Passa ai contenuti principali

Review Party: Voglio molto di più di Scarlett Reese

Titolo: Voglio molto di più
Autore: Scarlett Reese
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Lunghezza: 250 pagine 


Sinossi 
Rainbow Gibson è una punk con i capelli colorati che ama vestirsi di nero e dipingere a notte fonda.

Aidan Miller è un surfista biondo sempre a caccia di un nuovo brivido e di una nuova conquista.
Non hanno nulla in comune e, mossi da un incomprensibile astio reciproco, i due non fanno altro che lanciarsi frecciatine a vicenda, ma è sempre così… Quando meno te lo aspetti, le cose cambiano.

RECENSIONE

Lettori e lettrici buongiorno!

Oggi parliamo del nuovo romanzo di un’autrice italiana che ogni volta mi conquista: Scarlett Reese.

Ho avuto la fortuna di leggere in anteprima il suo libro, “Voglio molto di più” e in questa recensione vi dirò le mie impressioni. Prima di immergerci nei dettagli, consiglio, a chi non lo avesse fatto, di leggere prima “Voglio ancora tutto”, di cui il libro è lo spin off.

Veniamo a noi: lo stile della Reese si conferma coinvolgente, emozionante, mai banale. È il secondo romanzo che leggo, e non posso che dirmi estasiata dal suo modo di scrivere. Aspettavo questa seconda uscita come si aspetta la mattina di Natale, e non sono rimasta delusa. Anzi.

In queste pagine si narra la storia di Rain e Aidan, due ragazzi che si conoscono fin da bambini, essendo lei la migliore amica della sorella di lui. Rain una punk tatuata con i capelli colorati e un debole per nero, Aidan surfista bello come il sole, possessore di una barca con cui, insieme alla famiglia, fa fare gite ai turisti. Hanno caratteri opposti, stili opposti e all’apparenza non sembrano avere alcuna affinità.

Ho molto apprezzato la caratterizzazione di entrambi, i loro sentimenti, le loro emozioni, ho adorato il fatto di poter ritrovare i vecchi amici conosciuti nel precedente volume, e accompagnarli nella degna conclusione della loro storia.

Nella piccola cittadina di Rockport tutto sembra essere come sempre, Rain gestisce il suo negozio di fiori, Aidan attende la nuova stagione per poter lavorare e nel frattempo si gode il mare. Tutto cambia però quando, complice una cliente un po' troppo invadente, Rain entra in una chat di incontri e conosce SweetGuy.

Penserete che da questo incontro nascerà una storia d’amore indimenticabile, e invece no! Niente di più sbagliato perché SweetGuy sarà solo un mezzo, chissà per cosa. A voi scoprirlo!

Il sito di incontri non sarà l’unica chiave di questo romanzo, perché tutto girerà intorno a un bacio scambiato anni prima in un magazzino, che qualcuno non ha dimenticato.

Okay, la smetto… il resto dovete leggerlo!

Una storia molto intensa, con imprevisti e scoperte che lasciano il lettore a corto di fiato. La Reese non dà nulla per scontato, accompagna i suoi personaggi alla scoperta dei sentimenti, e spinge l’autore a farsi un sacco di idee che, a volte, si rivelano sbagliate. Non posso farci nulla, miei cari lettori, l’adoro e sono certa che, leggendola, l’amerete anche voi.

In queste pagine troverete tutto ciò che conta nella vita: un destino capace di rimescolare le carte e stravolgere la vita dei protagonisti; gioie e dolori, sorrisi e qualche lacrima. Troverete una storia che vi resterà arpionata al cuore e vi insegnerà che il detto “mai dire mai” a volte, è quello che serve per non mollare e rincorrere quella felicità che tutti meritiamo.

Buona lettura!

Silvia

Ringraziamo l'autrice per la copia ARC 


Post popolari in questo blog

Recensione: Baracca e burattini di Paola Mini

Titolo: Baracca e burattini Autrice: Paola Mini Editore: Self Publishing  Genere: Narrativa umoristica N. pagine: 227 serie/collana: No Trama È una domenica mattina quando, spinto dall’insistente Cesarina, che da sempre desidera una casa in Corsica, Giovanni prende una decisione che sconvolgerà la rassicurante routine del loro matrimonio. Da quel momento in poi cominciano le preoccupazioni e il dubbio di aver fatto una promessa azzardata non lo lascerà più. Al contrario Cesarina, incapace di pensare ad altro che non sia la prospettiva di una casa al mare, ne parlerà continuamente suscitando anche l’invidia delle colleghe del supermercato dove lavora. Farà bene Giovanni ad accontentarla? Tenerezza e umorismo si alternano in questo romanzo dalla narrazione scorrevole dove i protagonisti, dal carattere diametralmente opposto, invitano a parteggiare alternativamente per l’uno e per l...

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

1 - Storie di Natale 2024

Un Natale da leggere... insieme! ❤️ Sono emozionata di iniziare con voi questo viaggio letterario a tema natalizio. Ogni giorno vi presenterò un libro speciale. Spero che queste letture possano riscaldarvi il cuore e farvi compagnia durante le festività.  Cosa ti aspetta dietro la prima casellina del nostro calendario dell'avvento?  Benvenuti al nostro calendario dell'avvento! Oggi apriamo la prima casellina e vi presentiamo una novella natalizia che vi farà battere il cuore: "A Special Day" di Raffaella Franceschini. Trama Sono passati dodici anni da quando Thomas e Lisa si sono conosciuti. Oggi, con due figli e una vita apparentemente perfetta, si preparano a trascorrere il Natale in famiglia e il Capodanno al Blue Eyes, insieme ai Social Crime e al resto dei loro amici. Ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, un evento inaspettato minaccia di turbare la loro tranquillità, proprio nella sera più magica dell'anno. In una notte...