Passa ai contenuti principali

Review Party: Voglio molto di più di Scarlett Reese

Titolo: Voglio molto di più
Autore: Scarlett Reese
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Lunghezza: 250 pagine 


Sinossi 
Rainbow Gibson è una punk con i capelli colorati che ama vestirsi di nero e dipingere a notte fonda.

Aidan Miller è un surfista biondo sempre a caccia di un nuovo brivido e di una nuova conquista.
Non hanno nulla in comune e, mossi da un incomprensibile astio reciproco, i due non fanno altro che lanciarsi frecciatine a vicenda, ma è sempre così… Quando meno te lo aspetti, le cose cambiano.

RECENSIONE

Lettori e lettrici buongiorno!

Oggi parliamo del nuovo romanzo di un’autrice italiana che ogni volta mi conquista: Scarlett Reese.

Ho avuto la fortuna di leggere in anteprima il suo libro, “Voglio molto di più” e in questa recensione vi dirò le mie impressioni. Prima di immergerci nei dettagli, consiglio, a chi non lo avesse fatto, di leggere prima “Voglio ancora tutto”, di cui il libro è lo spin off.

Veniamo a noi: lo stile della Reese si conferma coinvolgente, emozionante, mai banale. È il secondo romanzo che leggo, e non posso che dirmi estasiata dal suo modo di scrivere. Aspettavo questa seconda uscita come si aspetta la mattina di Natale, e non sono rimasta delusa. Anzi.

In queste pagine si narra la storia di Rain e Aidan, due ragazzi che si conoscono fin da bambini, essendo lei la migliore amica della sorella di lui. Rain una punk tatuata con i capelli colorati e un debole per nero, Aidan surfista bello come il sole, possessore di una barca con cui, insieme alla famiglia, fa fare gite ai turisti. Hanno caratteri opposti, stili opposti e all’apparenza non sembrano avere alcuna affinità.

Ho molto apprezzato la caratterizzazione di entrambi, i loro sentimenti, le loro emozioni, ho adorato il fatto di poter ritrovare i vecchi amici conosciuti nel precedente volume, e accompagnarli nella degna conclusione della loro storia.

Nella piccola cittadina di Rockport tutto sembra essere come sempre, Rain gestisce il suo negozio di fiori, Aidan attende la nuova stagione per poter lavorare e nel frattempo si gode il mare. Tutto cambia però quando, complice una cliente un po' troppo invadente, Rain entra in una chat di incontri e conosce SweetGuy.

Penserete che da questo incontro nascerà una storia d’amore indimenticabile, e invece no! Niente di più sbagliato perché SweetGuy sarà solo un mezzo, chissà per cosa. A voi scoprirlo!

Il sito di incontri non sarà l’unica chiave di questo romanzo, perché tutto girerà intorno a un bacio scambiato anni prima in un magazzino, che qualcuno non ha dimenticato.

Okay, la smetto… il resto dovete leggerlo!

Una storia molto intensa, con imprevisti e scoperte che lasciano il lettore a corto di fiato. La Reese non dà nulla per scontato, accompagna i suoi personaggi alla scoperta dei sentimenti, e spinge l’autore a farsi un sacco di idee che, a volte, si rivelano sbagliate. Non posso farci nulla, miei cari lettori, l’adoro e sono certa che, leggendola, l’amerete anche voi.

In queste pagine troverete tutto ciò che conta nella vita: un destino capace di rimescolare le carte e stravolgere la vita dei protagonisti; gioie e dolori, sorrisi e qualche lacrima. Troverete una storia che vi resterà arpionata al cuore e vi insegnerà che il detto “mai dire mai” a volte, è quello che serve per non mollare e rincorrere quella felicità che tutti meritiamo.

Buona lettura!

Silvia

Ringraziamo l'autrice per la copia ARC 


Post popolari in questo blog

FRI 2024: il racconto di Katia

Sabato 16 marzo 2024  Festival Romance Italiano al forum d’Assago. Questo è il mio secondo FRI e non sarà l’ultimo! Il primo anno ero come una bambina che entra da Toys la prima volta... in piena meraviglia, spaesata e molto confusa, non conoscevo nessuno… o per meglio dire non avevo ancora imparato a memorizzare i nomi delle autrici, mi rimaneva impressa solo la storia letta ed un amica mi ha fatto da Cicerone. Quest’anno ero preparatissima con una piantina e un piano d’azione grazie a due mie amiche sono riuscita a portare a termine. Il piano era andare a trovare le autrici che avevano partecipato al progetto “prendi, leggi e porta via” di Agito , associazione di cui faccio parte e progetto di cui sono la referente, andare da chi mi aveva detto di passare a prendere i libri, e passare da chi avevo letto almeno un libro, poi se avanza tempo e forze mi sarei andata da tutte le altre… Devo dire che l’impresa è stata titanica per ogni autrice avevo una lettera di ringraziamento, perch

Recensioni: Bad Sugar di Estelle Hunt

Titolo: Bad Sugar Autore: Estelle Hunt Serie: The Blackwood Castle Series (vol. 7) Protagonisti: John e Margaret Genere: Forbidden, Second Chance, Retelling di Hansel e Gretel Trope di riferimento: First Love, Angst, Hate to Love, Music Romance Edizione: Self Publishing  Data di pubblicazione: 19 Maggio 2023 Pagine: 300   Trama “A volte vale la pena perdersi nel bosco per scoprire cosa nasconde la sua oscurità.” Margaret ha solo otto anni quando conosce John ed è odio a prima vista. È convinta che quel ragazzino dagli occhi scuri e rabbiosi voglia rubarle il padre, ma non passa molto tempo prima che il disprezzo si trasformi in amicizia. Con il trascorrere degli anni il loro rapporto perde l’innocenza dell’infanzia. John rovescia tutto il suo mondo e le fa conoscere l’amore, fino al giorno in cui Margaret è costretta a spezzare il proprio cuore e quello di lui, pur di allontanarlo da sé. Ora John è tornato, ma del ragazzo di un tempo non è rimasto più nulla. È impossibile d

Recensione: England’s Rose di Estelle Hunt

Titolo: England’s Rose Autore: Estelle Hunt  Edizione: Self Publishing Genere: Age Gap, Retelling de “La bella e la bestia” Trope: First Love, Forced Proximity, Emotional Scars Pagine: 423 Doppio Pov Autoconclusivo Trama La paura a volte è uno specchio che distorce la realtà Isabel Lloyd è una delle ereditiere più facoltose del Regno Unito. Cresciuta lontano dai genitori, troppo occupati con i doveri imposti dal loro ruolo sociale per concederle le attenzioni di cui ha un disperato bisogno, non ha mai conosciuto la tenerezza e trova conforto soltanto nei libri e negli amati cavalli. La sua vita cambia all’improvviso quando, rimasta orfana, sarà costretta a vivere, fino al compimento della maggiore età, presso colui che la famiglia ha designato come suo tutore: Adam Ashdown, Conte di Warleigh. Adam non è solo un uomo misterioso e scostante, ma si mormora che abbia ucciso la moglie. Dalla morte di lei, vive recluso in un’oscura magione, reso folle dal dolore. Il giorno in cui