina del nostro calendario dell'avvento?  Benvenuti al nostro calendario dell'avvento! Oggi apriamo la prima casellina e vi presentiamo una novella natalizia che vi farà battere il cuore: "A Special Day" di Raffaella Franceschini. Trama Sono passati dodici anni da quando Thomas e Lisa si sono conosciuti. Oggi, con due figli e una vita apparentemente perfetta, si preparano a trascorrere il Natale in famiglia e il Capodanno al Blue Eyes, insieme ai Social Crime e al resto dei loro amici. Ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, un evento inaspettato minaccia di turbare la loro tranquillità, proprio nella sera più magica dell'anno. In una notte...