Passa ai contenuti principali

About Us di Joan Quinn


Titolo: About Us
Autore: Joan Quinn
Editore: Self- publishing
Genere: Erotic Romance/Humor
 Spin off di “That's Me" 
Autoconclusivo – 
(I due romanzi si possono leggere separatamente)
Data di pubblicazione: 31 ottobre 2020
Formato: Ebook € 2.99 (in offerta lancio 0.99)
Cartaceo € 12.00

Trama 
Henry Jordan è un uomo fortunato, non ha mai dovuto combattere per ottenere qualcosa, perché il fato è stato generoso con lui. E allora perché è ossessionato dal sesso, dalle donne e dalle avventure di una notte? Perché non riesce a trovare pace? 

Jenny Collins è una donna sicura, indipendente, forte e determinata.
Ha faticato parecchio per trovare il giusto equilibrio, ma ora si sente bene con se stessa. E allora perché è ossessionata dal sesso, dagli uomini e dalle avventure di una notte? 

Che cosa nasconde dietro alle apparenze? 

E cosa succede quando due spiriti liberi ma tormentati si incontrano? Basterà una notte di passione ad acquietarli? 

ATTENZIONE: About Us è una storia romantica, divertente ed erotica, le scene di sesso sono esplicite e dettagliate e il linguaggio usato è senza censura, pertanto se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole. 

Estratto

Henry Jordan
“A volte credo che abbandonarmi ai piaceri della carne sia l’unico modo per acquietare il mio animo irrequieto, per colmare quel vuoto che, dopo una serata a base di alcool, mi fa risvegliare in squallide stanze d’albergo, avvinghiato a corpi di donne nude di cui non ricordo il nome. Mi illudo che il sesso sia in grado di soddisfare quel senso di incompletezza che rode la mia anima, ma invece serve solo a farmi sentire un fottuto eroe quando racconto agli amici delle mie avventure.”

Jenny Collins
“Da quando vivo da sola non mi preoccupo più di girare nuda per casa, non che Kate sia una puritana, ma di tanto in tanto capitava che il tipo di turno andasse in bagno senza vestiti e più di una volta ho dovuto scusarmi con lei, quindi abbiamo stabilito la regola del "niente gente nuda in casa."

Biografia 
Joan Quinn, autrice bestseller su Amazon con “That's Me”, ha alimentato la sua già fervida fantasia fin da piccola, leggendo e guardando film.
Oggi, raggiunta la maturità, ha deciso di dare finalmente voce alla sua immaginazione, scrivendo una delle tante storie che custodisce nei cassetti della memoria.

Post popolari in questo blog

FRI 2024: il racconto di Katia

Sabato 16 marzo 2024  Festival Romance Italiano al forum d’Assago. Questo è il mio secondo FRI e non sarà l’ultimo! Il primo anno ero come una bambina che entra da Toys la prima volta... in piena meraviglia, spaesata e molto confusa, non conoscevo nessuno… o per meglio dire non avevo ancora imparato a memorizzare i nomi delle autrici, mi rimaneva impressa solo la storia letta ed un amica mi ha fatto da Cicerone. Quest’anno ero preparatissima con una piantina e un piano d’azione grazie a due mie amiche sono riuscita a portare a termine. Il piano era andare a trovare le autrici che avevano partecipato al progetto “prendi, leggi e porta via” di Agito , associazione di cui faccio parte e progetto di cui sono la referente, andare da chi mi aveva detto di passare a prendere i libri, e passare da chi avevo letto almeno un libro, poi se avanza tempo e forze mi sarei andata da tutte le altre… Devo dire che l’impresa è stata titanica per ogni autrice avevo una lettera di ringraziamento, perch

Recensione: Baracca e burattini di Paola Mini

Titolo: Baracca e burattini Autrice: Paola Mini Editore: Self Publishing  Genere: Narrativa umoristica N. pagine: 227 serie/collana: No Trama È una domenica mattina quando, spinto dall’insistente Cesarina, che da sempre desidera una casa in Corsica, Giovanni prende una decisione che sconvolgerà la rassicurante routine del loro matrimonio. Da quel momento in poi cominciano le preoccupazioni e il dubbio di aver fatto una promessa azzardata non lo lascerà più. Al contrario Cesarina, incapace di pensare ad altro che non sia la prospettiva di una casa al mare, ne parlerà continuamente suscitando anche l’invidia delle colleghe del supermercato dove lavora. Farà bene Giovanni ad accontentarla? Tenerezza e umorismo si alternano in questo romanzo dalla narrazione scorrevole dove i protagonisti, dal carattere diametralmente opposto, invitano a parteggiare alternativamente per l’uno e per l’alt

Recensione: England’s Rose di Estelle Hunt

Titolo: England’s Rose Autore: Estelle Hunt  Edizione: Self Publishing Genere: Age Gap, Retelling de “La bella e la bestia” Trope: First Love, Forced Proximity, Emotional Scars Pagine: 423 Doppio Pov Autoconclusivo Trama La paura a volte è uno specchio che distorce la realtà Isabel Lloyd è una delle ereditiere più facoltose del Regno Unito. Cresciuta lontano dai genitori, troppo occupati con i doveri imposti dal loro ruolo sociale per concederle le attenzioni di cui ha un disperato bisogno, non ha mai conosciuto la tenerezza e trova conforto soltanto nei libri e negli amati cavalli. La sua vita cambia all’improvviso quando, rimasta orfana, sarà costretta a vivere, fino al compimento della maggiore età, presso colui che la famiglia ha designato come suo tutore: Adam Ashdown, Conte di Warleigh. Adam non è solo un uomo misterioso e scostante, ma si mormora che abbia ucciso la moglie. Dalla morte di lei, vive recluso in un’oscura magione, reso folle dal dolore. Il giorno in cui