Passa ai contenuti principali

SUMMER LOVE di Federica Leone e Deborah Fasola - Review Tour


Questa sera partecipo al Review Tour organizzato da Silvia del blog LeggoAncoraDieciMinuti.

Titolo: Summer Love
Autore: Deborah Fasola e Federica Leone
Genere: Commedia romantica
Serie: Season In Love vol.1
Lunghezza: 432 pagine
Data di uscita: 06 luglio 2020
Prezzo ebook: 2,99
Romanzo Autoconclusivo

Trama
Di stronzi, nella sua vita, Summer ne ha incontrati tanti, ma mai uno come Drew Portman.
Lui incarna tutto ciò che lei non tollera: è scapestrato, depravato, arrogante e presuntuoso.
Desidererebbe qualsiasi cosa, fuorché averlo tra i piedi, purtroppo, però, sarà costretta a scendere a patti con il nemico, vivendoci a stretto contatto, forse un po’ troppo stretto.
E questa bizzarra convivenza, fatta di follie e di sfide senza esclusioni di colpi, innescherà una serie di eventi che li porterà alla conoscenza di se stessi e uno dell’altra, facendo nascere in loro dei sentimenti ben diversi da quelli che si sarebbero mai aspettati di provare.

Estratto 
Perché non mi lascia stare?
Non mi vuole, okay, l’ho capito, ma per l’amor di Dio, basta torturarmi!
Mi volto per dirgli di non rompermi più le scatole, quando vengo sopraffatta dalla sua presenza alle mie spalle e dalle sue labbra che si incollano alle mie.
Mi spinge contro la parete di legno delle scale e io smetto quasi di respirare.
Non riesco a opporgli resistenza, lo desidero troppo, quindi, sotto l’insistente e calda pressione della sua bocca, alla fine dischiudo la mia, permettendogli di baciarmi, e il mio cuore accoglie tutto ciò con un inno.
Ci baciamo con insana passione, con rabbia, con tutto quello che ci siamo detti e non detti e comprendo solo in questo momento quanto per tutto il tempo si sia trattenuto dal farlo.
Rispondo al bacio aggrappandomi alle sue spalle e lui mi prende in braccio e preme le mani sul mio corpo, accarezzando la pelle nuda della mia schiena e lo sento fremere d’eccitazione.
Mi stringo più forte a lui e perdo la concezione del mondo, esistiamo solo noi e questo desiderio che ci sta divorando.
Sempre tenendomi in braccio mi porta davanti al divano e poi rotoliamo uno sull’altra, senza che le nostre bocche smettano mai di rimanere unite.
È sublime.
Spettacolare.
Un concentrato di emozioni che mi sta trasportando in una dimensione dove non ero mai stata.
E che non pensavo neppure esistesse.
Lo sento armeggiare con i suoi pantaloni e faccio lo stesso, perché io lo voglio completamente come lui vuole me.

RECENSIONE
In Summer Love torniamo indietro alla stagione estiva insieme a Drew e Summer per una lettura spumeggiante. 

Per caso o per colpa di Nathan, fratello di lei e grande amico di lui, i nostri protagonisti si ritrovano a condividere la casa. 
Non potrebbero essere più diversi di così eppure tra il dissidio nasce qualcosa di ben diverso. 

La storia è ben sviluppata, il rapporto tra i due evolve senza essere scontato. 
Da un iniziale avversione reciproca passando per scene molto carine e divertenti fino ad arrivare al motivi che gli hanno portati a prendersi del tempo. 
In realtà entrambi hanno in comune il bisogno di volere più spazio dalle loro famiglie. 

Quello che preferisco di questo libro sono i dialoghi, in particolare i battibecchi che capitolo dopo capitolo rendono tutto più interessante e naturalmente l'ambientazione. 

Come punto a favore la serie è composta da autoconclusivi in questo modo possiamo conoscere nuovi personaggi, presto vi aggiorno su Autumn Love sono curiosa di scoprire qualcosa di più su Nathan.

I miei complimenti alle autrici Federica e Deborah per averci presentato un bellissima storia, scritta bene e scorrevole.


Post popolari in questo blog

FRI 2024: il racconto di Katia

Sabato 16 marzo 2024  Festival Romance Italiano al forum d’Assago. Questo è il mio secondo FRI e non sarà l’ultimo! Il primo anno ero come una bambina che entra da Toys la prima volta... in piena meraviglia, spaesata e molto confusa, non conoscevo nessuno… o per meglio dire non avevo ancora imparato a memorizzare i nomi delle autrici, mi rimaneva impressa solo la storia letta ed un amica mi ha fatto da Cicerone. Quest’anno ero preparatissima con una piantina e un piano d’azione grazie a due mie amiche sono riuscita a portare a termine. Il piano era andare a trovare le autrici che avevano partecipato al progetto “prendi, leggi e porta via” di Agito , associazione di cui faccio parte e progetto di cui sono la referente, andare da chi mi aveva detto di passare a prendere i libri, e passare da chi avevo letto almeno un libro, poi se avanza tempo e forze mi sarei andata da tutte le altre… Devo dire che l’impresa è stata titanica per ogni autrice avevo una lettera di ringraziamento, perch

Recensione: Baracca e burattini di Paola Mini

Titolo: Baracca e burattini Autrice: Paola Mini Editore: Self Publishing  Genere: Narrativa umoristica N. pagine: 227 serie/collana: No Trama È una domenica mattina quando, spinto dall’insistente Cesarina, che da sempre desidera una casa in Corsica, Giovanni prende una decisione che sconvolgerà la rassicurante routine del loro matrimonio. Da quel momento in poi cominciano le preoccupazioni e il dubbio di aver fatto una promessa azzardata non lo lascerà più. Al contrario Cesarina, incapace di pensare ad altro che non sia la prospettiva di una casa al mare, ne parlerà continuamente suscitando anche l’invidia delle colleghe del supermercato dove lavora. Farà bene Giovanni ad accontentarla? Tenerezza e umorismo si alternano in questo romanzo dalla narrazione scorrevole dove i protagonisti, dal carattere diametralmente opposto, invitano a parteggiare alternativamente per l’uno e per l’alt

Recensione: England’s Rose di Estelle Hunt

Titolo: England’s Rose Autore: Estelle Hunt  Edizione: Self Publishing Genere: Age Gap, Retelling de “La bella e la bestia” Trope: First Love, Forced Proximity, Emotional Scars Pagine: 423 Doppio Pov Autoconclusivo Trama La paura a volte è uno specchio che distorce la realtà Isabel Lloyd è una delle ereditiere più facoltose del Regno Unito. Cresciuta lontano dai genitori, troppo occupati con i doveri imposti dal loro ruolo sociale per concederle le attenzioni di cui ha un disperato bisogno, non ha mai conosciuto la tenerezza e trova conforto soltanto nei libri e negli amati cavalli. La sua vita cambia all’improvviso quando, rimasta orfana, sarà costretta a vivere, fino al compimento della maggiore età, presso colui che la famiglia ha designato come suo tutore: Adam Ashdown, Conte di Warleigh. Adam non è solo un uomo misterioso e scostante, ma si mormora che abbia ucciso la moglie. Dalla morte di lei, vive recluso in un’oscura magione, reso folle dal dolore. Il giorno in cui