Passa ai contenuti principali

Recensione: Zandor - Un affare di famiglia di MJ Fields

Titolo: Zandor - Un affare di famiglia
Autrice: MJ Fields
Serie: Men of Steel Vol. 3 
Editore: Blue Valley Publishing LLC
Data di pubblicazione: 27 aprile 2021
Lunghezza: 319 Pagine

Sinossi 
Zandor Steel ha trascorso quasi tutto l'ultimo anno in Italia per supervisionare la costruzione di un elegante casinò resort, un parco giochi per ricchi e famosi, e allo stesso tempo ha messo in pratica ogni sua fantasia sessuale possibile.
Le notizie che riceve da casa dai suoi fratelli, però, lo fanno preoccupare e lo costringono a ritornare. Jase e Cyrus, i due maggiori, sono stati i suoi mentori. Gli hanno insegnato a non affezionarsi mai a nessuno e a distinguere tra lussuria e amore. Quindi nel momento in cui viene a sapere che almeno uno dei due è pronto a sistemarsi, Zandor spera di farlo ragionare prima che sia troppo tardi.
Non si aspetta di trovarsi faccia a faccia con una vera bellezza del Sud, Bekah George, che lo costringe a venire a patti con i suoi desideri. lei non è intimidita da lui nè impaurita dalle sue preferenze in camera da letto. Ma quando Zandor inizia ad abbassare la guardia e a considerare che tra loro ci possa essere qualcosa di più del sesso selvaggio e senza legami che li unisce, Bekah rivela una parte di sé che lui non vuole vedere.
Zandor aveva ragione a evitare i legami oppure è già troppo innamorato per lasciarla andare?

RECENSIONE 

Buongiorno a tutti.
La lettura di cui vi voglio parlare oggi è Zandor: Un affare di famiglia di MJ Fields, terzo volume della serie Men of Steel.
Devo dire che aspettavo l'uscita di questo nuovo volume. Avevo già conosciuto Zandor nei due romanzi precedenti e mi aveva incuriosita parecchio. Le mie aspettative sono state soddisfatte pienamente.
La storia mi ha catturata fin dal principio. Zandor e Bekah...Due personalità che si incastrano alla perfezione nonostante le loro imperfezioni. Zandor è un uomo sicuro, molto passionale e all'apparenza può sembrare superficiale. Eppure, dietro quell'aria sexy e sfrontata si nasconde un uomo in grado di prendersi delle responsabilità e di proteggere coloro che ama, in primis la sua famiglia. Per lui le donne sono un meraviglioso passatempo ma non si è mai legato a nessuna in particolare.

"Amo troppo le donne per credere che ci sia una sola compagna per me"

Questo è sempre stato il suo motto, fino a quando non incontra Bekah nello studio di tatuaggi della famiglia Steel dove entrambi lavorano. Lei, ragazza forte e sfrontata che sa tenergli testa come nessuna ha mai fatto prima, suscita in lui emozioni sconosciute. Bekah nasconde, però, un passato doloroso che condiziona ancora il suo presente e che mostra come dietro quella parvenza sicura si celi invece una persona fragile.
Una storia, la loro, che cresce di intensità man mano che le pagine scorrono. Più leggevo più cresceva la mia curiosità di sapere cosa sarebbe accaduto tra i due.
La scrittura è scorrevole e fluida e aiuta a comprendere bene le emozioni e gli stati d'animo dei personaggi rendendo facile immedesimarsi con loro. Il linguaggio usato per descrivere i dialoghi è molto diretto ed esplicito, in particolare quello di Zandor, ma proprio per questo risulta veritiero e convincente.
Ho apprezzato anche in questo volume il legame che unisce tutti i membri della famiglia Steel, un legame che scalda il cuore e che sottolinea l'importanza dei valori della famiglia.
Vi invito, pertanto,se non l'avete ancora fatto, a recuperare non solo questa lettura ma tutta la Serie. Sono certa che non rimarrete delusi da nessuno dei fratelli Steel.
A presto

Raffaella

Post popolari in questo blog

FRI 2024: il racconto di Katia

Sabato 16 marzo 2024  Festival Romance Italiano al forum d’Assago. Questo è il mio secondo FRI e non sarà l’ultimo! Il primo anno ero come una bambina che entra da Toys la prima volta... in piena meraviglia, spaesata e molto confusa, non conoscevo nessuno… o per meglio dire non avevo ancora imparato a memorizzare i nomi delle autrici, mi rimaneva impressa solo la storia letta ed un amica mi ha fatto da Cicerone. Quest’anno ero preparatissima con una piantina e un piano d’azione grazie a due mie amiche sono riuscita a portare a termine. Il piano era andare a trovare le autrici che avevano partecipato al progetto “prendi, leggi e porta via” di Agito , associazione di cui faccio parte e progetto di cui sono la referente, andare da chi mi aveva detto di passare a prendere i libri, e passare da chi avevo letto almeno un libro, poi se avanza tempo e forze mi sarei andata da tutte le altre… Devo dire che l’impresa è stata titanica per ogni autrice avevo una lettera di ringraziamento, perch

Recensioni: Bad Sugar di Estelle Hunt

Titolo: Bad Sugar Autore: Estelle Hunt Serie: The Blackwood Castle Series (vol. 7) Protagonisti: John e Margaret Genere: Forbidden, Second Chance, Retelling di Hansel e Gretel Trope di riferimento: First Love, Angst, Hate to Love, Music Romance Edizione: Self Publishing  Data di pubblicazione: 19 Maggio 2023 Pagine: 300   Trama “A volte vale la pena perdersi nel bosco per scoprire cosa nasconde la sua oscurità.” Margaret ha solo otto anni quando conosce John ed è odio a prima vista. È convinta che quel ragazzino dagli occhi scuri e rabbiosi voglia rubarle il padre, ma non passa molto tempo prima che il disprezzo si trasformi in amicizia. Con il trascorrere degli anni il loro rapporto perde l’innocenza dell’infanzia. John rovescia tutto il suo mondo e le fa conoscere l’amore, fino al giorno in cui Margaret è costretta a spezzare il proprio cuore e quello di lui, pur di allontanarlo da sé. Ora John è tornato, ma del ragazzo di un tempo non è rimasto più nulla. È impossibile d

Recensione: England’s Rose di Estelle Hunt

Titolo: England’s Rose Autore: Estelle Hunt  Edizione: Self Publishing Genere: Age Gap, Retelling de “La bella e la bestia” Trope: First Love, Forced Proximity, Emotional Scars Pagine: 423 Doppio Pov Autoconclusivo Trama La paura a volte è uno specchio che distorce la realtà Isabel Lloyd è una delle ereditiere più facoltose del Regno Unito. Cresciuta lontano dai genitori, troppo occupati con i doveri imposti dal loro ruolo sociale per concederle le attenzioni di cui ha un disperato bisogno, non ha mai conosciuto la tenerezza e trova conforto soltanto nei libri e negli amati cavalli. La sua vita cambia all’improvviso quando, rimasta orfana, sarà costretta a vivere, fino al compimento della maggiore età, presso colui che la famiglia ha designato come suo tutore: Adam Ashdown, Conte di Warleigh. Adam non è solo un uomo misterioso e scostante, ma si mormora che abbia ucciso la moglie. Dalla morte di lei, vive recluso in un’oscura magione, reso folle dal dolore. Il giorno in cui