Passa ai contenuti principali

Review Party: A new beginning di Sarah Rivera

Titolo: A New Beginning (INSTA-Series)
Autrice: Sarah Rivera
Casa Editrice: Self Publishing
Data di pubblicazione: 20 ottobre 2021
Numero di pagine: 238


Trama 

"Voglio solo stringerti e trasmetterti il mio amore.
Non una, non dieci, non cento volte, ma per sempre".

Un ritorno a Seattle con un biglietto di sola andata, una grande valigia e occhi gonfi, celati da lenti scure. Blanca vuole solo dimenticare, Noah vuole invece che lei ricordi, ma quello che li ha uniti è abbastanza da dividerli.

Noah
Lei è l'ultima persona che avrei mai immaginato di rivedere a Seattle. Blanca è una dinamite sexy e potente che rischia di fare a pezzi il mio equilibrio. E' vicina e allo stesso tempo fredda e distante e, prima o poi, mi farà impazzire.

Blanca
Lui è meraviglioso, gentile, disponibile, ma le mie cicatrici mi ricordano quanto sia devastante fidarsi. Non devo dimenticare...per questa ragione io lo terrò a debita distanza.

Quali fantasmi turbano le notti insonni della ragazza?
Perchè Noah deve starle lontano?
Può un amore appena sbocciato guarire ferite all'apparenza insanabili?

Romanzo rosa autoconclusivo

RECENSIONE 

Buongiorno a tutti, oggi condivido con voi la mia ultima lettura. Si tratta dell'ultimo romanzo dell'autrice Sarah Rivera, A New Beginning. Ne aspettavo l'uscita con grande emozione. Ho letto infatti tutti i suoi libri e devo dire che conferma ancora una volta la sua bravura.
ll romanzo narra la storia di Noah e Blanca. I due si conoscono grazie a due amici in comune, nello specifico i protagonisti di INSTA-Love (se non l'avete ancora letto vi consiglio di farlo). Entrambi hanno un carattere forte, sono realizzati nel proprio lavoro e molto determinati. Noah è un programmatore di videogiochi affermato, Blanca,  prossima alla laurea, è impegnata nel mondo del fitness. Tra di loro scorre una forte attrazione. Peccato che lui sia americano e lei spagnola.
I due si rincontrano, dopo diverso tempo, in un'occasione speciale, (che non voglio svelare se deciderete di leggere INSTA-love). Il loro incontro è caratterizzato da attimi intensi in cui tutto attorno a loro sembra sparire e dove l'unica cosa che rimane è la certezza di quei sentimenti appena sbocciati che custodiscono nel proprio cuore. Eppure non sempre si riesce ad esprimere quello che si prova davvero e le parole non dette li porteranno a dividersi di nuovo.
Il destino però ha in serbo per loro un nuovo incontro che coglie Noah del tutto impreparato ma che lo rende felice. Peccato però che questa volta davanti a lui non ci sia più la Blanca che conosce, la persona forte e sicura di sè, ma una donna che sembra avere smarrito se stessa e la strada per la felicità.
Questo nuovo incontro condurrà nel vivo del romanzo dove i protagonisti indiscussi saranno i sentimenti e le emozioni. La  penna elegante e raffinata dell'autrice affronta anche argomenti importanti con una delicatezza che mi è arrivata dritta al cuore e all'anima.
La storia è strutturata benissimo e mostra i due protagonisti con i loro pregi e difetti che li rendono veri. Ho percepito ogni loro singola emozione, ho gioito e pianto con loro e ho letto pagina dopo pagina con il cuore in gola.
Una storia che merita di essere conosciuta perché non parla solo di un amore tra un uomo e una donna, ma racconta le diverse facce della vita, belle e brutte, felici e dolorose.
Un romanzo che vi invito a leggere assolutamente. Sono certa che Noah e Blanca sapranno conquistare il vostro cuore.
A presto

Raffaella


Bentrovati amici lettori.

Oggi vi parlo del l'ultimo libro di Sarah Rivera, A NEW beginning, spin-off nato dal suo Insta-love. Questa è la storia di Blanca e Noah, durante lo scorrere delle pagine saranno accompagnati dai fidati amici, nonché protagonisti di Insta-love, Matthew e Skyler cui, oltre a giocare un ruolo fondamentale nella storia, possiamo scoprire come si è evoluto il loro rapporto. Ma veniamo a noi, Noah è un ragazzo che vanta una più che discreta fama nel mondo dei social e delle riviste, bello, forte, attraente, a tratti così sfrontato che verrebbe voglia di prenderlo a ceffoni. Dall'altra parte abbiamo Blanca, ragazza solare, piena di vita, dolce e con un fascino che riuscirebbe a stregare anche il diavolo in persona. Inutile dirvi che quando i due si incontrano divampa un incendio al quale non c'è via di scampo. Lei diventa una vera ossessione per Noah, la vuole per sé a tutti i costi, ma lei, se dapprima si avvicina al ragazzo, in un secondo momento cercherà di evitarlo come la peste. La causa? Beh, un po' per il carattere di quest'ultimo e un po' per via di un orribile avvenimento nella vita di Blanca. Temi attuali e molto, molto forti quelli trattati dall'autrice, per cui ancora oggi si sta combattendo. Non è difficile immedesimarsi nella vita di entrambi i ragazzi. Siete curiosi? Non vi resta che leggere e scoprire la loro storia.

Complimenti all'autrice.

Noemi

Post popolari in questo blog

Recensione: Baracca e burattini di Paola Mini

Titolo: Baracca e burattini Autrice: Paola Mini Editore: Self Publishing  Genere: Narrativa umoristica N. pagine: 227 serie/collana: No Trama È una domenica mattina quando, spinto dall’insistente Cesarina, che da sempre desidera una casa in Corsica, Giovanni prende una decisione che sconvolgerà la rassicurante routine del loro matrimonio. Da quel momento in poi cominciano le preoccupazioni e il dubbio di aver fatto una promessa azzardata non lo lascerà più. Al contrario Cesarina, incapace di pensare ad altro che non sia la prospettiva di una casa al mare, ne parlerà continuamente suscitando anche l’invidia delle colleghe del supermercato dove lavora. Farà bene Giovanni ad accontentarla? Tenerezza e umorismo si alternano in questo romanzo dalla narrazione scorrevole dove i protagonisti, dal carattere diametralmente opposto, invitano a parteggiare alternativamente per l’uno e per l...

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

1 - Storie di Natale 2024

Un Natale da leggere... insieme! ❤️ Sono emozionata di iniziare con voi questo viaggio letterario a tema natalizio. Ogni giorno vi presenterò un libro speciale. Spero che queste letture possano riscaldarvi il cuore e farvi compagnia durante le festività.  Cosa ti aspetta dietro la prima casellina del nostro calendario dell'avvento?  Benvenuti al nostro calendario dell'avvento! Oggi apriamo la prima casellina e vi presentiamo una novella natalizia che vi farà battere il cuore: "A Special Day" di Raffaella Franceschini. Trama Sono passati dodici anni da quando Thomas e Lisa si sono conosciuti. Oggi, con due figli e una vita apparentemente perfetta, si preparano a trascorrere il Natale in famiglia e il Capodanno al Blue Eyes, insieme ai Social Crime e al resto dei loro amici. Ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, un evento inaspettato minaccia di turbare la loro tranquillità, proprio nella sera più magica dell'anno. In una notte...