Passa ai contenuti principali

Recensione: The Twins di Jessica F.

Titolo: The Twins
Autore: Jessica F. 
Genere: Fantasy 
Prezzo lancio 0,99€ 
Disponibile in eBook, cartaceo e per gli abbonati KindleUnlimited.

Sinossi
Amy aveva sempre pensato che tutto il suo mondo fosse Nate, il suo gemello, l’unico che non l’aveva mai abbandonata, l’unico che le era sempre stato vicino e che aveva lottato con lei ogni maledetto giorno.
Credeva di essere destinata a una vita mediocre nel suo piccolo quartiere di Nottingham, ma si sbagliava.
Di colpo tutto per Amethyst è cambiato: la Congrega è arrivata, portando con sé i suoi segreti, i suoi incantesimi, le sue verità scomode. Scoprirà così chi è, a cosa è destinata e, grazie ad Alex, cosa significa amare davvero.
Il cammino verso la felicità e la verità è ricco di ostacoli; solo il vero amore potrà aiutarla a superarli.

RECENSIONE 

Buon pomeriggio, sono qui oggi a parlare della prima parte del libro scritto da Jessica "The Twins".
Sono molto contenta di aver letto questa prima parte, un racconto scorrevole, piacevolissimo. Sono sempre stata una lettrice da romanzi rosa, ma da qualche mese a questa parte ho iniziato ad amare molto il genere fantasy e ancora di più se nel fantasy c'è una goccia di romance mi piace ancora di più.
E devo dire la verità questo romanzo si è impossessato completamente del mio cuore.
Sin dalle prime pagine ho amato i personaggi, Amy piccola, dolce, e amorevole ragazza che all'inizio sembra fragile ma poi da del filo da torcere a chi si permette di pestarle i piedi. 
Amy vive ormai insieme con il suo gemello Nate, entrambi sono stati sin da piccoli affidati prima ad una casa di bambini orfani e poi adottati da una famiglia che ahimè persero la vita in un incendio. Nate il fratello gemello di Amy ha sempre avuto un amore incondizionato per la sorella, molto anzi troppo protettivo ne suoi confronti e che non ha mai smesso di prendersi cura di lei.
Ben presto nulla sarà più come prima, tutto cambierà e nella vita dei due giovani arriveranno presto altri personaggi che aiuteranno loro a capire tasselli del loro passato mai svelati. Otterranno presto risposte a quelle domande rimaste per anni incompleti. 
Lungo questo cammino Amy incontrerà Alex, un amore di ragazzo che sarà in grado di far battere il suo cuoricino. Dio sa quanto ho invidiato Amy per le mille attenzioni che ha ricevuto da lui.
Ma Amy e Alex saranno in grado di vivere la loro storia d'amore con Nate super iper protettivo?
Non ho svelato nulla nemmeno un particolare di questa storia, posso solo dirvi che Amy e Nate non sanno di avere dei poteri, e che ben presto saranno catapultati in una realtà completamente diversa.
Lettura fluida, interessate e piena di avvenimenti che mi hanno fatto appassionare moltissimo alla storia.
Ora non mi resta che attendere il seguito della storia, e so che ne vedrò delle belle.

Simona 

Ringraziamo l'autrice per la copia ARC 

Post popolari in questo blog

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

Review Tour: Innamorati pazzi di Felicia Kingsley (Newton Compton Editori)

Titolo: Innamorati pazzi  Autore: Felicia Kingsley Editore: Newton Compton editori  Genere: Chick lit  Pov: 1 persona  Autoconclusivo Trama   Prima e dopo "Due cuori in affitto" Blake e Summer sono entrati e rimasti nel cuore di lettrici e lettori entusiasti che ogni giorno scrivono all'autrice agognando nuove avventure della coppia più litigiosa e appassionata degli Hamptons. Il fatto è che neppure Felicia Kingsley era riuscita a separarsi da loro né da Dwight, Emma Rae e gli altri personaggi di uno dei romanzi romantici italiani più venduti di sempre. Tra malintesi e colpi di scena intriganti, dolcezza e gelosia, celebriamo il ritorno di Blake e Summer! E questa volta ci sarà il lieto fine? RECENSIONE Volete una vera mission impossible? Non amare Blake e Summer. Dopo Due cuori in affitto (trovate la mia recensione  se l'avete persa 🤗) non si può non bramare di leggere altro di loro.  La loro love story continuerà tra parenti ...

Recensione: Billion dollar baby di Sarah Rivera (Blueberry Edizioni)

Titolo: Billion dollar baby Autrice: Sarah Rivera Casa Editrice: Blueberry Edizioni Genere: Contemporary Romance Tropes: Billionaire, Hate to love, Different worlds, Emotional scars Tipologia: Autoconclusivo Uscita: 29 gennaio 2025 Trama   "Il denaro può rendere la vita più facile, ma non più felice." Erika è l'erede della fortuna di famiglia e guida dal quartier generale di New York la compagnia fondata dal nonno. Per tutti è una donna fredda e cinica. Tom è un falegname con un talento per gli intagli artistici. Il suo laboratorio è il luogo dove si chiude per lavorare, ma anche per dimenticare ciò che di amaro la vita gli ha dato da buttare giù. Tra i due sarà antipatia al primo sguardo. Erika impiega pochi istanti a comprendere di avere a che fare con un megalomane che si sente una star con lo scalpello. Tom ha l'impressione di avere a che fare con una stronza snob pronta a giudicarlo per il suo lavoro manuale, i vestiti impolverati e le scarpe sporche....