Passa ai contenuti principali

Recensione: Zandor - Un affare di famiglia di MJ Fields

Titolo: Zandor - Un affare di famiglia
Autrice: MJ Fields
Serie: Men of Steel Vol. 3 
Editore: Blue Valley Publishing LLC
Data di pubblicazione: 27 aprile 2021
Lunghezza: 319 Pagine

Sinossi 
Zandor Steel ha trascorso quasi tutto l'ultimo anno in Italia per supervisionare la costruzione di un elegante casinò resort, un parco giochi per ricchi e famosi, e allo stesso tempo ha messo in pratica ogni sua fantasia sessuale possibile.
Le notizie che riceve da casa dai suoi fratelli, però, lo fanno preoccupare e lo costringono a ritornare. Jase e Cyrus, i due maggiori, sono stati i suoi mentori. Gli hanno insegnato a non affezionarsi mai a nessuno e a distinguere tra lussuria e amore. Quindi nel momento in cui viene a sapere che almeno uno dei due è pronto a sistemarsi, Zandor spera di farlo ragionare prima che sia troppo tardi.
Non si aspetta di trovarsi faccia a faccia con una vera bellezza del Sud, Bekah George, che lo costringe a venire a patti con i suoi desideri. lei non è intimidita da lui nè impaurita dalle sue preferenze in camera da letto. Ma quando Zandor inizia ad abbassare la guardia e a considerare che tra loro ci possa essere qualcosa di più del sesso selvaggio e senza legami che li unisce, Bekah rivela una parte di sé che lui non vuole vedere.
Zandor aveva ragione a evitare i legami oppure è già troppo innamorato per lasciarla andare?

RECENSIONE 

Buongiorno a tutti.
La lettura di cui vi voglio parlare oggi è Zandor: Un affare di famiglia di MJ Fields, terzo volume della serie Men of Steel.
Devo dire che aspettavo l'uscita di questo nuovo volume. Avevo già conosciuto Zandor nei due romanzi precedenti e mi aveva incuriosita parecchio. Le mie aspettative sono state soddisfatte pienamente.
La storia mi ha catturata fin dal principio. Zandor e Bekah...Due personalità che si incastrano alla perfezione nonostante le loro imperfezioni. Zandor è un uomo sicuro, molto passionale e all'apparenza può sembrare superficiale. Eppure, dietro quell'aria sexy e sfrontata si nasconde un uomo in grado di prendersi delle responsabilità e di proteggere coloro che ama, in primis la sua famiglia. Per lui le donne sono un meraviglioso passatempo ma non si è mai legato a nessuna in particolare.

"Amo troppo le donne per credere che ci sia una sola compagna per me"

Questo è sempre stato il suo motto, fino a quando non incontra Bekah nello studio di tatuaggi della famiglia Steel dove entrambi lavorano. Lei, ragazza forte e sfrontata che sa tenergli testa come nessuna ha mai fatto prima, suscita in lui emozioni sconosciute. Bekah nasconde, però, un passato doloroso che condiziona ancora il suo presente e che mostra come dietro quella parvenza sicura si celi invece una persona fragile.
Una storia, la loro, che cresce di intensità man mano che le pagine scorrono. Più leggevo più cresceva la mia curiosità di sapere cosa sarebbe accaduto tra i due.
La scrittura è scorrevole e fluida e aiuta a comprendere bene le emozioni e gli stati d'animo dei personaggi rendendo facile immedesimarsi con loro. Il linguaggio usato per descrivere i dialoghi è molto diretto ed esplicito, in particolare quello di Zandor, ma proprio per questo risulta veritiero e convincente.
Ho apprezzato anche in questo volume il legame che unisce tutti i membri della famiglia Steel, un legame che scalda il cuore e che sottolinea l'importanza dei valori della famiglia.
Vi invito, pertanto,se non l'avete ancora fatto, a recuperare non solo questa lettura ma tutta la Serie. Sono certa che non rimarrete delusi da nessuno dei fratelli Steel.
A presto

Raffaella

Post popolari in questo blog

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

Review Tour: Innamorati pazzi di Felicia Kingsley (Newton Compton Editori)

Titolo: Innamorati pazzi  Autore: Felicia Kingsley Editore: Newton Compton editori  Genere: Chick lit  Pov: 1 persona  Autoconclusivo Trama   Prima e dopo "Due cuori in affitto" Blake e Summer sono entrati e rimasti nel cuore di lettrici e lettori entusiasti che ogni giorno scrivono all'autrice agognando nuove avventure della coppia più litigiosa e appassionata degli Hamptons. Il fatto è che neppure Felicia Kingsley era riuscita a separarsi da loro né da Dwight, Emma Rae e gli altri personaggi di uno dei romanzi romantici italiani più venduti di sempre. Tra malintesi e colpi di scena intriganti, dolcezza e gelosia, celebriamo il ritorno di Blake e Summer! E questa volta ci sarà il lieto fine? RECENSIONE Volete una vera mission impossible? Non amare Blake e Summer. Dopo Due cuori in affitto (trovate la mia recensione  se l'avete persa 🤗) non si può non bramare di leggere altro di loro.  La loro love story continuerà tra parenti ...

Recensione: Billion dollar baby di Sarah Rivera (Blueberry Edizioni)

Titolo: Billion dollar baby Autrice: Sarah Rivera Casa Editrice: Blueberry Edizioni Genere: Contemporary Romance Tropes: Billionaire, Hate to love, Different worlds, Emotional scars Tipologia: Autoconclusivo Uscita: 29 gennaio 2025 Trama   "Il denaro può rendere la vita più facile, ma non più felice." Erika è l'erede della fortuna di famiglia e guida dal quartier generale di New York la compagnia fondata dal nonno. Per tutti è una donna fredda e cinica. Tom è un falegname con un talento per gli intagli artistici. Il suo laboratorio è il luogo dove si chiude per lavorare, ma anche per dimenticare ciò che di amaro la vita gli ha dato da buttare giù. Tra i due sarà antipatia al primo sguardo. Erika impiega pochi istanti a comprendere di avere a che fare con un megalomane che si sente una star con lo scalpello. Tom ha l'impressione di avere a che fare con una stronza snob pronta a giudicarlo per il suo lavoro manuale, i vestiti impolverati e le scarpe sporche....