Passa ai contenuti principali

Oltre il destino di Sara Braccini


Titolo: Oltre il destino 
Autore: Sara Braccini
Editore: self-publishing
Genere: contemporary romance
Pov: corale
Prezzo ebook: € 1.99 
Prezzo lancio ebook: 0.99
Prezzo cartaceo: € 8.50
Data pubblicazione: 4 dicembre
Pagine: ebook 360; cartaceo 321
Serie: no
Autoconclusivo: sì

Sinossi
Si può cambiare il destino? È possibile andare oltre? Beffare tutto quello che è stato scritto d'improvviso diviene di vitale importanza per Nicolas che si troverà ad affrontare un viaggio difficile verso quello che potrebbe rappresentare il suo futuro, e non solo. 
Un percorso complesso, denso di emozioni che porterà se stesso e chi lo circonda a scavare nel profondo accompagnato da una voce d'eccezione. 
Siete pronti?

Estratto: Il tempo è eccezionale, anche se freddo. Stanotte ha nevicato, di nuovo.  
Il sole cerca invano di portare un po’ di calore tra le strade di Parigi ancora brulicanti di turisti che, imperterriti, continuano ad affollare questa stupenda capitale. 
Non mi piace la città così. La preferisco molto di più nei periodi ‘morti’, benché ce ne siano relativamente pochi.  
Forse ne sono geloso, non lo so. 
Queste strade le sento mie, mi scorrono nelle vene.  
Hanno accolto i miei primi passi, visto le mie prime scorribande con gli amici, i miei primi baci sotto i lampioni. È la mia Parigi, quella che ogni volta in cui ho bisogno di pensare mi avvolge con la sua magia. Potrei andare in giro bendato e riconoscere all’istante cosa ho intorno solo dai suoni e dagli odori che mi circondano. Ingresso esclusivo per Nicolas Laurent.  
Sto prendendo il caffè ancora in accappatoio, dopo una lunga doccia, seduto nella piccola terrazza della mia stanza all’ultimo piano di questa bella palazzina in stile retrò. 
Adoro il freddo sulla pelle. Mi aiuta a schiarirmi le idee e oggi ne ho davvero bisogno.

Biografia
Sara vive nelle campagne del Chianti Classico, vicino Siena, con il marito, il figlio e 4 gatti.
Amante del vino, della buona musica e della natura, lavora in una delle più importanti aziende agricole del territorio.
Ama leggere, fare lunghe passeggiate in montagna e viaggiare. 
Le sue passioni sono ben presenti nei testi che scrive. 
Ha già scritto "Nei tuoi occhi" prequel di "oltre il destino" .

Post popolari in questo blog

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

Review Tour: Innamorati pazzi di Felicia Kingsley (Newton Compton Editori)

Titolo: Innamorati pazzi  Autore: Felicia Kingsley Editore: Newton Compton editori  Genere: Chick lit  Pov: 1 persona  Autoconclusivo Trama   Prima e dopo "Due cuori in affitto" Blake e Summer sono entrati e rimasti nel cuore di lettrici e lettori entusiasti che ogni giorno scrivono all'autrice agognando nuove avventure della coppia più litigiosa e appassionata degli Hamptons. Il fatto è che neppure Felicia Kingsley era riuscita a separarsi da loro né da Dwight, Emma Rae e gli altri personaggi di uno dei romanzi romantici italiani più venduti di sempre. Tra malintesi e colpi di scena intriganti, dolcezza e gelosia, celebriamo il ritorno di Blake e Summer! E questa volta ci sarà il lieto fine? RECENSIONE Volete una vera mission impossible? Non amare Blake e Summer. Dopo Due cuori in affitto (trovate la mia recensione  se l'avete persa 🤗) non si può non bramare di leggere altro di loro.  La loro love story continuerà tra parenti ...

Recensione: Billion dollar baby di Sarah Rivera (Blueberry Edizioni)

Titolo: Billion dollar baby Autrice: Sarah Rivera Casa Editrice: Blueberry Edizioni Genere: Contemporary Romance Tropes: Billionaire, Hate to love, Different worlds, Emotional scars Tipologia: Autoconclusivo Uscita: 29 gennaio 2025 Trama   "Il denaro può rendere la vita più facile, ma non più felice." Erika è l'erede della fortuna di famiglia e guida dal quartier generale di New York la compagnia fondata dal nonno. Per tutti è una donna fredda e cinica. Tom è un falegname con un talento per gli intagli artistici. Il suo laboratorio è il luogo dove si chiude per lavorare, ma anche per dimenticare ciò che di amaro la vita gli ha dato da buttare giù. Tra i due sarà antipatia al primo sguardo. Erika impiega pochi istanti a comprendere di avere a che fare con un megalomane che si sente una star con lo scalpello. Tom ha l'impressione di avere a che fare con una stronza snob pronta a giudicarlo per il suo lavoro manuale, i vestiti impolverati e le scarpe sporche....