Passa ai contenuti principali

Recensione: Xavier - Un affare di famiglia (Men of Stell Italian Edition Volume 4) di MJ Fields


Titolo: Xavier: Un affare di famiglia
Autrice: MJ Fields
Editore :‎ Blue Valley Publishing LLC (28 luglio 2021)
Genere: Contemporary romance 
Numero di pagine: ‎ 314 pagine
Disponibile su Amazon e con Kindle Unlimited. 


Trama 
Xavier

I miei fratelli hanno tutti preso la stessa medicina e continuano a farlo, in più di un modo.

Sono Forever Steel al 100%, ma non cambierò ciò che sono per una donna o per uno stipendio fisso.

La musica è la mia passione e la farò a modo mio. Voglio produrre e suonare quello che mi piace, quando ne ho voglia. Nessuno mi dirà cosa fare o metterà il becco nei miei affari.

Sono contento che mamma Joe non abbia discusso molto. L'unica cosa su cui ha insistito è che assumessi un'assistente per sovrintendere alla parte economica dell'attività.

Quando ho tergiversato, ne ha assunto una al posto mio.

Scelgo le mie battaglie e per una volta mi arrenderò.

Mamma Joe pensa che quella rossa riuscirà a tenermi sotto controllo, ma si sbaglia.

Non mi faccio comandare da una bella donna, la mia sola passione è la musica.

Be', o almeno così pensavo, finché non ho incontrato la donna assunta da mamma Joe.

Taelyn

Ho accettato un lavoro per aiutare il mio fidanzato Daniel a mantenersi mentre frequenta Medicina.

Sapevo che non sarebbe stato facile avere a che fare con un vero e proprio stronzo, che sta avviando una società di produzione musicale, e vederlo fallire. Ancora peggio sarebbe stato riferire in segreto a sua madre i suoi progressi.

Temevo quel lavoro, ma era un mezzo per raggiungere uno scopo.

Oh, povero ragazzino ricco!

Ma lui non è affatto quello che mi aspettavo.

È di più. Molto di più.


RECENSIONE 

Buongiorno a tutti.

La lettura di cui vi parlo oggi è Xavier: Un affare di famiglia. Come potevo non leggere la storia del piccolo della famiglia Steel dopo aver letto quella dei suoi fratelli più grandi?

Xavier mi ha colpito fin dalle prime righe per la sua sfrontataggine. Vedere i suoi fratelli cambiare vita e costruire qualcosa di solido con le loro rispettive compagne lo spinge a cercare la sua strada. Xavier vuole farcela da solo, senza l'aiuto dei soldi di famiglia, e si butta a capofitto in un progetto molto ambizioso: aprire una società di produzione musicale. Ed è a questo punto che incontra Taelyn, la sua nuova assistente. Lei è una giovane ragazza che accetta questo lavoro, nonostante abbia diverse remore, per aiutare economicamente il fidanzato che frequenta la facoltà di Medicina. Ben presto, però, si ritroverà a dover mettere in discussione la propria vita e questo cambiamento influenzerà molto la relazione con Xavier. Inutile dirvi che tra i due saranno scintille.

La loro storia mi ha convinta sempre più perchè non è una storia che parla soltanto d'amore ma di forza di volontà e di voglia di farcela nella vita. E il richiamo all'unione che unisce tutti i membri della famiglia Steel si percepisce anche qui a dimostrazione di quanto sia importante il valore della famiglia. I due attraverso le diverse vicissitudini che dovranno affrontare comprenderanno appieno che cosa desiderano dalla propria vita in un saliscendi di emozioni ed erotismo che rendono questo quarto volume della serie un vero gioiellino al pari degli altri tre.

La storia è raccontata con una penna diretta e scorrevole. Xavier è una persona schietta e il linguaggio che usa è perfettamente adatto al suo personaggio. D'altro canto, Taelyn sarà perfettamente in grado di tenergli testa.

Per chi ha già letto i volumi precedenti non può quindi non leggere quest'ultimo libro. Pertanto vi invito a buttarvi ancora una volta nella vita della famiglia Steel se ancora non l'avete fatto.

A presto

Raffaella

Ringraziamo l'autrice per la copia ARC 

Post popolari in questo blog

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

Review Tour: Innamorati pazzi di Felicia Kingsley (Newton Compton Editori)

Titolo: Innamorati pazzi  Autore: Felicia Kingsley Editore: Newton Compton editori  Genere: Chick lit  Pov: 1 persona  Autoconclusivo Trama   Prima e dopo "Due cuori in affitto" Blake e Summer sono entrati e rimasti nel cuore di lettrici e lettori entusiasti che ogni giorno scrivono all'autrice agognando nuove avventure della coppia più litigiosa e appassionata degli Hamptons. Il fatto è che neppure Felicia Kingsley era riuscita a separarsi da loro né da Dwight, Emma Rae e gli altri personaggi di uno dei romanzi romantici italiani più venduti di sempre. Tra malintesi e colpi di scena intriganti, dolcezza e gelosia, celebriamo il ritorno di Blake e Summer! E questa volta ci sarà il lieto fine? RECENSIONE Volete una vera mission impossible? Non amare Blake e Summer. Dopo Due cuori in affitto (trovate la mia recensione  se l'avete persa 🤗) non si può non bramare di leggere altro di loro.  La loro love story continuerà tra parenti ...

Recensione: Billion dollar baby di Sarah Rivera (Blueberry Edizioni)

Titolo: Billion dollar baby Autrice: Sarah Rivera Casa Editrice: Blueberry Edizioni Genere: Contemporary Romance Tropes: Billionaire, Hate to love, Different worlds, Emotional scars Tipologia: Autoconclusivo Uscita: 29 gennaio 2025 Trama   "Il denaro può rendere la vita più facile, ma non più felice." Erika è l'erede della fortuna di famiglia e guida dal quartier generale di New York la compagnia fondata dal nonno. Per tutti è una donna fredda e cinica. Tom è un falegname con un talento per gli intagli artistici. Il suo laboratorio è il luogo dove si chiude per lavorare, ma anche per dimenticare ciò che di amaro la vita gli ha dato da buttare giù. Tra i due sarà antipatia al primo sguardo. Erika impiega pochi istanti a comprendere di avere a che fare con un megalomane che si sente una star con lo scalpello. Tom ha l'impressione di avere a che fare con una stronza snob pronta a giudicarlo per il suo lavoro manuale, i vestiti impolverati e le scarpe sporche....