Passa ai contenuti principali

Review Party: Sweet Temptation di Isabella Vanini

Buongiorno lettori, oggi iniziamo con l'evento organizzato da Luce Liù per Isabella Vanini, la seconda edizione di “Incontriamoci allo Sweet Temptations” pubblicato con lo pseudonimo di Evelyn Storm.

Titolo: Sweet Temptation
Autrice: Isabella Vanini
Genere: Contemporary Romance
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 11 Febbraio 2021
Disponibile su Amazon 

Trama 
“Adam, dopo una caccia serrata, ce lʼaveva fatta. Lʼaveva intrappolata in quel vicolo umido e sporco con cattive intenzioni, si intuiva dallʼespressione lasciva e da come si leccava avidamente le labbra. Nonché dallo sguardo che la mangiava con gli occhi.
Gillian si sentiva quanto mai sola e indifesa, specie alla vista del suo fisico massiccio e delle mani che sembravano due tenaglie pronte a serrarsi intorno al suo corpo seminudo.
Fu allora che gli occhi assatanati e bramosi dellʼuomo la percorsero dalla testa ai piedi.”

Quando sua cugina le propone di lavorare alla pasticceria “Sweet Temptation”, Laura accetta. Ma in breve tempo realizza che si sentirebbe soddisfatta solo se pubblicasse il romanzo dalle sfumature erotiche a cui è alle prese. Una mano le arriva grazie alla coinquilina redattrice, che le fa incontrare un editore intraprendente e terribilmente sexy. Mentre il romanzo prende piede, in Laura e Matt scatta il desiderio di provare le scene più spinte del romanzo, fino a quando qualcosa cambierà radicalmente nel loro rapporto.

RECENSIONE 

"Da quant'è che non entra un uomo come dico io? Di quelli con la u maiuscola e che sanno il fatto loro...certo che la vita è ingiusta!"

Laura Franco lavora nel caffè della cugina come aiuto pasticcera ma nella sua vita privata scrive racconti erotici, ha infatti in progetto la stesura di un libro hard da pubblicare. La fantasia però fa fatica ad arrivare dal momento che manca la materia prima: un uomo! 
Gli appartenenti al sesso opposto che entrano nel caffè non stimolano sufficientemente la mente di Laura e anche il lavoro la assorbe tantissimo finchè non entra Matt De Bernardi, editor creativo per una grande casa editrice appartenente alla sua famiglia, per cui Laura prova subito una forte attrazione. Lui stesso rimane colpito dalla sua bellezza e pare innamorarsene subito…
Grazie all’amica di Laura, assunta poi dai Matt come suo braccio destro, i due riusciranno a incontrarsi e ad approfondire la loro conoscenza e far vivere le scene descritte nel libro di Laura. 

Una storia veloce, forse anche troppo dove tutto sembra condensato: Matt vede Laura al caffè e subito se ne innamora e in poco tempo diventano amanti. Tutto avviene troppo velocemente e senza particolari descrizioni, complice anche la lunghezza del libro. Non ci sono grossi sconvolgimenti e colpi di scena, tutto avviene semplicemente e in maniera lineare: i due si incontrano e subito decidono di approfondire la loro relazione sessuale, dando voce alle fantasie che Laura immagina per la protagonista del suo libro. 
Le descrizioni delle scene erotiche sono ben fatte e la scelta di affiancare la parte dedicata al romanzo in scrittura rende il tutto un po’ più piccante e movimentato, riuscendo a rendere la lettura più intrigante. Lo stile della scrittura è scorrevole e fluido, piacevole alla lettura. 
Consigliato a chi vuole perdersi qualche ora in una lettura semplice e non impegnativa, senza particolari momenti di preoccupazione tra i due ragazzi, che vivono tranquillamente la loro storia.

Alice 

Ringraziamo l'autrice per la copia ARC 

Post popolari in questo blog

Recensione: Baracca e burattini di Paola Mini

Titolo: Baracca e burattini Autrice: Paola Mini Editore: Self Publishing  Genere: Narrativa umoristica N. pagine: 227 serie/collana: No Trama È una domenica mattina quando, spinto dall’insistente Cesarina, che da sempre desidera una casa in Corsica, Giovanni prende una decisione che sconvolgerà la rassicurante routine del loro matrimonio. Da quel momento in poi cominciano le preoccupazioni e il dubbio di aver fatto una promessa azzardata non lo lascerà più. Al contrario Cesarina, incapace di pensare ad altro che non sia la prospettiva di una casa al mare, ne parlerà continuamente suscitando anche l’invidia delle colleghe del supermercato dove lavora. Farà bene Giovanni ad accontentarla? Tenerezza e umorismo si alternano in questo romanzo dalla narrazione scorrevole dove i protagonisti, dal carattere diametralmente opposto, invitano a parteggiare alternativamente per l’uno e per l...

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

1 - Storie di Natale 2024

Un Natale da leggere... insieme! ❤️ Sono emozionata di iniziare con voi questo viaggio letterario a tema natalizio. Ogni giorno vi presenterò un libro speciale. Spero che queste letture possano riscaldarvi il cuore e farvi compagnia durante le festività.  Cosa ti aspetta dietro la prima casellina del nostro calendario dell'avvento?  Benvenuti al nostro calendario dell'avvento! Oggi apriamo la prima casellina e vi presentiamo una novella natalizia che vi farà battere il cuore: "A Special Day" di Raffaella Franceschini. Trama Sono passati dodici anni da quando Thomas e Lisa si sono conosciuti. Oggi, con due figli e una vita apparentemente perfetta, si preparano a trascorrere il Natale in famiglia e il Capodanno al Blue Eyes, insieme ai Social Crime e al resto dei loro amici. Ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, un evento inaspettato minaccia di turbare la loro tranquillità, proprio nella sera più magica dell'anno. In una notte...