Passa ai contenuti principali

Recensione: Amore (Fuoco e Oblio) di Cara Valli

Titolo: Amore (Novella)
Serie: Fuoco e oblio
Autrice: Cara Valli
Genere: Romance erotico / suspance
Pagine: 75 (più un crossover di altre 50 pagine)
Data di Uscita: 16 Dicembre 2022


Trama

Una nuova minaccia colpisce la Diamorg, ma questa volta Jason, Cassandra e Steven non si faranno travolgere dagli eventi. 
Cassandra sarà di nuovo al centro del ciclone, ma questa volta i suoi uomini la sosteranno senza esitazione.
Demiyen e Dominic arriveranno per aiutarli a sventare l’attacco, ma come sempre la loro presenza sarà fonte d’irritazione.
Tra tentativi di furti e momenti roventi, i tre protagonisti avranno modo di far sentire la propria voce, perché in questa novella c’è una piccola novità: alcune parti
scritte dalla prospettiva di Jason e Steven.
Buona lettura. 


RECENSIONE 

Il Natale si avvicina e quale regalo migliore poteva farci Cara Valli se non quello di riportarci dai suoi Boys?
Una meravigliosa novella che ci riporta a casa alla Torre dove tutto è cominciato e al cospetto di chi ci ha fatto innamorare per primi.
La Diamorg è di nuovo sotto attacco e di nuovo si collabora tutti insieme per sventarlo.
Il bello di questa serie è che non appassisce non scade, quella magica penna ha reso i personaggi persone e le vicende reali, cosi ci ritroviamo a passeggiare di nuovo per quei corridoi assaporando la compagnia di Mr Blue e Mr Dimple, la severa impazienza di Dominic e la strafottenza di Demien.. 
Ed è bello poter essere di nuovo Cass alle prese con questi colossi.
Una novella non è un romanzo e sembra che non se ne abbia mai abbastanza, ma le chicche che ci sono regalate qui sono tutte da gustare…
I personaggi si sono evoluti, sono cresciuti come i loro rapporti che sono ancora più consolidati e profondi, e si sono fatti un gran bene tra di loro, Cassandra, Steven e Jason sono finalmente tornati e ci regalano emozioni intense e passione bollente, come solo loro sanno fare, ognuno ha preso qualcosa dell' altro rendendo le loro personalità ancora più ricche e gustose… 
Mr. Dimple poi …. E no, ve lo lascio scoprire da soli… 
Che dire… ci eravate mancati ragazzi… ben tornati! 

Ma, visto che la nostra Cara ci vuole bene, ci vizia e ci regala anche la novella dell' anno scorso.
Una meraviglia dove ritroviamo tutti i suoi Boys e le sue Girls… e quando dico tutti, intendo tutti… eh già signore e signori, anche il Mio adorato Erik in tutto il suo splendore e nel pieno delle sue funzioni! 
Ma andiamo per ordine, chi ha avuto il piacere di leggerla lo scorso anno già sa, chi no troverà splendide novità, Dominic e Sara, Cassandra Steven e Jason e Bella ed Erik, non si risparmiano né si smentiscono, tra promesse mantenute, pericoli inaspettati, sorprese "sconcertanti" ma meravigliose si dipana un'avventura tra adrenalina ed erotismo che ce ne fa chiedere … ancora e ancora.

Cristina Trebastoni

Ringraziamo l'autrice per la copia ARC 

Post popolari in questo blog

FRI 2024: il racconto di Katia

Sabato 16 marzo 2024  Festival Romance Italiano al forum d’Assago. Questo è il mio secondo FRI e non sarà l’ultimo! Il primo anno ero come una bambina che entra da Toys la prima volta... in piena meraviglia, spaesata e molto confusa, non conoscevo nessuno… o per meglio dire non avevo ancora imparato a memorizzare i nomi delle autrici, mi rimaneva impressa solo la storia letta ed un amica mi ha fatto da Cicerone. Quest’anno ero preparatissima con una piantina e un piano d’azione grazie a due mie amiche sono riuscita a portare a termine. Il piano era andare a trovare le autrici che avevano partecipato al progetto “prendi, leggi e porta via” di Agito , associazione di cui faccio parte e progetto di cui sono la referente, andare da chi mi aveva detto di passare a prendere i libri, e passare da chi avevo letto almeno un libro, poi se avanza tempo e forze mi sarei andata da tutte le altre… Devo dire che l’impresa è stata titanica per ogni autrice avevo una lettera di ringraziamento, perch

Recensioni: Bad Sugar di Estelle Hunt

Titolo: Bad Sugar Autore: Estelle Hunt Serie: The Blackwood Castle Series (vol. 7) Protagonisti: John e Margaret Genere: Forbidden, Second Chance, Retelling di Hansel e Gretel Trope di riferimento: First Love, Angst, Hate to Love, Music Romance Edizione: Self Publishing  Data di pubblicazione: 19 Maggio 2023 Pagine: 300   Trama “A volte vale la pena perdersi nel bosco per scoprire cosa nasconde la sua oscurità.” Margaret ha solo otto anni quando conosce John ed è odio a prima vista. È convinta che quel ragazzino dagli occhi scuri e rabbiosi voglia rubarle il padre, ma non passa molto tempo prima che il disprezzo si trasformi in amicizia. Con il trascorrere degli anni il loro rapporto perde l’innocenza dell’infanzia. John rovescia tutto il suo mondo e le fa conoscere l’amore, fino al giorno in cui Margaret è costretta a spezzare il proprio cuore e quello di lui, pur di allontanarlo da sé. Ora John è tornato, ma del ragazzo di un tempo non è rimasto più nulla. È impossibile d

Recensione: England’s Rose di Estelle Hunt

Titolo: England’s Rose Autore: Estelle Hunt  Edizione: Self Publishing Genere: Age Gap, Retelling de “La bella e la bestia” Trope: First Love, Forced Proximity, Emotional Scars Pagine: 423 Doppio Pov Autoconclusivo Trama La paura a volte è uno specchio che distorce la realtà Isabel Lloyd è una delle ereditiere più facoltose del Regno Unito. Cresciuta lontano dai genitori, troppo occupati con i doveri imposti dal loro ruolo sociale per concederle le attenzioni di cui ha un disperato bisogno, non ha mai conosciuto la tenerezza e trova conforto soltanto nei libri e negli amati cavalli. La sua vita cambia all’improvviso quando, rimasta orfana, sarà costretta a vivere, fino al compimento della maggiore età, presso colui che la famiglia ha designato come suo tutore: Adam Ashdown, Conte di Warleigh. Adam non è solo un uomo misterioso e scostante, ma si mormora che abbia ucciso la moglie. Dalla morte di lei, vive recluso in un’oscura magione, reso folle dal dolore. Il giorno in cui