Passa ai contenuti principali

Recensione: Zandor - Un affare di famiglia di MJ Fields

Titolo: Zandor - Un affare di famiglia
Autrice: MJ Fields
Serie: Men of Steel Vol. 3 
Editore: Blue Valley Publishing LLC
Data di pubblicazione: 27 aprile 2021
Lunghezza: 319 Pagine

Sinossi 
Zandor Steel ha trascorso quasi tutto l'ultimo anno in Italia per supervisionare la costruzione di un elegante casinò resort, un parco giochi per ricchi e famosi, e allo stesso tempo ha messo in pratica ogni sua fantasia sessuale possibile.
Le notizie che riceve da casa dai suoi fratelli, però, lo fanno preoccupare e lo costringono a ritornare. Jase e Cyrus, i due maggiori, sono stati i suoi mentori. Gli hanno insegnato a non affezionarsi mai a nessuno e a distinguere tra lussuria e amore. Quindi nel momento in cui viene a sapere che almeno uno dei due è pronto a sistemarsi, Zandor spera di farlo ragionare prima che sia troppo tardi.
Non si aspetta di trovarsi faccia a faccia con una vera bellezza del Sud, Bekah George, che lo costringe a venire a patti con i suoi desideri. lei non è intimidita da lui nè impaurita dalle sue preferenze in camera da letto. Ma quando Zandor inizia ad abbassare la guardia e a considerare che tra loro ci possa essere qualcosa di più del sesso selvaggio e senza legami che li unisce, Bekah rivela una parte di sé che lui non vuole vedere.
Zandor aveva ragione a evitare i legami oppure è già troppo innamorato per lasciarla andare?

RECENSIONE 

Buongiorno a tutti.
La lettura di cui vi voglio parlare oggi è Zandor: Un affare di famiglia di MJ Fields, terzo volume della serie Men of Steel.
Devo dire che aspettavo l'uscita di questo nuovo volume. Avevo già conosciuto Zandor nei due romanzi precedenti e mi aveva incuriosita parecchio. Le mie aspettative sono state soddisfatte pienamente.
La storia mi ha catturata fin dal principio. Zandor e Bekah...Due personalità che si incastrano alla perfezione nonostante le loro imperfezioni. Zandor è un uomo sicuro, molto passionale e all'apparenza può sembrare superficiale. Eppure, dietro quell'aria sexy e sfrontata si nasconde un uomo in grado di prendersi delle responsabilità e di proteggere coloro che ama, in primis la sua famiglia. Per lui le donne sono un meraviglioso passatempo ma non si è mai legato a nessuna in particolare.

"Amo troppo le donne per credere che ci sia una sola compagna per me"

Questo è sempre stato il suo motto, fino a quando non incontra Bekah nello studio di tatuaggi della famiglia Steel dove entrambi lavorano. Lei, ragazza forte e sfrontata che sa tenergli testa come nessuna ha mai fatto prima, suscita in lui emozioni sconosciute. Bekah nasconde, però, un passato doloroso che condiziona ancora il suo presente e che mostra come dietro quella parvenza sicura si celi invece una persona fragile.
Una storia, la loro, che cresce di intensità man mano che le pagine scorrono. Più leggevo più cresceva la mia curiosità di sapere cosa sarebbe accaduto tra i due.
La scrittura è scorrevole e fluida e aiuta a comprendere bene le emozioni e gli stati d'animo dei personaggi rendendo facile immedesimarsi con loro. Il linguaggio usato per descrivere i dialoghi è molto diretto ed esplicito, in particolare quello di Zandor, ma proprio per questo risulta veritiero e convincente.
Ho apprezzato anche in questo volume il legame che unisce tutti i membri della famiglia Steel, un legame che scalda il cuore e che sottolinea l'importanza dei valori della famiglia.
Vi invito, pertanto,se non l'avete ancora fatto, a recuperare non solo questa lettura ma tutta la Serie. Sono certa che non rimarrete delusi da nessuno dei fratelli Steel.
A presto

Raffaella

Post popolari in questo blog

Recensione: Baracca e burattini di Paola Mini

Titolo: Baracca e burattini Autrice: Paola Mini Editore: Self Publishing  Genere: Narrativa umoristica N. pagine: 227 serie/collana: No Trama È una domenica mattina quando, spinto dall’insistente Cesarina, che da sempre desidera una casa in Corsica, Giovanni prende una decisione che sconvolgerà la rassicurante routine del loro matrimonio. Da quel momento in poi cominciano le preoccupazioni e il dubbio di aver fatto una promessa azzardata non lo lascerà più. Al contrario Cesarina, incapace di pensare ad altro che non sia la prospettiva di una casa al mare, ne parlerà continuamente suscitando anche l’invidia delle colleghe del supermercato dove lavora. Farà bene Giovanni ad accontentarla? Tenerezza e umorismo si alternano in questo romanzo dalla narrazione scorrevole dove i protagonisti, dal carattere diametralmente opposto, invitano a parteggiare alternativamente per l’uno e per l...

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

1 - Storie di Natale 2024

Un Natale da leggere... insieme! ❤️ Sono emozionata di iniziare con voi questo viaggio letterario a tema natalizio. Ogni giorno vi presenterò un libro speciale. Spero che queste letture possano riscaldarvi il cuore e farvi compagnia durante le festività.  Cosa ti aspetta dietro la prima casellina del nostro calendario dell'avvento?  Benvenuti al nostro calendario dell'avvento! Oggi apriamo la prima casellina e vi presentiamo una novella natalizia che vi farà battere il cuore: "A Special Day" di Raffaella Franceschini. Trama Sono passati dodici anni da quando Thomas e Lisa si sono conosciuti. Oggi, con due figli e una vita apparentemente perfetta, si preparano a trascorrere il Natale in famiglia e il Capodanno al Blue Eyes, insieme ai Social Crime e al resto dei loro amici. Ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, un evento inaspettato minaccia di turbare la loro tranquillità, proprio nella sera più magica dell'anno. In una notte...