Passa ai contenuti principali

Recensione: Stormy di Raffaella Giordano

Titolo: Stormy
Autore: Raffaella Giordano
Editore: Darklove-Brightlove Pubme
Genere: Age Gap (hot)
Data pubblicazione: 21 Aprile 2021
Lunghezza: 179 pagine 
Serie: Sky Man Series #2
Autoconclusivo



Sinossi 

"I tatuaggi sul collo mi ricordano i miei demoni, e gli occhi sono quelli di chi ha visto troppo marcio per uscirne indenne. Sono Malik Moore e non permetterò al mio passato di cambiare chi sono. Mai." 
Quarant'anni, ex Colonnello dell’Aeronautica militare (ora pilota di voli privati), un torbido passato che lo tiene sveglio la notte e un unico brutale errore che gli ha incasinato per sempre la vita. Malik Moore è l'uomo perfetto per una notte indimenticabile, quello più sbagliato per renderti felice. Non ha regole, se non quelle che detta lui per sottomettere le donne al suo piacere. Accettare l'incarico di scortare e proteggere una ricca e viziata mocciosa, sarà una tortura per lui, specialmente dal momento in cui i suoi occhi percorreranno avidamente ogni centimetro di quelle curve sexy e morbide, che portano il nome di Deva Ferrari. 
Un corpo da donna e un viso da bambina, un mix letale e difficile da ignorare. Soprattutto se, tolta la maschera di perfezione dietro cui lei è costretta a proteggersi, resta solo una bellissima e fragile creatura che prova in ogni modo solo a farsi amare. Domarla? Impossibile. Assecondarla? Da pazzi. E allora, cosa resta ad un uomo rotto e perduto, se non cercare in Deva quella salvezza che nemmeno pensava di volere più? 
"Malik continua a prendersi ogni centimetro della mia pelle, la bacia, la tocca e soprattutto si spinge dentro di me come se non avesse scelta, come se fossi l’unico posto dove vuole restare, e io lo lascio fare." 
Un dolce tormento. Un'oscura passione. Il puzzle perfetto per l'incastro più sbagliato. Così dannatamente diversi. Così profondamente uguali.
 
Arriva per la collana Darklove-Brightlove (Pubme) il secondo imperdibile volume della Sky Men Series. All'incredibile penna di Raffaella Giordano è affidato l'arduo compito di stracciarvi l'anima, farvi tremare il cuore e spezzarvi il fiato con un Age Gap perdutamente irresistibile e terribilmente oscuro. Forti perturbazioni in arrivo, gente! Vi consigliamo caldamente di allacciare le cinture e di fare un bel respiro, ne avrete decisamente bisogno...
**La Sky Men Series è composta da tre romanzi autoconclusivi e completamente indipendenti.**

RECENSIONE
Lettori e lettrici ben tornati.
Avete sentito la mancanza delle mie recensioni, eh? (Fatemelo credere, dai… siate clementi).
Ritorniamo all’analisi delle letture, partendo con il secondo volume della Sky Man Series, targato Pubme, e realizzato da Raffaella Giordano: “Stormy”.
Non conoscevo quest’autrice, quindi quando ne ho avuta l’occasione, ho subito approfittato della possibilità di conoscerla, e devo dire che ho fatto proprio bene. Non preoccupatevi se non avete letto il primo volume della serie, perché i romanzi sono tutti indipendenti e autoconclusivi.
Conoscere Malik e Deva è stato… coinvolgente, assolutamente inaspettato, una storia intensa, non banale, forse un po' troppo veloce a mio parere, ma allo stesso tempo unica. Lo si inizia, questo libro, con qualche perplessità, soprattutto dovuta dagli atteggiamenti e i caratteri dei protagonisti. Deva Ferrari sembra la classica ragazzina ricca e viziata, capace di giudicarti e salire sul suo trono eppure… eppure scoprirete che questa piccola donna ha solo un disperato bisogno di amore. Lo trova tra i tatuaggi e nei 40 anni dell’ex colonnello dell’aeronautica, Malik Moore. Non storcete il naso per la differenza di età, credetemi a volte è solo un numero su un pezzo di carta, perché se due anime sono destinate a stare insieme, niente conta di più.
Malik e Deva si troveranno a dover condividere momenti molto intensi, l’attrazione inspiegabile che li vedrà avvicinarsi, li aiuterà a combattere i loro demoni finchè… beh i problemi ci sono per tutti, no? Quindi aspettatevi anche qui un bel cliffhanger.
Lo stile di Raffaella è fluido, ricco di descrizioni utili a capire meglio la storia e i personaggi. Non vi pentirete di volare in questo cielo fatto di maschere, trasgressioni, paure e desiderio di rinascita. Malik e Deva vi rimarranno nel cuore e, come me, non vorrete più lasciare andare quest’autrice dal talento straordinario. 
Consigliato a tutti, soprattutto a chi cerca un amore non convenzionale!
Buona Lettura!

