Passa ai contenuti principali

Review Party: “A secret desire” di Giulia Ross (DriEditore)

Buon inizio di settimana lettori, siamo felici di partecipare al Review party organizzato da DRI Editore per l'ultima uscita della collana Spicy Romance. 
Buona lettura 

Titolo: My secret desire
Autore: Giulia Ross
Editore: Dri Editore
Genere: Contemporaneo
Collana: Spicy Romance
Pagine: 204
Data di uscita: 23 marzo 2021
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa

Sinossi
Una pittrice in crisi. 
Il figlio della sua migliore amica.
Un errore inevitabile.

Il problema delle avventure di una notte? 
Le conseguenze non svaniscono all’alba.
Annah lo capisce quando arriva a Vienna per le nozze della sua amica. 
Hans non è più il bambino che ricordava. È un uomo adesso. Lo stesso uomo che ha mentito su tutto pur di averla. 
La travolgente passione che li lega deve rimanere un segreto, ma quel desiderio proibito continua a tormentare entrambi.
È impossibile tornare indietro, anche se significa rischiare tutto.

RECENSIONE 
Un’avventura, una notte, il desiderio di sentirsi liberi, lasciarsi andare e annullare la delusione e la tristezza tra le braccia di uno sconosciuto che la desidera e venera come nessuno mai prima di lui. E così che conosce Hans per la prima volta, una bugia e quello che sembrava uno sconosciuto altri non sarà che il figlio della sua migliore amica. Annah è una pittrice di talento che lavora a Cambridge, adora l’arte in tutte le sue forme e nei suoi quadri riversa le sue emozioni e sensazioni… un periodo nero, delusione e poca stima per se stessa porterà Annah ad avere un blocco creativo. Si ritroverà così a Vienna, per il matrimonio della sua migliore amica e per recuperare un po' di quella serenità che le manca per iniziare uno dei lavori più importanti della sua vita, ma quella che dovrebbe essere una vacanza per ritrovarsi, non sarà altro che un tornado travolgente che sconvolgerà i sentimenti della nostra protagonista. Hans è ormai è un ragazzo di vent’anni che studia musica, un pianista di talento. Adora sua madre, la donna che ha dato tutto per lui e con la quale si sente in debito. Fra i due è sin da subito attrazione, ed entrambi cecheranno di tenere a bada questo irrefrenabile sentimento che li porterà l’uno verso l’altra, ma si sa, al cuor non si comanda e inevitabilmente succederà quello che più temevano e anelavano. Un romanzo ricco di sentimenti. Attrazione, la nascita di un amore forte e intenso che sentiranno sbagliato e giusto al contempo; sensi di colpa che logorano, mettono in dubbio, spaventano; sacrificio, paura ma soprattutto amore! Incondizionato e senza tempo, perché l’amore non ha età, non ha paura, nasce, sboccia tra le persone più inaspettate, nel modo più strano magari, ma prepotente, entra illuminando e colorando il mondo delle persone che ne vengono travolte. 
“Come possono due persone così diverse sentirsi cosi vicine? Siamo due cuori sospesi nella stessa melodia, circondati da un arcobaleno di emozioni.”
Mi è piaciuto molto leggere questo libro, ho adorato i protagonisti, ho percepito le paure di Annah e la voglia di superare gli ostacoli di Hans e soprattutto ho sentito l’amore tra i due: le emozioni e la bellezza del loro stare insieme. Scritto benissimo, non ha momenti di noia e ogni pagina divora l’altra, la nostra Ross anche stavolta si è superata. Una storia che consiglio ai più romantici. Un libro travolgente.

Mary

Ringraziamo la CE per la copia ARC 


Post popolari in questo blog

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

Review Tour: Innamorati pazzi di Felicia Kingsley (Newton Compton Editori)

Titolo: Innamorati pazzi  Autore: Felicia Kingsley Editore: Newton Compton editori  Genere: Chick lit  Pov: 1 persona  Autoconclusivo Trama   Prima e dopo "Due cuori in affitto" Blake e Summer sono entrati e rimasti nel cuore di lettrici e lettori entusiasti che ogni giorno scrivono all'autrice agognando nuove avventure della coppia più litigiosa e appassionata degli Hamptons. Il fatto è che neppure Felicia Kingsley era riuscita a separarsi da loro né da Dwight, Emma Rae e gli altri personaggi di uno dei romanzi romantici italiani più venduti di sempre. Tra malintesi e colpi di scena intriganti, dolcezza e gelosia, celebriamo il ritorno di Blake e Summer! E questa volta ci sarà il lieto fine? RECENSIONE Volete una vera mission impossible? Non amare Blake e Summer. Dopo Due cuori in affitto (trovate la mia recensione  se l'avete persa 🤗) non si può non bramare di leggere altro di loro.  La loro love story continuerà tra parenti ...

Recensione: Billion dollar baby di Sarah Rivera (Blueberry Edizioni)

Titolo: Billion dollar baby Autrice: Sarah Rivera Casa Editrice: Blueberry Edizioni Genere: Contemporary Romance Tropes: Billionaire, Hate to love, Different worlds, Emotional scars Tipologia: Autoconclusivo Uscita: 29 gennaio 2025 Trama   "Il denaro può rendere la vita più facile, ma non più felice." Erika è l'erede della fortuna di famiglia e guida dal quartier generale di New York la compagnia fondata dal nonno. Per tutti è una donna fredda e cinica. Tom è un falegname con un talento per gli intagli artistici. Il suo laboratorio è il luogo dove si chiude per lavorare, ma anche per dimenticare ciò che di amaro la vita gli ha dato da buttare giù. Tra i due sarà antipatia al primo sguardo. Erika impiega pochi istanti a comprendere di avere a che fare con un megalomane che si sente una star con lo scalpello. Tom ha l'impressione di avere a che fare con una stronza snob pronta a giudicarlo per il suo lavoro manuale, i vestiti impolverati e le scarpe sporche....