Passa ai contenuti principali

Recensione: Abe (Serie Ties of Steel,Italian Edition, Vol. 1) di MJ Fields

Titolo: Abe (Serie Ties of Steel,Italian Edition, Vol. 1)
Autrice: MJ Fields
Editore: Blue Valley Publishing LLC
Data di pubblicazione: 28 agosto 2021
Lunghezza: 250 pagine 
Disponibile su Amazon e con Kindle Unlimited 


Trama

A ventisei anni, Abraham O'Donnell è il direttore finanziario della Steel Inc. Dopo aver lavorato ininterrottamente per più di un anno, si concede una settimana di vacanza per godersi la sabbia, il surf e le donne in bikini di Fort Lauderdale, Florida.
Dopotutto se lo è guadagnato.
Quando un breve interludio con un'assistente di volo va storto, Abe finalmente raggiunge la casa con spiaggia privata che aveva preso in affitto. Mentre galleggia nella piscina, scopre che anche la casa accanto è occupata.
Alla faccia del riposo e del relax.
Sempre gentiluomo, Abe cerca di approfittare della situazione e si offre di cucinare alle belle ragazze che soggiornano nell'altro appartamento.

E' l'ultimo anno di università e Nikolette (Nikki) Basset arriva con qualche giorno in ritardo alla vacanza organizzata con le sue quattro migliori amiche per la sua ultima pausa di primavera. Quando le raggiunge, l'unica cosa di cui tutte parlano è il ragazzo della porta accanto e, quando Nikki riesce a dargli un'occhiata, capisce perchè.
Nikki non riesce quasi a credere ai propri occhi quando Abe le si avvicina, dopo aver passato il pomeriggio a fare surf.
E' solo un'avventura da vacanza, e sono entrambi consapevoli che è meglio non considerarla qualcosa di più.
O dovrebbero?

Abe è il primo libro autoconclusivo della serie TIES OF STEEL dell'autrice bestseller dell'USA Today MJ Fields.

RECENSIONE 

Buongiorno a tutti. Nuovo appuntamento con le mie letture. Oggi vi parlo di un'autrice che ho imparato a conoscere e ad apprezzare leggendo i suoi romanzi: MJ Fields. La sua nuova serie, di cui ho letto quella precedente dedicata ai fratelli Steel, non poteva non avere come protagonista un uomo sexy, Abe.
Cugino dei fratelli Steel, lavora per la Steel Inc. con grande dedizione e professionalità. Dopo un periodo di lavoro intenso decide di concedersi una vacanza tra sole, mare e il surf che tanto ama. E proprio in questa vacanza incontrerà Nikki, una ragazza dagli occhi da cerbiatta e dal colore intenso come la sabbia dorata.
Tra di loro esplode la passione. Una sola notte, magica, intensa, travolgente, che basta ad Abe per desiderarne un'altra e basta a Nikki per scappare da lui.
I due si rincontrano mesi dopo per motivi lavorativi e il loro rapporto non sarà per nulla facile. Incomprensioni e rancori si alterneranno a momenti di attrazione difficili da controllare in un saliscendi di emozioni e di avvenimenti che li porteranno ad avvicinarsi e allontanarsi più volte.
Una storia tutta da leggere che parla di una storia d'amore e di un ingrediente segreto per renderla unica ed eterna: la fiducia.
Già, perchè sapersi affidare completamente all'altro non è così facile come sembra ed è proprio questa una delle difficoltà del loro legame, perchè fidarsi di qualcuno significa esporsi al rischio di soffrire di nuovo.
Riusciranno ad affrontare le loro paure?
Non vi resta che scoprirlo leggendo questa nuova serie che promette decisamente bene.
Alla prossima lettura

Raffaella
Ringraziamo l'autrice per la copia ARC 

Post popolari in questo blog

FRI 2024: il racconto di Katia

Sabato 16 marzo 2024  Festival Romance Italiano al forum d’Assago. Questo è il mio secondo FRI e non sarà l’ultimo! Il primo anno ero come una bambina che entra da Toys la prima volta... in piena meraviglia, spaesata e molto confusa, non conoscevo nessuno… o per meglio dire non avevo ancora imparato a memorizzare i nomi delle autrici, mi rimaneva impressa solo la storia letta ed un amica mi ha fatto da Cicerone. Quest’anno ero preparatissima con una piantina e un piano d’azione grazie a due mie amiche sono riuscita a portare a termine. Il piano era andare a trovare le autrici che avevano partecipato al progetto “prendi, leggi e porta via” di Agito , associazione di cui faccio parte e progetto di cui sono la referente, andare da chi mi aveva detto di passare a prendere i libri, e passare da chi avevo letto almeno un libro, poi se avanza tempo e forze mi sarei andata da tutte le altre… Devo dire che l’impresa è stata titanica per ogni autrice avevo una lettera di ringraziamento, perch

Recensioni: Bad Sugar di Estelle Hunt

Titolo: Bad Sugar Autore: Estelle Hunt Serie: The Blackwood Castle Series (vol. 7) Protagonisti: John e Margaret Genere: Forbidden, Second Chance, Retelling di Hansel e Gretel Trope di riferimento: First Love, Angst, Hate to Love, Music Romance Edizione: Self Publishing  Data di pubblicazione: 19 Maggio 2023 Pagine: 300   Trama “A volte vale la pena perdersi nel bosco per scoprire cosa nasconde la sua oscurità.” Margaret ha solo otto anni quando conosce John ed è odio a prima vista. È convinta che quel ragazzino dagli occhi scuri e rabbiosi voglia rubarle il padre, ma non passa molto tempo prima che il disprezzo si trasformi in amicizia. Con il trascorrere degli anni il loro rapporto perde l’innocenza dell’infanzia. John rovescia tutto il suo mondo e le fa conoscere l’amore, fino al giorno in cui Margaret è costretta a spezzare il proprio cuore e quello di lui, pur di allontanarlo da sé. Ora John è tornato, ma del ragazzo di un tempo non è rimasto più nulla. È impossibile d

Recensione: England’s Rose di Estelle Hunt

Titolo: England’s Rose Autore: Estelle Hunt  Edizione: Self Publishing Genere: Age Gap, Retelling de “La bella e la bestia” Trope: First Love, Forced Proximity, Emotional Scars Pagine: 423 Doppio Pov Autoconclusivo Trama La paura a volte è uno specchio che distorce la realtà Isabel Lloyd è una delle ereditiere più facoltose del Regno Unito. Cresciuta lontano dai genitori, troppo occupati con i doveri imposti dal loro ruolo sociale per concederle le attenzioni di cui ha un disperato bisogno, non ha mai conosciuto la tenerezza e trova conforto soltanto nei libri e negli amati cavalli. La sua vita cambia all’improvviso quando, rimasta orfana, sarà costretta a vivere, fino al compimento della maggiore età, presso colui che la famiglia ha designato come suo tutore: Adam Ashdown, Conte di Warleigh. Adam non è solo un uomo misterioso e scostante, ma si mormora che abbia ucciso la moglie. Dalla morte di lei, vive recluso in un’oscura magione, reso folle dal dolore. Il giorno in cui