Silvia

Ringraziamo la CE per la copia ARC 

Post popolari in questo blog

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere?

Kobo Plus vs Kindle Unlimited: quale scegliere? Salve a tutti! Oggi parliamo di due dei servizi di lettura in abbonamento più popolari al mondo: Kobo Plus e Kindle Unlimited . Entrambi i servizi offrono un catalogo di e-book e audiolibri illimitati, ma presentano alcune differenze importanti. Catalogo Il catalogo di Kindle Unlimited è più ampio di quello di Kobo Plus. Al momento, Kindle Unlimited offre oltre 3 milioni di e-book e Kobo Plus circa 1,3 milioni. Prezzo Kobo Plus è più conveniente di Kindle Unlimited. Il costo di Kobo Plus è di 9,99 euro al mese, mentre quello di Kindle Unlimited è di 9,99 euro al mese per gli e-book e 14,99 euro al mese per gli audiolibri. Compatibilità Kobo Plus è compatibile con tutti i lettori Kobo, mentre Kindle Unlimited è compatibile con tutti i lettori Kindle e con l'app Kindle per dispositivi mobili e computer. Quale scegliere? La scelta tra Kobo Plus e Kindle Unlimited dipende dalle tue preferenze personali. Se sei all...

Review Tour: Innamorati pazzi di Felicia Kingsley (Newton Compton Editori)

Titolo: Innamorati pazzi  Autore: Felicia Kingsley Editore: Newton Compton editori  Genere: Chick lit  Pov: 1 persona  Autoconclusivo Trama   Prima e dopo "Due cuori in affitto" Blake e Summer sono entrati e rimasti nel cuore di lettrici e lettori entusiasti che ogni giorno scrivono all'autrice agognando nuove avventure della coppia più litigiosa e appassionata degli Hamptons. Il fatto è che neppure Felicia Kingsley era riuscita a separarsi da loro né da Dwight, Emma Rae e gli altri personaggi di uno dei romanzi romantici italiani più venduti di sempre. Tra malintesi e colpi di scena intriganti, dolcezza e gelosia, celebriamo il ritorno di Blake e Summer! E questa volta ci sarà il lieto fine? RECENSIONE Volete una vera mission impossible? Non amare Blake e Summer. Dopo Due cuori in affitto (trovate la mia recensione  se l'avete persa 🤗) non si può non bramare di leggere altro di loro.  La loro love story continuerà tra parenti ...

Recensione: Billion dollar baby di Sarah Rivera (Blueberry Edizioni)

Titolo: Billion dollar baby Autrice: Sarah Rivera Casa Editrice: Blueberry Edizioni Genere: Contemporary Romance Tropes: Billionaire, Hate to love, Different worlds, Emotional scars Tipologia: Autoconclusivo Uscita: 29 gennaio 2025 Trama   "Il denaro può rendere la vita più facile, ma non più felice." Erika è l'erede della fortuna di famiglia e guida dal quartier generale di New York la compagnia fondata dal nonno. Per tutti è una donna fredda e cinica. Tom è un falegname con un talento per gli intagli artistici. Il suo laboratorio è il luogo dove si chiude per lavorare, ma anche per dimenticare ciò che di amaro la vita gli ha dato da buttare giù. Tra i due sarà antipatia al primo sguardo. Erika impiega pochi istanti a comprendere di avere a che fare con un megalomane che si sente una star con lo scalpello. Tom ha l'impressione di avere a che fare con una stronza snob pronta a giudicarlo per il suo lavoro manuale, i vestiti impolverati e le scarpe sporche....