Passa ai contenuti principali

Recensione: Abe (Serie Ties of Steel,Italian Edition, Vol. 1) di MJ Fields

Titolo: Abe (Serie Ties of Steel,Italian Edition, Vol. 1)
Autrice: MJ Fields
Editore: Blue Valley Publishing LLC
Data di pubblicazione: 28 agosto 2021
Lunghezza: 250 pagine 
Disponibile su Amazon e con Kindle Unlimited 


Trama

A ventisei anni, Abraham O'Donnell è il direttore finanziario della Steel Inc. Dopo aver lavorato ininterrottamente per più di un anno, si concede una settimana di vacanza per godersi la sabbia, il surf e le donne in bikini di Fort Lauderdale, Florida.
Dopotutto se lo è guadagnato.
Quando un breve interludio con un'assistente di volo va storto, Abe finalmente raggiunge la casa con spiaggia privata che aveva preso in affitto. Mentre galleggia nella piscina, scopre che anche la casa accanto è occupata.
Alla faccia del riposo e del relax.
Sempre gentiluomo, Abe cerca di approfittare della situazione e si offre di cucinare alle belle ragazze che soggiornano nell'altro appartamento.

E' l'ultimo anno di università e Nikolette (Nikki) Basset arriva con qualche giorno in ritardo alla vacanza organizzata con le sue quattro migliori amiche per la sua ultima pausa di primavera. Quando le raggiunge, l'unica cosa di cui tutte parlano è il ragazzo della porta accanto e, quando Nikki riesce a dargli un'occhiata, capisce perchè.
Nikki non riesce quasi a credere ai propri occhi quando Abe le si avvicina, dopo aver passato il pomeriggio a fare surf.
E' solo un'avventura da vacanza, e sono entrambi consapevoli che è meglio non considerarla qualcosa di più.
O dovrebbero?

Abe è il primo libro autoconclusivo della serie TIES OF STEEL dell'autrice bestseller dell'USA Today MJ Fields.

RECENSIONE 

Buongiorno a tutti. Nuovo appuntamento con le mie letture. Oggi vi parlo di un'autrice che ho imparato a conoscere e ad apprezzare leggendo i suoi romanzi: MJ Fields. La sua nuova serie, di cui ho letto quella precedente dedicata ai fratelli Steel, non poteva non avere come protagonista un uomo sexy, Abe.
Cugino dei fratelli Steel, lavora per la Steel Inc. con grande dedizione e professionalità. Dopo un periodo di lavoro intenso decide di concedersi una vacanza tra sole, mare e il surf che tanto ama. E proprio in questa vacanza incontrerà Nikki, una ragazza dagli occhi da cerbiatta e dal colore intenso come la sabbia dorata.
Tra di loro esplode la passione. Una sola notte, magica, intensa, travolgente, che basta ad Abe per desiderarne un'altra e basta a Nikki per scappare da lui.
I due si rincontrano mesi dopo per motivi lavorativi e il loro rapporto non sarà per nulla facile. Incomprensioni e rancori si alterneranno a momenti di attrazione difficili da controllare in un saliscendi di emozioni e di avvenimenti che li porteranno ad avvicinarsi e allontanarsi più volte.
Una storia tutta da leggere che parla di una storia d'amore e di un ingrediente segreto per renderla unica ed eterna: la fiducia.
Già, perchè sapersi affidare completamente all'altro non è così facile come sembra ed è proprio questa una delle difficoltà del loro legame, perchè fidarsi di qualcuno significa esporsi al rischio di soffrire di nuovo.
Riusciranno ad affrontare le loro paure?
Non vi resta che scoprirlo leggendo questa nuova serie che promette decisamente bene.
Alla prossima lettura

Raffaella
Ringraziamo l'autrice per la copia ARC 

Post popolari in questo blog

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

Review Tour: Innamorati pazzi di Felicia Kingsley (Newton Compton Editori)

Titolo: Innamorati pazzi  Autore: Felicia Kingsley Editore: Newton Compton editori  Genere: Chick lit  Pov: 1 persona  Autoconclusivo Trama   Prima e dopo "Due cuori in affitto" Blake e Summer sono entrati e rimasti nel cuore di lettrici e lettori entusiasti che ogni giorno scrivono all'autrice agognando nuove avventure della coppia più litigiosa e appassionata degli Hamptons. Il fatto è che neppure Felicia Kingsley era riuscita a separarsi da loro né da Dwight, Emma Rae e gli altri personaggi di uno dei romanzi romantici italiani più venduti di sempre. Tra malintesi e colpi di scena intriganti, dolcezza e gelosia, celebriamo il ritorno di Blake e Summer! E questa volta ci sarà il lieto fine? RECENSIONE Volete una vera mission impossible? Non amare Blake e Summer. Dopo Due cuori in affitto (trovate la mia recensione  se l'avete persa 🤗) non si può non bramare di leggere altro di loro.  La loro love story continuerà tra parenti ...

Recensione: Billion dollar baby di Sarah Rivera (Blueberry Edizioni)

Titolo: Billion dollar baby Autrice: Sarah Rivera Casa Editrice: Blueberry Edizioni Genere: Contemporary Romance Tropes: Billionaire, Hate to love, Different worlds, Emotional scars Tipologia: Autoconclusivo Uscita: 29 gennaio 2025 Trama   "Il denaro può rendere la vita più facile, ma non più felice." Erika è l'erede della fortuna di famiglia e guida dal quartier generale di New York la compagnia fondata dal nonno. Per tutti è una donna fredda e cinica. Tom è un falegname con un talento per gli intagli artistici. Il suo laboratorio è il luogo dove si chiude per lavorare, ma anche per dimenticare ciò che di amaro la vita gli ha dato da buttare giù. Tra i due sarà antipatia al primo sguardo. Erika impiega pochi istanti a comprendere di avere a che fare con un megalomane che si sente una star con lo scalpello. Tom ha l'impressione di avere a che fare con una stronza snob pronta a giudicarlo per il suo lavoro manuale, i vestiti impolverati e le scarpe sporche....