Passa ai contenuti principali

Recensione: Nel caos ti sento di Lara Esse

Titolo: Nel caos ti sento
Autrice: Lara Esse
Editore: Self publishing 
Genere: Erotico BDSM romance
Disponibile su Amazon e con Kindle Unlimited (qui link d'acquisto)


Trama 

Il caos.
Un insieme disordinato di cose, di persone, di idee senza logica.
Spesso si perde la pazienza per cercare di venirne a capo, di trovare un nesso.
Chi potrebbe mai desiderare il caos?
La vita è molto più bella se scorre in maniera controllata.
Tutto ha un suo perché, ogni cosa ha la sua funzione nel meccanismo dell'universo.
Piccolo o grande che sia.
Il lavoro, la compagnia, le passioni... Tutto ha il suo tempo, la sua dose di energie, il suo ricambio.
Un baricentro che ho trasformato nella mia filosofia di vita evolvendolo in continuo controllo di essa.
Poi un giorno ho incontrato lei.
Lei che è delirio.
È energia.
È voglia di fare.
È senza limiti e senza controllo.
Lei è caos.
E io non avrei mai pensato che ci sarei finito dentro.
Ma soprattutto che mi sarebbe piaciuto lasciarle prendere il controllo della mia vita.

Sequel del libro Nel Buio ti Vedo, non leggibile separatamente.
La storia riprende dal punto dove l'abbiamo lasciata, ma... questa volta la voce sarà di Mr Dark.
Pronti ad avventurarvi nella sua sadica mente?


RECENSIONE 

Siamo alla resa dei conti, al capitolo finale di questa dilogia che mi ha incatenato pagina dopo pagina, parola dopo parola, come sottili corde che si intrecciano sulla pelle e ti legano ad un emozione dopo l' altra.
E di emozioni che ne sono tante tra le pagine di Lara, la sua penna schietta e vera ci regala ancora una volta uno scorcio affascinante di quel mondo troppo spesso frainteso che è il BDSM con le sue dinamiche certamente particolari ma senza dubbio intriganti e avvolgenti.
Ed è cosi che ritroviamo Alice e Mr.Dark, avvolti e intrecciati in una relazione dichiaratamente D/s ma che cerca un equilibrio con quello che gli altri definiscono "normalità".
Il punto di vista in questo secondo capitolo è quello di Mr.Dark, che ci permette di entrare nella sua testa, di viaggiare nei suoi pensieri mentre è alla ricerca di quell' equilibrio che Alice ha stravolto portando il caos della sua esuberanza e personalità, nell' ordine prestabilito della sua vita.
Un viaggio non facile per i protagonisti tra alti e bassi, cadute pericolose e scelte sbagliate.
Inciampi lungo il cammino che li faranno evolvere a rischio di perdersi.
Ma quando il caos ti invade devi lottare per ristabilire l' ordine precedente o puoi lasciarti travolgere, a dispetto del tuo bisogno di controllo, fino a creare un ordine nuovo?
Mr.Dark dovrà capire questo per scoprire ciò che veramente vuole e non è disposto a lasciare andare.
Una conclusione strepitosa che lascerà un gran bel segno.

Cristina Trebastoni

Ringraziamo l'autrice per la copia ARC 

Post popolari in questo blog

Recensione: Baracca e burattini di Paola Mini

Titolo: Baracca e burattini Autrice: Paola Mini Editore: Self Publishing  Genere: Narrativa umoristica N. pagine: 227 serie/collana: No Trama È una domenica mattina quando, spinto dall’insistente Cesarina, che da sempre desidera una casa in Corsica, Giovanni prende una decisione che sconvolgerà la rassicurante routine del loro matrimonio. Da quel momento in poi cominciano le preoccupazioni e il dubbio di aver fatto una promessa azzardata non lo lascerà più. Al contrario Cesarina, incapace di pensare ad altro che non sia la prospettiva di una casa al mare, ne parlerà continuamente suscitando anche l’invidia delle colleghe del supermercato dove lavora. Farà bene Giovanni ad accontentarla? Tenerezza e umorismo si alternano in questo romanzo dalla narrazione scorrevole dove i protagonisti, dal carattere diametralmente opposto, invitano a parteggiare alternativamente per l’uno e per l...

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

1 - Storie di Natale 2024

Un Natale da leggere... insieme! ❤️ Sono emozionata di iniziare con voi questo viaggio letterario a tema natalizio. Ogni giorno vi presenterò un libro speciale. Spero che queste letture possano riscaldarvi il cuore e farvi compagnia durante le festività.  Cosa ti aspetta dietro la prima casellina del nostro calendario dell'avvento?  Benvenuti al nostro calendario dell'avvento! Oggi apriamo la prima casellina e vi presentiamo una novella natalizia che vi farà battere il cuore: "A Special Day" di Raffaella Franceschini. Trama Sono passati dodici anni da quando Thomas e Lisa si sono conosciuti. Oggi, con due figli e una vita apparentemente perfetta, si preparano a trascorrere il Natale in famiglia e il Capodanno al Blue Eyes, insieme ai Social Crime e al resto dei loro amici. Ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, un evento inaspettato minaccia di turbare la loro tranquillità, proprio nella sera più magica dell'anno. In una notte...