Passa ai contenuti principali

Recensione: Xavier - Un affare di famiglia (Men of Stell Italian Edition Volume 4) di MJ Fields


Titolo: Xavier: Un affare di famiglia
Autrice: MJ Fields
Editore :‎ Blue Valley Publishing LLC (28 luglio 2021)
Genere: Contemporary romance 
Numero di pagine: ‎ 314 pagine
Disponibile su Amazon e con Kindle Unlimited. 


Trama 
Xavier

I miei fratelli hanno tutti preso la stessa medicina e continuano a farlo, in più di un modo.

Sono Forever Steel al 100%, ma non cambierò ciò che sono per una donna o per uno stipendio fisso.

La musica è la mia passione e la farò a modo mio. Voglio produrre e suonare quello che mi piace, quando ne ho voglia. Nessuno mi dirà cosa fare o metterà il becco nei miei affari.

Sono contento che mamma Joe non abbia discusso molto. L'unica cosa su cui ha insistito è che assumessi un'assistente per sovrintendere alla parte economica dell'attività.

Quando ho tergiversato, ne ha assunto una al posto mio.

Scelgo le mie battaglie e per una volta mi arrenderò.

Mamma Joe pensa che quella rossa riuscirà a tenermi sotto controllo, ma si sbaglia.

Non mi faccio comandare da una bella donna, la mia sola passione è la musica.

Be', o almeno così pensavo, finché non ho incontrato la donna assunta da mamma Joe.

Taelyn

Ho accettato un lavoro per aiutare il mio fidanzato Daniel a mantenersi mentre frequenta Medicina.

Sapevo che non sarebbe stato facile avere a che fare con un vero e proprio stronzo, che sta avviando una società di produzione musicale, e vederlo fallire. Ancora peggio sarebbe stato riferire in segreto a sua madre i suoi progressi.

Temevo quel lavoro, ma era un mezzo per raggiungere uno scopo.

Oh, povero ragazzino ricco!

Ma lui non è affatto quello che mi aspettavo.

È di più. Molto di più.


RECENSIONE 

Buongiorno a tutti.

La lettura di cui vi parlo oggi è Xavier: Un affare di famiglia. Come potevo non leggere la storia del piccolo della famiglia Steel dopo aver letto quella dei suoi fratelli più grandi?

Xavier mi ha colpito fin dalle prime righe per la sua sfrontataggine. Vedere i suoi fratelli cambiare vita e costruire qualcosa di solido con le loro rispettive compagne lo spinge a cercare la sua strada. Xavier vuole farcela da solo, senza l'aiuto dei soldi di famiglia, e si butta a capofitto in un progetto molto ambizioso: aprire una società di produzione musicale. Ed è a questo punto che incontra Taelyn, la sua nuova assistente. Lei è una giovane ragazza che accetta questo lavoro, nonostante abbia diverse remore, per aiutare economicamente il fidanzato che frequenta la facoltà di Medicina. Ben presto, però, si ritroverà a dover mettere in discussione la propria vita e questo cambiamento influenzerà molto la relazione con Xavier. Inutile dirvi che tra i due saranno scintille.

La loro storia mi ha convinta sempre più perchè non è una storia che parla soltanto d'amore ma di forza di volontà e di voglia di farcela nella vita. E il richiamo all'unione che unisce tutti i membri della famiglia Steel si percepisce anche qui a dimostrazione di quanto sia importante il valore della famiglia. I due attraverso le diverse vicissitudini che dovranno affrontare comprenderanno appieno che cosa desiderano dalla propria vita in un saliscendi di emozioni ed erotismo che rendono questo quarto volume della serie un vero gioiellino al pari degli altri tre.

La storia è raccontata con una penna diretta e scorrevole. Xavier è una persona schietta e il linguaggio che usa è perfettamente adatto al suo personaggio. D'altro canto, Taelyn sarà perfettamente in grado di tenergli testa.

Per chi ha già letto i volumi precedenti non può quindi non leggere quest'ultimo libro. Pertanto vi invito a buttarvi ancora una volta nella vita della famiglia Steel se ancora non l'avete fatto.

A presto

Raffaella

Ringraziamo l'autrice per la copia ARC 

Post popolari in questo blog

Recensione: Baracca e burattini di Paola Mini

Titolo: Baracca e burattini Autrice: Paola Mini Editore: Self Publishing  Genere: Narrativa umoristica N. pagine: 227 serie/collana: No Trama È una domenica mattina quando, spinto dall’insistente Cesarina, che da sempre desidera una casa in Corsica, Giovanni prende una decisione che sconvolgerà la rassicurante routine del loro matrimonio. Da quel momento in poi cominciano le preoccupazioni e il dubbio di aver fatto una promessa azzardata non lo lascerà più. Al contrario Cesarina, incapace di pensare ad altro che non sia la prospettiva di una casa al mare, ne parlerà continuamente suscitando anche l’invidia delle colleghe del supermercato dove lavora. Farà bene Giovanni ad accontentarla? Tenerezza e umorismo si alternano in questo romanzo dalla narrazione scorrevole dove i protagonisti, dal carattere diametralmente opposto, invitano a parteggiare alternativamente per l’uno e per l...

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

1 - Storie di Natale 2024

Un Natale da leggere... insieme! ❤️ Sono emozionata di iniziare con voi questo viaggio letterario a tema natalizio. Ogni giorno vi presenterò un libro speciale. Spero che queste letture possano riscaldarvi il cuore e farvi compagnia durante le festività.  Cosa ti aspetta dietro la prima casellina del nostro calendario dell'avvento?  Benvenuti al nostro calendario dell'avvento! Oggi apriamo la prima casellina e vi presentiamo una novella natalizia che vi farà battere il cuore: "A Special Day" di Raffaella Franceschini. Trama Sono passati dodici anni da quando Thomas e Lisa si sono conosciuti. Oggi, con due figli e una vita apparentemente perfetta, si preparano a trascorrere il Natale in famiglia e il Capodanno al Blue Eyes, insieme ai Social Crime e al resto dei loro amici. Ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, un evento inaspettato minaccia di turbare la loro tranquillità, proprio nella sera più magica dell'anno. In una notte...