Passa ai contenuti principali

SUMMER LOVE di Federica Leone e Deborah Fasola - Review Tour


Questa sera partecipo al Review Tour organizzato da Silvia del blog LeggoAncoraDieciMinuti.

Titolo: Summer Love
Autore: Deborah Fasola e Federica Leone
Genere: Commedia romantica
Serie: Season In Love vol.1
Lunghezza: 432 pagine
Data di uscita: 06 luglio 2020
Prezzo ebook: 2,99
Romanzo Autoconclusivo

Trama
Di stronzi, nella sua vita, Summer ne ha incontrati tanti, ma mai uno come Drew Portman.
Lui incarna tutto ciò che lei non tollera: è scapestrato, depravato, arrogante e presuntuoso.
Desidererebbe qualsiasi cosa, fuorché averlo tra i piedi, purtroppo, però, sarà costretta a scendere a patti con il nemico, vivendoci a stretto contatto, forse un po’ troppo stretto.
E questa bizzarra convivenza, fatta di follie e di sfide senza esclusioni di colpi, innescherà una serie di eventi che li porterà alla conoscenza di se stessi e uno dell’altra, facendo nascere in loro dei sentimenti ben diversi da quelli che si sarebbero mai aspettati di provare.

Estratto 
Perché non mi lascia stare?
Non mi vuole, okay, l’ho capito, ma per l’amor di Dio, basta torturarmi!
Mi volto per dirgli di non rompermi più le scatole, quando vengo sopraffatta dalla sua presenza alle mie spalle e dalle sue labbra che si incollano alle mie.
Mi spinge contro la parete di legno delle scale e io smetto quasi di respirare.
Non riesco a opporgli resistenza, lo desidero troppo, quindi, sotto l’insistente e calda pressione della sua bocca, alla fine dischiudo la mia, permettendogli di baciarmi, e il mio cuore accoglie tutto ciò con un inno.
Ci baciamo con insana passione, con rabbia, con tutto quello che ci siamo detti e non detti e comprendo solo in questo momento quanto per tutto il tempo si sia trattenuto dal farlo.
Rispondo al bacio aggrappandomi alle sue spalle e lui mi prende in braccio e preme le mani sul mio corpo, accarezzando la pelle nuda della mia schiena e lo sento fremere d’eccitazione.
Mi stringo più forte a lui e perdo la concezione del mondo, esistiamo solo noi e questo desiderio che ci sta divorando.
Sempre tenendomi in braccio mi porta davanti al divano e poi rotoliamo uno sull’altra, senza che le nostre bocche smettano mai di rimanere unite.
È sublime.
Spettacolare.
Un concentrato di emozioni che mi sta trasportando in una dimensione dove non ero mai stata.
E che non pensavo neppure esistesse.
Lo sento armeggiare con i suoi pantaloni e faccio lo stesso, perché io lo voglio completamente come lui vuole me.

RECENSIONE
In Summer Love torniamo indietro alla stagione estiva insieme a Drew e Summer per una lettura spumeggiante. 

Per caso o per colpa di Nathan, fratello di lei e grande amico di lui, i nostri protagonisti si ritrovano a condividere la casa. 
Non potrebbero essere più diversi di così eppure tra il dissidio nasce qualcosa di ben diverso. 

La storia è ben sviluppata, il rapporto tra i due evolve senza essere scontato. 
Da un iniziale avversione reciproca passando per scene molto carine e divertenti fino ad arrivare al motivi che gli hanno portati a prendersi del tempo. 
In realtà entrambi hanno in comune il bisogno di volere più spazio dalle loro famiglie. 

Quello che preferisco di questo libro sono i dialoghi, in particolare i battibecchi che capitolo dopo capitolo rendono tutto più interessante e naturalmente l'ambientazione. 

Come punto a favore la serie è composta da autoconclusivi in questo modo possiamo conoscere nuovi personaggi, presto vi aggiorno su Autumn Love sono curiosa di scoprire qualcosa di più su Nathan.

I miei complimenti alle autrici Federica e Deborah per averci presentato un bellissima storia, scritta bene e scorrevole.


Post popolari in questo blog

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

Review Tour: Innamorati pazzi di Felicia Kingsley (Newton Compton Editori)

Titolo: Innamorati pazzi  Autore: Felicia Kingsley Editore: Newton Compton editori  Genere: Chick lit  Pov: 1 persona  Autoconclusivo Trama   Prima e dopo "Due cuori in affitto" Blake e Summer sono entrati e rimasti nel cuore di lettrici e lettori entusiasti che ogni giorno scrivono all'autrice agognando nuove avventure della coppia più litigiosa e appassionata degli Hamptons. Il fatto è che neppure Felicia Kingsley era riuscita a separarsi da loro né da Dwight, Emma Rae e gli altri personaggi di uno dei romanzi romantici italiani più venduti di sempre. Tra malintesi e colpi di scena intriganti, dolcezza e gelosia, celebriamo il ritorno di Blake e Summer! E questa volta ci sarà il lieto fine? RECENSIONE Volete una vera mission impossible? Non amare Blake e Summer. Dopo Due cuori in affitto (trovate la mia recensione  se l'avete persa 🤗) non si può non bramare di leggere altro di loro.  La loro love story continuerà tra parenti ...

Recensione: Billion dollar baby di Sarah Rivera (Blueberry Edizioni)

Titolo: Billion dollar baby Autrice: Sarah Rivera Casa Editrice: Blueberry Edizioni Genere: Contemporary Romance Tropes: Billionaire, Hate to love, Different worlds, Emotional scars Tipologia: Autoconclusivo Uscita: 29 gennaio 2025 Trama   "Il denaro può rendere la vita più facile, ma non più felice." Erika è l'erede della fortuna di famiglia e guida dal quartier generale di New York la compagnia fondata dal nonno. Per tutti è una donna fredda e cinica. Tom è un falegname con un talento per gli intagli artistici. Il suo laboratorio è il luogo dove si chiude per lavorare, ma anche per dimenticare ciò che di amaro la vita gli ha dato da buttare giù. Tra i due sarà antipatia al primo sguardo. Erika impiega pochi istanti a comprendere di avere a che fare con un megalomane che si sente una star con lo scalpello. Tom ha l'impressione di avere a che fare con una stronza snob pronta a giudicarlo per il suo lavoro manuale, i vestiti impolverati e le scarpe sporche....